annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più che dallo spandex, se fossi stato nei panni di Garfield, mi sarei commosso alla vista della bellissima Stone :P:

Bè, parlando finalmente dell'aspetto di Peter direi che prende a piena mani da quello Ultimate.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Beh sì l'unica cosa da cui hanno preso spunto è il fatto del college, ma per il resto mi sembra più una trasposizione di Spectacular Spiderman anzi praticamente a piene mani hanno attinto da lì, d'altronde i diritti d'animazione sul personaggio ora se li è ripresi la Marvel (tant'è che SSM è inconcludente come il vecchio Spiderman Unlimited), quindi avranno voluto riciclare un po' di materiale (oltretutto ben fatto, più che i recenti Avengers animati :nono.
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Pubblicato in home..

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Ma a voi davvero Garfield sembra buono per fare il faccino da sfigato? ^^'
          -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
            Ma a voi davvero Garfield sembra buono per fare il faccino da sfigato? ^^'
            Mah è sicuramente più un fighetta che uno nerd, però immagino che possa... uhm... dare comunque l'idea, no?
            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
              Assolutamente si.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                Più che dallo spandex, se fossi stato nei panni di Garfield, mi sarei commosso alla vista della bellissima Stone :P:

Bè, parlando finalmente dell'aspetto di Peter direi che prende a piena mani da quello Ultimate.
                Eh beh, a quanto pare siamo in presenza della Gwen classica: cacchio, pure gli stessi vestiti del fumetto, praticamente...

Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                Per il personaggio è il miglior volto sulla piazza ed è pure un attore di talento. Probabilmente si rivelerà la cosa migliore di questo reboot (perlomeno congiungo le mani e prego e mi concedo una bella strizzata dove dico io per far in modo che queste non si rivelino le mie ultime parole famose)...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Vero, non avevo notato i vestiti di Gwen che sono presi paro paro dal fumetto.
                  Concordo su Garfield, incrocio le dita perchè dia il massimo

Commenta

• F-O-T-O I-N C-O-S-T-U-M-E. :lol:

Commenta

• Garfield ha già dato prova in The Social Network di saper interpretare un nerd...

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                        Garfield ha già dato prova in The Social Network di saper interpretare un nerd...
                        Ma di sicuro Garfield sarà bravissimo ad interpretare un Nerd, la prova del nove sarà quello di interpretare un Nerd che diventa uno dei supereroi più famosi del mondo.

Commenta

• Più del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                            Più del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...
                            Eh, quello spaventa anche me, e non poco... ^^'

Commenta

• Garfield è il Parker disegnato da Ditko, sputato.
                              "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                                Garfield è il Parker disegnato da Ditko, sputato.
                                Eh, ma bastasse solo questo... mica basta solo la somiglianza all'archetipo cartaceo per garantire il successo...

Commenta

In esecuzione...
                                X