annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...e Tabasco ne vuoi?
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
      Ciao (o Hola come si dice dove sono io asd) quando più post indietro ho detto del costume tra quello classico e Ultimate, ho sbagliato intendevo tra quello classico e quello di 2099, e con qualche aggiunta high-tech, ma di high-tech, poco, poco!!!
      E quello di 2099 addirittura. asd

Commenta

• mi sa che alla fine il costume sarà quasi lo stesso e quando lo vedremo diremo...<>

Commenta

• Ma seriamente, cosa vorrebbero tutti di "high tech" nel costume di Spider-Man?! Cioè al massimo aspettarsi un design che porti una ventata d'aria fresca.. ma è già esagerato dire così dato che alla fin fine il suo costume è sempre quello, e non ha niente di speciale, figuriamoci di high tech.

Originariamente inviato da foxcap
          mi sa che alla fine il costume sarà quasi lo stesso e quando lo vedremo diremo...<>
          O meglio, quando lo vedremo diremo: "ovviamente...".

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
            Ma per hi-tech penso che intendessero tecniche e tessuti per la realizzazione del costume.
            La penso allo stesso modo. Avete mai sentito parlare di "tessuti tecnologici"?
            Vanno molto di moda ultimamente e non sono altro che capi in pvc, poliuretano o fibre metalliche. La qualità di questi tessuti sta soprattutto nella loro resistenza all'usura, costruiti come sono attraverso un intreccio complesso di fibre artificiali. Da un punto di vista estetico sono riconoscibili perché spesso fanno poche pieghe e risultano leggermente più brillanti, ma di certo non hanno l'aria condizionata o un Jet-Pack incorporato ;D.

In questo senso nulla di così nuovo rispetto al costume precedente di James Acheson, che era già "hi-tech" a suo modo.

Commenta

• altra piccola chicca sempre da me e Fabioisanhero

E’ stata pubblicata la prima foto ufficiale di Andrew Garfield nel ruolo di Spider-Man. Potete vederla qui sotto: Articolo a cura di Fabioisanhero

[url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark
                altra piccola chicca sempre da me e Fabioisanhero

E’ stata pubblicata la prima foto ufficiale di Andrew Garfield nel ruolo di Spider-Man. Potete vederla qui sotto: Articolo a cura di Fabioisanhero

Ma è vera?

Perché se è vera, questa foto da sola fa scomparire in un solo botto tutto ciò che si è visto di Thor e Cap.

Commenta

• Ecco

Questa è una figata pazzesca.
                  Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                    Originariamente inviato da anthony_stark
                    altra piccola chicca sempre da me e Fabioisanhero

Ma è vera?

Perché se è vera, questa foto da sola fa scomparire in un solo botto tutto ciò che si è visto di Thor e Cap.
                    confermo che è reale che condivido il giudizio ottimo......... anzi condividiamo....... :mrgreen:
                    [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Uh, mi piace accipigna. Questo sì che mi da l'idea di Spiderman. Le proporzioni del corpo e testa corrispondo all'idea che mi sono fatto di questo supereroe.

Vedendolo da vicino inoltre il costume è più plausibile, più organico e meno artificioso, di quello dei film di Raimi.

Commenta

• Tra l'altro a pubblicare una foto così (non voglio dire la parolina che poco sopporto), come prima foto ufficiale di un reboot di una saga di successo, beh, ci vuole coraggio.
                        Ottima, veramente ottima.
                        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Cliccate su visualizza immagine per vederla meglio...

Ha gli spararagnatele ! Guardate i tondini in metallo sotto i polsi !
                          in?in memore et similia

Commenta

• La foto è reale, l'ha mandata la sony... l'ho messa ora in home!

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento
                            La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Bello! ;D

Commenta

• Ecco, questo non è per niente male :sisisi:
                                L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

In esecuzione...
                                X