...e Tabasco ne vuoi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da wolverinex3Ciao (o Hola come si dice dove sono io asd) quando più post indietro ho detto del costume tra quello classico e Ultimate, ho sbagliato intendevo tra quello classico e quello di 2099, e con qualche aggiunta high-tech, ma di high-tech, poco, poco!!!
Commenta
-
Ma seriamente, cosa vorrebbero tutti di "high tech" nel costume di Spider-Man?! Cioè al massimo aspettarsi un design che porti una ventata d'aria fresca.. ma è già esagerato dire così dato che alla fin fine il suo costume è sempre quello, e non ha niente di speciale, figuriamoci di high tech.
Originariamente inviato da foxcapmi sa che alla fine il costume sarà quasi lo stesso e quando lo vedremo diremo...<>
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianMa per hi-tech penso che intendessero tecniche e tessuti per la realizzazione del costume.
Vanno molto di moda ultimamente e non sono altro che capi in pvc, poliuretano o fibre metalliche. La qualità di questi tessuti sta soprattutto nella loro resistenza all'usura, costruiti come sono attraverso un intreccio complesso di fibre artificiali. Da un punto di vista estetico sono riconoscibili perché spesso fanno poche pieghe e risultano leggermente più brillanti, ma di certo non hanno l'aria condizionata o un Jet-Pack incorporato ;D.
In questo senso nulla di così nuovo rispetto al costume precedente di James Acheson, che era già "hi-tech" a suo modo.
Commenta
-
Perché se è vera, questa foto da sola fa scomparire in un solo botto tutto ciò che si è visto di Thor e Cap.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81
Perché se è vera, questa foto da sola fa scomparire in un solo botto tutto ciò che si è visto di Thor e Cap.[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]
Commenta
-
Uh, mi piace accipigna. Questo sì che mi da l'idea di Spiderman. Le proporzioni del corpo e testa corrispondo all'idea che mi sono fatto di questo supereroe.
Vedendolo da vicino inoltre il costume è più plausibile, più organico e meno artificioso, di quello dei film di Raimi.
Commenta
-
Ecco, questo non è per niente male :sisisi:L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
Commenta