sono convinto che gli attori ci stanno bene (tranne forse quello che fa il Dr. Connors, non ricordo il nome), ma sto cominciando a preoccuparmi sul regista, cavolo non sapevo che questo fosse il suo 2° film....tra tutti i registi esistenti sulla faccia della Terra potevano sceglierne qualcuno con più esperienza per fare un film di questa portata! Comunque voglio vedere delle foto in costume !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da mr. qualcunoGarfield è il Parker disegnato da Ditko, sputato."Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da The SandmanPiù del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...
vi dico solo un titolo: Alien
ora mi direte che Webb non é Scott (lapalissiano tra l'altro), ma il fatto che sia il secondo piuttosto che il 22esimo film non è assolutamente indice di riuscita o meno del progetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saviourl'indice di riuscita si misurerà in base a quanto i produttori sony romperanno le pa.... :
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da The SandmanPiù del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...
E Se7en.
Commenta
-
Originariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da The SandmanPiù del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...
E Se7en.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOh beh se nel prossimo Spiderman mi vedo delle scene d’azione à la Batman, giuro che mi in’azzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianOh beh se nel prossimo Spiderman mi vedo delle scene d’azione à la Batman, giuro che mi in’azzo...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
Commenta