lui JJJ? se lo fosse io esclamerei... nooooooooo (a rallentatore ovviamente)...non ce lo vedo poi bho!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quentin_basterds
sto cominciando ad odiare le interviste fatte a Garfield...non dà informazioni riguardo al film se non il suo amore per L'Uomo Ragno...
Commenta
-
Originariamente inviato da SalliOriginariamente inviato da quentin_basterds
sto cominciando ad odiare le interviste fatte a Garfield...non dà informazioni riguardo al film se non il suo amore per L'Uomo Ragno...
tranne me :biggrin:
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcapOriginariamente inviato da SalliOriginariamente inviato da quentin_basterds
tranne me :biggrin:
Evitando di andare OT, Garfield fin'ora mi è piaciuto moltissimo in tutte le sue interpretazioni (seppur non molte), e credo piaccia molto anche al grande pubblico e ai critici, quindi sto tranquillo. Sono curiosissimo di vederlo nei panni di Peter Parker, nonostante continui a non andarmi giù il fatto che mi ha fatto storcere il naso sin dall'inizio, ovvero che ogni tanto se si scegliesse qualcuno di meno "guarda quant'è figo quello", soprattutto per interpretare Peter Parker che non è sicuramente il più bello del liceo, non sarebbe la fine del mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcapsono molto contento che ci sarà un suo cammeo anche in questo film...lo adoro, quando parla dei fumetti i suoi occhi si illuminano, gli piace davvero molto quello che fa...comunque sono molto curioso del suo camme d'azione.
Commenta
-
Originariamente inviato da SalliOriginariamente inviato da foxcapsono molto contento che ci sarà un suo cammeo anche in questo film...lo adoro, quando parla dei fumetti i suoi occhi si illuminano, gli piace davvero molto quello che fa...comunque sono molto curioso del suo camme d'azione.
Commenta
-
Originariamente inviato da (NRG)Il miglior cameo è quello in F4&SS... che poi è anche l'unica cosa buona di quel film.
A proposito di Stan, sapevate che in questi giorni ha ottenuto una stella sulla Walk Of Fame?
si ho visto la news su paninicomic.it
Commenta
Commenta