annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Finale "coraggioso". Per il resto è tutto nello standard formulifico, ma possibilmente più sciatto e svogliato del solito.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Occasione non mancata, di più. E pare che Waititi una scena l'abbia pure girata ma di sicuro la scure della Disney è calata senza pietà

BJ.jpg

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    per acchiappare il pubblico giapponese

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    image.png

de gustibus​

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

Il mio post inizia con un promosso no

Lascia un commento:

• Il Ciabattiere
    ha risposto
    Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

promosso o non promosso??? questo è il problema
    Il mio post inizia con un promosso no

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    Promosso

Personalmente non lo promuovo

promosso o non promosso??? questo è il problema

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Ma è bellissimo sto film!

Per essere un cinecomic, si intende!

Ma comunque bellissimo!

Forse solo un po' lunghetto e un po' pallosi i combattimenti. Per il resto top! Mi è davvero piaciuto come sfuma dalla commedia all'epico con il passare dei minuti. Mi è piaciuta l'esagerazione dei colori. Mi è piaciuta come entrava la musica dei Guns 'n' Roses nelle scene. Per una volta mi è piaciuta anche la storia d'amore. Bravo Waititi. Marvel continua a giocare con gli stilemi del cinema pop e a lungo andare sta tracciando un confine netto fra il prima e il dopo MCU. Alla fine di questo quindicennio ci ritroveremo volenti o nolenti con una nuova grammatica dei blockbuster.

Direi nella top five dei film Marvel.
    L'ho appena visto.
    Mi trovo d'accordo tranne che per i combattimenti che a me paiono lunghi il giusto e la durata che secondo me è adeguata ma non eccessiva, anzi forse gli avrei dato qualche minutino in più per far respirare meglio certe situazioni.

Lascia un commento:

• Il Ciabattiere
    ha risposto
    Promosso no perchè i suoi difetti,ed anche grossi li ha,però non è il merdone cosmico che che il web ha fatto passare,No Way Home qualitativamente è a livelli nettamente inferiori.

L'arco narrativo di Thor è simpatico così come la love story con Jane Foster
    Spoiler! Mostra
    .

Per il resto potrà anche divertire,però la messa in scena straborda di effetti speciali che rende tutto troppo caotico nelle battaglie,l'abuso dei teletrasporti anche svilisce un po' il tutto ed i personaggi salvo Thor e Jane praticamente sono nulli.

Il villain nulla di clamoroso,sì ha le sue motivazioni ed il suo arco,volendo anche un po' frettoloso, nulla di memorabile ma neanche ignobile.

Personalmente non lo promuovo, comprendo che magari ci si possa divertire però comunque ha grossi difetti seppur non è il merdone assoluto che si decantava.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Parafrasando Medeis: vi piace lammerda!

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Ps: ma che è successo a Pratt? Mi è sembrato scavatissimo.
    attore che dimagrisce e ingrassa da anni ormai, ci sta.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Ha preso sul serio le parole di Rocket: "sei ad un panino dall'obesità".

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Forse mi è piaciuto un po' più di Ragnarok (che non mi aveva fatto impazzire ma era meglio strutturato di questo), se non altro l'ho trovato più divertente e con un villain migliore, anche le parti serie erano fatte meglio.

A proposito di villain, a parte che mediamente sotto questo aspetto la Fase 4 mi sta piacendo di più, in questa fase sono quasi tutti dei "buoni" caduti o corrotti che il più delle volte alla fine devono trovare una qualche sorta di redenzione.

Poi, certo, con tutti quei teletrasporti ha un andamento a yo-yo che alla lunga mi ha stancato, e quel marasma finale "Il villaggio dei dannati meets Shazam meets Hook" me lo sarei risparmiato (come anche l'LGBT un tanto al chilo), però a livello globale non merita l'accoglienza così disastrosa rispetto alla media dell'MCU.

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    È anche un gran piacere per gli occhi. Direi quasi un esperienza visiva. Ambientazioni, colori, effetti, pulizia cristallina, fotografia scientifica. È stato appagante vedere questo film.

Devo smettere di starla ad ascoltare la gente, che rischio di perdermi dei bei film e magari vedermi delle ciofeche che però rispettano il canone, i personaggi e i fumettini.

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    A leggervi credevo in una ciofeca assurda e invece devo dire che mi ha divertito molto guardarlo. Per me promosso.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X