annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da foxcap
    ciao sono nuovo del forum anche se seguo BadTaste da tanto tempo...comunque riguardo a questo reboot :

5) avrei preferito uno Spiderman 4 per concludere la saga degnemente
    6)vorrei tanto un film su Spiderman 2099
    7)spero che questo reboot faccia schifo e prenda pochissimo così che la MARVEL se lo riprende e magari lo mette anche nei sequel dei Vendicatori.
    5) anch'io ,ma visto il 3° ....
    6) mmmmh....mmmhh...
    7) non direi....se l'andazzo alla marvel è così megli addirittura che lo tenga la fox asd
    in?in memore et similia

Commenta

• spero che questo reboot faccia schifo e prenda pochissimo così che la MARVEL se lo riprende e magari lo mette anche nei sequel dei Vendicatori.
      Ci manca solo questo. ^^'

Comunque invieremo tutto alla marvel, vedrai che sapranno soddisfarti. xD

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
        ciao sono nuovo del forum anche se seguo BadTaste da tanto tempo...comunque riguardo a questo reboot :

1)il costume di Spiderman lo vorrei uguale a quello della trilogia di Raimy ma con le ragnatele nere sul costume e le lenti poco più marcate
        2)niente caxxate tipo Peter che balla o che diventa emo
        3)Gwen non deve morire...non nel primo almeno
        4)Proto-Goblin ci può stare...basta che non sia un villain principale ma un personaggio che viene immediatamente soppresso...comunque non c'è scritto che ci sarà Proto-Goblin ma la sua controparte umana (che il nome non è nemmeno uguale all'originale)
        7)spero che questo reboot faccia schifo e prenda pochissimo così che la MARVEL se lo riprende e magari lo mette anche nei sequel dei Vendicatori.
        Suiiii! Chi è Spiderman 2099? :huh: Io conosco l'Uomo Ragno 2099 che era veramente ficco, sopratutto le prime storie di Peter David e i disegni di Rick Leonardi il costume poi era proprio ficco... (che secondo me la versione Tron riprende un attimo).
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• ah comunque ho pensato ad una cosa...hanno detto che il costume sarà più high-tech...forse vuol dire che ci saranno le ragno-spie,gli spara-ragnatele,la "ragno-cintura" e forse quel dispositivo rivelato in un numero abbastanza recente che serviva a far seguire Spiderman da sua fotocamera così non perdeva mai l'inquadratura, non fanno proprio parte del costume alcune cose ma chi lo sa...!?!

P.S. un'altra cosa che volevo dire è che ad interpretare Spidey nella saga di Raimy doveva essere James Franco (che era stato scartato per poi essere messo a fare Harry Osborn)...bah

Originariamente inviato da badge
          Originariamente inviato da foxcap

5) anch'io ,ma visto il 3° ....
          6) mmmmh....mmmhh...
          7) non direi....se l'andazzo alla marvel è così megli addirittura che lo tenga la fox asd

quale andazzo :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
            Chi è Spiderman 2099? :huh:

Commenta

• Il famoso ' andazzo Marvel' ...

Ma cita lo 'spandex' ....perché ?
              in?in memore et similia

Commenta

• perchè era stretto.
                Per questo s'è commosso. Stretto stretto sul cavallo.

Tutti avremmo versato na lacrima...

Commenta

• mi sa che Garfield è adatto per questo ruolo...adora Spidey (come me d'altronde)...però poteva dirci qualcosa sul costume.

Commenta

• Proto-Goblin..... xD xD ma guarda te xD xD......
                    Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• "Quando ho indossato lo spandex la prima volta, non nascondo di aver versato una lacrima. Non credevo che lo spandex mi avrebbe reso così emotivo, ma lo ha fatto!"

Ma che cavolo... ^^'
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                        "Quando ho indossato lo spandex la prima volta, non nascondo di aver versato una lacrima. Non credevo che lo spandex mi avrebbe reso così emotivo, ma lo ha fatto!"

Ma che cavolo... ^^'
                        eh?? Bah... asd

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                          Originariamente inviato da Alexian
                          Grazie, ma la mia era una frecciatina da noi è uscito Uomo Ragno 2099, non Spiderman 2099...
                          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                            Originariamente inviato da (NRG)
                            Originariamente inviato da Alexian
                            Grazie, ma la mia era una frecciatina
                            Anche la mia :mrgreen:

Commenta

• Ciaoooo buon e bellissimoooooo primo dell'annooooo a tuttiiiii!!! :mrgreen: Per me avremo un costume tra quello Ultimate e classico, e poi a me Spider-man piace più organico che tecnologico, mica è tipo Batman, che ha tanti gadget!!! Dev'essere un costume equilibrato, quello della Trilogia di Raimi era, anzi è P-E-R-F-E-T-T-O!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: :seseh: Ma vedremo spero presto con le prime immagini del costume, come starà anche sopratutto indosso al nostro supereroe preferito di sempre, e quindi a questo nuovo e giovane promettente attore!!!

Devo essere più forte della mia paura
                              Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                              http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• BUON ANNO ANCHE A TE E A TUTTI GLI ALTRI!! :mrgreen:
                                Originariamente inviato da wolverinex3
                                Per me avremo un costume tra quello Ultimate e classico, e poi a me Spider-man piace più organico che tecnologico, mica è tipo Batman, che ha tanti gadget!!!
                                ma come possono fare un unione di quei costumi se sono praticamente identici?!! :?

Io non vedo molte differenze tra il costume Classico e quello Ultimate, sono lo stesso costume :seseh:, o volevi dire un altro costume Classico? tipo quello di Iron Spider?

visto che questa tuta sarà più tecnologica. Però anche a me pare una boiata fare una tuta come quella, non perchè è brutta (anzi, secondo me è belissima) ma perchè Peter non è un miliardario, dove può aver trovato i soldi per costruire una tuta simile?! gli avrà imprestato i soldi il suo amico Harry?!

Commenta

In esecuzione...
                                X