annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da foxcap
    per me lo stile di combattimento di un certo personaggio (chiunque esso sia) influisce sull'intrattenimento del combattimento stesso...o sbaglio?
    mmh...è vero, ma in maniera molto relativa...innanzitutto l'intrattenimento è molto personale e soggettivo...per esempio anche in un film superoistico preferisco una storia "thriller" o comunque che mi tenga impegnato il cervello, magari con poche scene d'azione, nemmeno particolarmente emozionanti, piuttosto che mille scazzottate e scene d'azione anche fatte benissimo, ma che mi tengono occupati solamente gli occhi...la si può pensare anche diversamente...

poi lo stile di combattimento influenza molto relativamente, si può fare un film con scene d'azione fantastiche anche con la boxe, che è praticamente statica, quindi figuriamoci con ogni altro tipo di combattimento asd

Commenta

• ma sto cacchio di Garfield passa la vita a parlare coi giornalisti? o_o

Commenta

• effettivamente...ma poi dicesse qualcosa di interessante... ^^'

Commenta

• "Sono passate due settimane. La prima settimana è stata piena di stunt e non mi sono mai sentito più felice in vita mia. Sono tutto contuso e graffiato: dovevo semplicemente lanciarmi contro i muri, cosa incredibilmente divertente e dolorosa, che ha messo alla prova l'uomo che è in me. E' come una vecchia fantasia infantile che adesso sto vivendo."

Ancora una volta: ma che..? ^^'
          Lanciarsi contro i muri era una sua fantasia infantile :lol: Poi ci credo che rimanga confuso.
          Comunque sarà un bravo attore (bravissimo in certi casi) ma ad interviste.... ^^'
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
            Originariamente inviato da foxcap
            per me lo stile di combattimento di un certo personaggio (chiunque esso sia) influisce sull'intrattenimento del combattimento stesso...o sbaglio?
            mmh...è vero, ma in maniera molto relativa...innanzitutto l'intrattenimento è molto personale e soggettivo...per esempio anche in un film superoistico preferisco una storia "thriller" o comunque che mi tenga impegnato il cervello, magari con poche scene d'azione, nemmeno particolarmente emozionanti, piuttosto che mille scazzottate e scene d'azione anche fatte benissimo, ma che mi tengono occupati solamente gli occhi...la si può pensare anche diversamente...

poi lo stile di combattimento influenza molto relativamente, si può fare un film con scene d'azione fantastiche anche con la boxe, che è praticamente statica, quindi figuriamoci con ogni altro tipo di combattimento asd
            hai ragione ma con la box non si possono fare combattimenti epici come quelli che potrebbe fare Spidey...dico potrebbe perchè con Spiderman si potrebbero fare certe scene d'azione che ti rimangono impresse per sempre ma che (come ho visto nella saga di Raimy in alcuni combattimenti) si perdono in un bicchier d'ancqua!

riguardo poi ad un altro argomento...ieri ho letto Spider-Man n° 548...voglio Rhyno come antagonista in un prossimo film di Spiderman (qualsiasi)...giuro è un punto cruciale di questo personaggio,che è più profondo di quanto immaginavo, quel numero lo ritengo com'è stato per Kraven ne L'Ultima Caccia di Kraven

Originariamente inviato da The Sandman
            "Sono passate due settimane. La prima settimana è stata piena di stunt e non mi sono mai sentito più felice in vita mia. Sono tutto contuso e graffiato: dovevo semplicemente lanciarmi contro i muri, cosa incredibilmente divertente e dolorosa, che ha messo alla prova l'uomo che è in me. E' come una vecchia fantasia infantile che adesso sto vivendo."

Lanciarsi contro i muri era una sua fantasia infantile :lol: Poi ci credo che rimanga confuso.
            Comunque sarà un bravo attore (bravissimo in certi casi) ma ad interviste.... ^^'
            sto cominciando ad odiare le interviste fatte a Garfield...non dà informazioni riguardo al film se non il suo amore per L'Uomo Ragno...

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
              "Sono passate due settimane. La prima settimana è stata piena di stunt e non mi sono mai sentito più felice in vita mia. Sono tutto contuso e graffiato: dovevo semplicemente lanciarmi contro i muri, cosa incredibilmente divertente e dolorosa, che ha messo alla prova l'uomo che è in me. E' come una vecchia fantasia infantile che adesso sto vivendo."

sto cominciando ad odiare le interviste fatte a Garfield...non dà informazioni riguardo al film se non il suo amore per L'Uomo Ragno...
              e vorrei vedere, tu, io, noi, cosa faremmo??!?!?

Commenta

• Io sto cercando di evitare di mettere quelle in cui dice solo che ama l'uomo ragno, in quella di oggi parlava delle riprese e di cosa hanno girato finora (più o meno -.-)

Cmq c. thomas howell sarà nel film:

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Noi abbiamo dei contatti con lui, speriamo di riuscire a capire chi interpreterà! XD
                La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Norman Osborn ;D ha la faccia giusta direi!
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• effettivamente sembra il fratello di defoe... :

Commenta

• sono certo al 99% che interpreterà Norman Osborn...e secondo me è giusto per la parte

Originariamente inviato da quentin_basterds
                      Originariamente inviato da foxcap

e vorrei vedere, tu, io, noi, cosa faremmo??!?!?
                      Io?......esploderei ma...non in faccia ai giornalisti xD

Commenta

• Per me non sarà Osborn.

Non avrebbe senso prendere qualcuno somigliante a Dafoe. :seseh:
                        in?in memore et similia

Commenta

• Eh ma chi potrebbe essere? La faccia da Jonah J. Jamson mica ce l'ha, avrebbe potuto esser un capitano Stacy, ma è già preso. Papà Brock? Lapide? Silvermane? Io sono più o meno convinto di Osborn, anche perché si parla di Proto-goblin, quindi quindi...
                          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Caspta...è vero JJJ non l'hanno ancora preso ? Per me è lui. XD
                            in?in memore et similia

Commenta

• e ma non ha la faccia da JJJ...anche se...magari con una tinta e dei baffoni ci potrebbe anche stare :sisisi:

Commenta

• Ecco.... un Osborn che richiami quello di Raimi non ha senso trattandosi di un reboot.

Poi magari.... ma non penso possano essere capaci di questo xD
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X