ma chi ha detto ciò...loro sperano di fare gli stessi incassi spendendo la metà tutto qui. asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Il prossimo SpiderMan sarà qualcosa di completamente diverso...i piani della produzione puntano tutti al merchandaysing...e ai piccoli fan...preparatevi ad un '' baby spiderman stile Jorge re della jungla ''...Io spero che questo non accada ma temo che oramai non ci sia più nulla da fare i giochi sono stati fatti. Io avrei dato il film nelle mani di un regista e di uno sceneggiatore un pò più ''dark'' uno Spiderman un pò più ''maturo''(non nel senso degli anni del protagonista ma nel senso di ''storia-script-sceneggiatura) con un Lizzard spaventoso sarebbe stato il massimo oltre a rapresentare la vera svolta nella saga: fare uno Spiderman che per una volta si tinga anche del genere soft HorrorTDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!
Commenta
-
Originariamente inviato da CHRISTALIl prossimo SpiderMan sarà qualcosa di completamente diverso...i piani della produzione puntano tutti al merchandaysing...e ai piccoli fan...preparatevi ad un '' baby spiderman stile Jorge re della jungla ''...Io spero che questo non accada ma temo che oramai non ci sia più nulla da fare i giochi sono stati fatti. Io avrei dato il film nelle mani di un regista e di uno sceneggiatore un pò più ''dark'' uno Spiderman un pò più ''maturo''(non nel senso degli anni del protagonista ma nel senso di ''storia-script-sceneggiatura) con un Lizzard spaventoso sarebbe stato il massimo oltre a rapresentare la vera svolta nella saga: fare uno Spiderman che per una volta si tinga anche del genere soft Horror
Spider-Man è esattamente il contrario di quello che hai scritto... l'esatto opposto.
Sul discorso riguardante l'obbettivo della produzione quoto, ed è proprio questo che mi fa più paura.[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Commenta
-
Originariamente inviato da BeetlejuiceOriginariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da BeetlejuiceOriginariamente inviato da Saviourma la gatta mica l'ha inventata raimi... :
Raimi è stato.. cacciato per delle idee che alla produzione non andavano a genio.
Se riciclano queste idee sono dei veri idioti.
Originariamente inviato da BeetlejuiceOriginariamente inviato da Saviourmah,io credo che raimi sia stato mandato via perchè il film sarebbe costato troppo. :
questo costerà 80/90mln. asd
Originariamente inviato da BeetlejuiceOriginariamente inviato da CHRISTALIo avrei dato il film nelle mani di un regista e di uno sceneggiatore un pò più ''dark'' uno Spiderman un pò più ''maturo''(non nel senso degli anni del protagonista ma nel senso di ''storia-script-sceneggiatura) con un Lizzard spaventoso sarebbe stato il massimo oltre a rapresentare la vera svolta nella saga: fare uno Spiderman che per una volta si tinga anche del genere soft Horror
Spider-Man è esattamente il contrario di quello che hai scritto... l'esatto opposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da BeetlejuiceSaviour sai quanto avrebbe incassato un Spider-Man 4? Per me un infinità...
Con questo reboot si sono giocati quasi la metà del pubblico, fidati.
Originariamente inviato da (NRG)E io che ero convinto che Kraven's Last Hunt fosse una storia di Spider-Man!
De Matteis quando scrisse quella storia la pensò in tutto e per tutto come una storia di Batman. Poi non ricordo il perchè non gli fu possibile pubblicarla alla DC; allora la riadattò utilizzando i personaggi di Spider-Man, ottenendo l'ok della Marvel (guarda un po'), ed ecco Kraven's Last Hunt.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Spider-man 4 sarebbe stata un'incognita infatti; se comunque il marketing fosse stato buono e le recensioni si avvicinavano a quelle dei primi due film, non avremmo avuto un disastro, in fondo stiamo parlando del franchising fumettistico più forte e remunerativo degli ultimi anni.
La forza del prodotto sicuramente si rispecchierà in questo nuovo film, che unito ad un ottimo 3D (se pubblicizzato bene) potrebbe ricreare il successo della prima trilogia.
p.s. è vero che il terzo ha bruciato un fetta di pubblico anche se per me è un'ustione che si può curare con un'ottima presentazione di questo nuovo capitolo. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da BeetlejuiceSaviour sai quanto avrebbe incassato un Spider-Man 4? Per me un infinità...
Con questo reboot si sono giocati quasi la metà del pubblico, fidati.
Io conosco parecchie persone, anche gente che non legge comic, che a prescindere non adranno a vedere il nuovo film sul ragno.
Lo Spider-Man di Raimi, che lo si voglia o meno, è entrato nell'immaginario collettivo e rompere queste saghe non è mai un bene per le case produttrici..
Certo un giorno sarebbe finita comunque, ma romperle è diverso.
Bè, se ne accorgeranno loro sicuramente.. a me non cambia, a parte che avrò sempre un gran rammarico per non veder completato il lavoro di Raimi.[img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "
Commenta
-
Copio incollo dal blog di Fabio.
Rumorone, rumorone. Il sito ScifiMafia (mai sentito prima d’ora) riporta da una fonte (secondo loro attendibile) che l’attrice Dominique McElligott sarebbe ufficialmente GWEN STACY nel reboot di Spider-Man che Marc Webb dirigerà nel 2011 (e l’uscita è fissata in rigoroso 3D per il 2012).
Inutile dire che è un rumorone ma talmente rumorone che nemmeno il sito stesso ci crede. La fonte, infatti, spiega che l’attrice avrebbe ottenuto il ruolo venerdi scorso e sarebbe contentissima di questo. Ma non solo! La fonte si lascia anche a dichiarazioni personali come “non riesco a pensare a scelta migliore per il ruolo in quanto non solo è bellissima e affascinante ma anche un attrice fenomenale e da tener d’occhio nei prossimi anni.” Marchetta anyone? Booooh!
La fonte però ruzzola male. Non dice chi sia (è anonimo), non dice come ha ottenuto le informazioni, chiama Gwen Stacy “Gwen Stacey” (vabbè un errore passabile) e chiama il film Spider-Man 4. Boh! A chi credere? Non sarebbe male avere la McElligott nel ruolo. E’ talentuosa, davvero. Chi si ricorda Moon con Sam Rockwell? Beh quei pochi fortunati (e di buon gusto) che l’hanno visto l’avranno notata quasi sicuramente!
Per il resto aspettiamo conferme o smentite. Perchè non solo il sito che lo riporta non ci crede ma persino un sito molto “RUMOROSO” come Comicbookmovie ha presto modificato l’articolo scrivendo in rosso sangue: Chiamiamo queste informazioni stronzate“. Wow.
Non ci resta che attendere!
Commenta
Commenta