annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MICA MALE!!! CONGRATULATIONS......ALTRO CHE IL COSTUME DI CAPITAN AMERICA

Commenta

• :-\....
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ok, faccio la premessa (utile per evitare qualsiasi polemica) che questa è una foto sola e solo su questa si basa il mio commento: ma se l'inizio è questa prima foto, si può sperare in un buon prodotto.

Commenta

• Aspetto di vedere il cappuccio però.
          Sono curioso di vedere che si sono inventati per gli occhi.
          Per gli spararagnatele sono contento e mi piacciono le ragnatele "incise". Però spero che sia in condizioni migliori per la maggiorparte del film... tra l'altro Andrew Garfield sembra proprio niente male.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            tra l'altro Andrew Garfield sembra proprio niente male.
            Posa e ottima espressione.
            in?in memore et similia

Commenta

Bello! ;D

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                Originariamente inviato da Marv
                tra l'altro Andrew Garfield sembra proprio niente male.
                Posa e ottima espressione.
                Eh si... tra l'altro è un gran bravo attore. Sono piuttosto contento, devo dire. Per ora Sony batte Marvel Studios 10 a 0(sia come interpreti che come costumi).

Avete notato l'"artigliata" sul petto?

Commenta

• Effettivamente interessanti gli spararagnatele sui polsi che conducono al fatto che in questo film, Peter, non avrà il potere di produrre ragantele organiche alla Raimi (o meglio alla James Cameron) e dovrà costruirsela.
                  Pollice in su per questo aspetto, come per il fisico del protagonista molto in parte per riprendere uno stile Ultimate.

Peccato per il costume che mi convince davvero poco.
                  Troppo scuro nelle parti rossi, troppi "tribali" sui polsi e un simbolo che si vede difficilmente... aspetto comunque di vederlo per intero e messo come si deve per un opinione più completa.
                  Visto cosi non mi piace...

Commenta

• Non mi piace il simbolo del ragno con due zampe che vanno dal petto alla vita. xD

Commenta

Molto suggestiva, sembra che il simbolo si stia "sciogliendo".

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                        Effettivamente interessanti gli spararagnatele sui polsi che conducono al fatto che in questo film, Peter, non avrà il potere di produrre ragantele organiche alla Raimi (o meglio alla James Cameron) e dovrà costruirsela.
                        Pollice in su per questo aspetto, come per il fisico del protagonista molto in parte per riprendere uno stile Ultimate.

Troppo scuro nelle parti rossi, troppi "tribali" sui polsi e un simbolo che si vede difficilmente... aspetto comunque di vederlo per intero e messo come si deve per un opinione migliore.
                        Visto cosi mi convince proprio poco.
                        Ma nooo che hai fatto? Per un singolo istante si era raggiunta la possibilità che tutti fossero d'accordo su un dato elemento... i governi stavano per annunciare la pace mondiale.
                        Hai rovinato tutto :'(

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                          No, intendevo che in quella scena probabilmente si è appena battuto con Lizard che gli ha dato una zampata in petto...

Commenta

Originariamente inviato da outis81
                            No, intendevo che in quella scena probabilmente si è appena battuto con Lizard che gli ha dato una zampata in petto...
                            Anch'io ho pensato la stessa cosa. MI piaceva però appunto questo "effetto secondario".

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                              Originariamente inviato da The Sandman
                              Effettivamente interessanti gli spararagnatele sui polsi che conducono al fatto che in questo film, Peter, non avrà il potere di produrre ragantele organiche alla Raimi (o meglio alla James Cameron) e dovrà costruirsela.

Troppo scuro nelle parti rossi, troppi "tribali" sui polsi e un simbolo che si vede difficilmente... aspetto comunque di vederlo per intero e messo come si deve per un opinione migliore.
                              Visto cosi mi convince proprio poco.
                              Ma nooo che hai fatto? Per un singolo istante si era raggiunta la possibilità che tutti fossero d'accordo su un dato elemento... i governi stavano per annunciare la pace mondiale.
                              Hai rovinato tutto :'(
                              Mi dispiace :'(

Originariamente inviato da outis81
                              Deve averne prese parecchie vedendo come è conciato, specialmente l'espressione sembra quella di uno sconfitto...

Commenta

• Beh, decisamente complimenti ai costumisti che hanno saputo reinventare il costume in questo splendido modo.
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X