annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.

Commenta

• Io continuo a preferirci, di gran lunga anche, quello di Raimi per il momento...
      Sono davvero curioso di vedere la maschera e il costume nuovo e lucidato. Vediamo un pò...

Originariamente inviato da Marv
      Tra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
      Ma sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
      Però non era un problema nel film non lo è neanche adesso.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Piuttosto spinto -specie per la soluzione estetica sugli avambracci come scriveva Sandman e per il simbolo del ragnetto [molto filiforme] come ha scritto Skywalker .

Azzardato,ma al momento colpisce in pieno. Manca solo una visione completa [per me avrà il contorno nero attorno agli occhi,alquanto insettoidi. Lo stile del costume mi suggerisce così]
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
          Tra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
          Ma sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
          Beh oddio, per il costume della trilogia un problema lo era, per questo ancora non si sa, magari il costume viene "fabbricato" da qualcuno per Peter, magari da Connors stesso.
          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
            Originariamente inviato da The Sandman
            Beh oddio, per il costume della trilogia un problema lo era, per questo ancora non si sa, magari il costume viene "fabbricato" da qualcuno per Peter, magari da Connors stesso.
            Non l'ho mai visto come un problema, semplicemente era un aspetto che sorpassava per garantire l'aspetto estetico del personaggio.. e diciamolo pure riuscitissimo.
            Comunque concordo con Badge nel dire che gli occhi della maschera, in base al costume, danno l'idea di essere molto grossi. Presumo qualcosa del genere:
            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Può benissimo averlo comprato e averlo modificato. Esiste una gamma vastissima di mute da sub e da surf con le fantasie più disparate(molto più "pazzesche" di quella rossa e blu del costume). Magari nella realtà del film ce n'è uno con quel particolare che "ricorda" la ragnatela... mi sembra una spiegazione plausibilissima. Poi lui ha applicato il simbolo del ragno e ha modificato il cappuccio(non è che ci voglia molto).

Originariamente inviato da DvD
              Il costume della trilogia era bellissimo semplicemente perché aveva tutto quello che serviva per essere bellissimo e per riprendere il costume dei fumetti... ma non era credibile come costrutto di un ragazzo di 18 anni e il film infatti era costretto ad aggirare totalmente la questione. Questo è più "grezzo" e credo che stavolta si vedrà eccome come viene costruito.

Commenta

Originariamente inviato da DvD
                Non l'ho mai visto come un problema, semplicemente era un aspetto che sorpassava per garantire l'aspetto estetico del personaggio.. e diciamolo pure riuscitissimo.
                Sì, era una leggerezza un po' spinta, e magari sarà lo stesso per questo film, o magari no. Chi vivrà vederà.

Questo è più "grezzo" e credo che stavolta si vedrà eccome come viene costruito.
                Lo penso anch'io.
                Le mie foto su Flickr:

Commenta

• il costume non mi convince...secondo me è troppo distaccato da come lo è nei fumetti...è bello si ma non mi convince...

l'Unica cosa che mi ha reso soddisfatto sono gli spara-ragnatele

Commenta

• Uaho! Questo nuovo costume mi piace parecchio! :musino:
                    Bravi i costumisti che hanno saputo reinventarlo in maniera originale; mi piace moltissimo anche la fotografia e l'espressione di Garfield (che ogni giorno che passa mi sembra sempre più azzeccato per la parte, anche se all'inizio non mi convinceva affatto...)

Commenta

• Nuuu.....era un tripudio...
                      in?in memore et similia

Commenta

• OOOHHHHHH!! Finalmente si è visto il costume del supereroe, lo aspettavo con ansia!! sembra che abbiano fatto un buon lavoro, però aspetto nel vederlo per intero prima di dare un giudizio finale. Avete visto che il simbolo del ragno è graffiato, che abbia appena preso una batosta dal cattivo del film? :?

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                          il costume non mi convince...secondo me è troppo distaccato da come lo è nei fumetti...è bello si ma non mi convince...

Eh si, c'è quasi il rischio che la gente non lo riconosca...

Commenta

• Bello, molto ma molto bello. Aspetto la maschera per un giudizio definitivo ma per ora l'impressione e' ottima!

Commenta

• E finalmente si ritorna agli spara-ragnatele! :mrgreen:
                              Adesso bisogna vedere come hanno fatto la maschera... :uhhm:

Commenta

• Direi che da molto l'idea di un costume che ci si può fare in casa ,anche usandone uno da motociclista [sapete che c'è la replica della batsuit di TDK per i motociclisti ?]

in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎