Tra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Io continuo a preferirci, di gran lunga anche, quello di Raimi per il momento...
Sono davvero curioso di vedere la maschera e il costume nuovo e lucidato. Vediamo un pò...
Originariamente inviato da MarvTra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
Però non era un problema nel film non lo è neanche adesso."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Piuttosto spinto -specie per la soluzione estetica sugli avambracci come scriveva Sandman e per il simbolo del ragnetto [molto filiforme] come ha scritto Skywalker .
Azzardato,ma al momento colpisce in pieno. Manca solo una visione completa [per me avrà il contorno nero attorno agli occhi,alquanto insettoidi. Lo stile del costume mi suggerisce così]in?in memore et similia
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvTra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
Però non era un problema nel film non lo è neanche adesso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DvDOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvTra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
Comunque concordo con Badge nel dire che gli occhi della maschera, in base al costume, danno l'idea di essere molto grossi. Presumo qualcosa del genere:
"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Sandman
Ma sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
Originariamente inviato da DvDOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvTra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da DvDOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvTra l'altro la differenza principale con il vecchio costume è nella fattura... questo è visibilmente più "rozzo" nei materiali. Il che è ottima cosa.
Originariamente inviato da MarvQuesto è più "grezzo" e credo che stavolta si vedrà eccome come viene costruito.
Commenta
-
-
Uaho! Questo nuovo costume mi piace parecchio! :musino:
Bravi i costumisti che hanno saputo reinventarlo in maniera originale; mi piace moltissimo anche la fotografia e l'espressione di Garfield (che ogni giorno che passa mi sembra sempre più azzeccato per la parte, anche se all'inizio non mi convinceva affatto...)
Commenta
-
-
OOOHHHHHH!! Finalmente si è visto il costume del supereroe, lo aspettavo con ansia!! sembra che abbiano fatto un buon lavoro, però aspetto nel vederlo per intero prima di dare un giudizio finale. Avete visto che il simbolo del ragno è graffiato, che abbia appena preso una batosta dal cattivo del film? :?
Commenta
-
Commenta