sta idea del constume high-tech è abbastanza... ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Se si tratta solo dei lanciaragnatele mi stà bene, io preferisco i dispositivi anzichè le ragnatele che escono dai polsi. :seseh: Più che altro è spiegare come ha fatto a costruirli e come ha inventato la ragnatela artificiale con il poco materiale che ha a disposizione a casa sua. :uhhm:
Però mi sa che quando dicono che sarà più high-tech non credo che si riferiscano solo ai lanciaragnatele, chissà che cosa verrà fuori??
Commenta
-
OMG che idea che mi è venuta...e se si fa aiutare dal Dr. Connors? Se Connors sapesse che Peter è Spiderman la situazione li legherebbe ancora di più, poi Connors diventa Lizard e quindi Peter dovrà combattere contro l'unica persona che conosce la sua identità e che è anche suo amico...wow...così almeno si spiegherebbe il costume high-tech e magari gli spara-ragnatele e le ragno-spie :musino:
Commenta
-
Originariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da AlexianChi è Spiderman 2099? :huh:
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanMa Connor mica costruisce robette High-Tech ^^'
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da AlexianChi è Spiderman 2099? :huh::evil: ... che rabbia hanno rovinato Miguel in un modo allucinante anche se avevano aggiunto personaggi originali come la Torcia di Atlantide.
Commenta
-
Anno nuovo, problemi vecchi.
Invito i nuovi utenti a guardarsi il regolamento del forum, dove tra l'altro si legge che non sono graditi i post consecutivi...:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
Guarda poteva anche funzionare la storia, ma mi hanno fatto uno scempio indescrivibile dei personaggi... non solo dell'Uomo Ragno, ma anche di Ferraglia (Junkpile), Jake Gallows, Tyler Stone... insomma tutto ciò che c'era di buono lo hanno eliminato. La Torcia Umana poteva risultare simpatica effettivamente, come anche la trasformazione di Kron ne Lo Scorpione 2099, ma non sono decisamente queste introduzioni a salvare l'insalvabile...
A mio avviso avrebbero dovuto ridare in mano il tutto a Peter David e Ron Lim :seseh:«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
Commenta