annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono convinto che gli attori ci stanno bene (tranne forse quello che fa il Dr. Connors, non ricordo il nome), ma sto cominciando a preoccuparmi sul regista, cavolo non sapevo che questo fosse il suo 2° film....tra tutti i registi esistenti sulla faccia della Terra potevano sceglierne qualcuno con più esperienza per fare un film di questa portata! Comunque voglio vedere delle foto in costume !

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
      Originariamente inviato da mr. qualcuno
      Garfield è il Parker disegnato da Ditko, sputato.
      Eh, ma bastasse solo questo... mica basta solo la somiglianza all'archetipo cartaceo per garantire il successo...
      Ah, senza dubbio! Purtroppo io Garfield l'ho visto all'opera soltanto in Parnassus, e mi è sembrato piuttosto bravo ed espressivo. Da quel che dicono gli altri sul forum, sembra davvero un buon attore. Io sono fiducioso.
      "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
        Originariamente inviato da The Sandman
        Più del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...
        Eh, quello spaventa anche me, e non poco... ^^'
        sì ma ha fatto tantissima televisione e pubblicità prima...
        vi dico solo un titolo: Alien

ora mi direte che Webb non é Scott (lapalissiano tra l'altro), ma il fatto che sia il secondo piuttosto che il 22esimo film non è assolutamente indice di riuscita o meno del progetto

Commenta

• l'indice di riuscita si misurerà in base a quanto i produttori sony romperanno le pa.... :

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
            l'indice di riuscita si misurerà in base a quanto i produttori sony romperanno le pa.... :
            Credo che ormai le produzioni odierne (Marvel in testa, poi magari la Sony) rientreranno nella famosa Legge di Murphy: "La riuscita di un film è inversamente proporzionale alla rottura di scatole che la produzione infonde nel progetto" asd

Commenta

• Mi avete fatto pensare...se la SONY non avesse rotto a Sam Raimy ora in Spiderman 3 non avremmo avuto Venom (bene) e quest'anno uscirebbe Spiderman 4 (mooooolto bene) contro Vulture (male).

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Originariamente inviato da kadath
                Più del cast, che è ottimo, mi preoccupo del regista che è al suo secondo film...
                E Memento.
                E Se7en.

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                  Originariamente inviato da axeman
                  Originariamente inviato da kadath
                  E Memento.
                  E Se7en.
                  esatto...oltretutto Nolan prima di Following aveva fatto pochissimo di altro, giusto un paio di film autoprodotti che era riuscito a vendere alla tv inglese...Webb è molto più esperto di quanto non fosse Nolan all'epoca di Memento...e anche di Batman Begins se vogliamo dirla tutta...

Commenta

• Oh beh se nel prossimo Spiderman mi vedo delle scene d’azione à la Batman, giuro che mi in’azzo...
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                      Oh beh se nel prossimo Spiderman mi vedo delle scene d’azione à la Batman, giuro che mi in’azzo...
                      non penso, anche solo perchè Spiderman ha uno stile di combattimento molto diverso da quello di Batman...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                        Originariamente inviato da Alexian
                        Oh beh se nel prossimo Spiderman mi vedo delle scene d’azione à la Batman, giuro che mi in’azzo...
                        non penso, anche solo perchè Spiderman ha uno stile di combattimento molto diverso da quello di Batman...
                        Non mi riferivo allo stile di combattimento, ma al fatto che potessero essere mal girate e noiose...
                        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Non credo saranno mal girate e noiose, credo che saranno ben fatte e che non annoiano, e in più molti voli asd

Commenta

• Non so quanti voli farà dato il taglio drastico di budget
                            in?in memore et similia

Commenta

• Sì ma siamo nel 2011 asd (e uscirà nel 2012)

Commenta

• per me lo stile di combattimento di un certo personaggio (chiunque esso sia) influisce sull'intrattenimento del combattimento stesso...o sbaglio?

Commenta

In esecuzione...
                                X