ammettendo che avesse trovato una tuta da sub rossa e blu, ma ditemi voi come avrebbe inciso la trama a nido d' ape, tutte le ragnatele, perche sono in incise, ed il simbolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da foxcapOriginariamente inviato da ivan90Originariamente inviato da SimpsonmanOriginariamente inviato da DeNiSDomanda stupida da neofita completo di Spiderman (mi sono limitato a vedere i 3 film di raimi e non ho mai preso in mano i suoi fumetti):
La storia delle ragnatele..qui si parla ora di spara-ragnatele..nei film di raimi a peter uscivano dai polsi giusto? In quanto erano un suo "prodotto" dopo essere stato morso dal ragnetto..a cosa servono gli spara ragnatele? cosa sono? scusate l'ignoranza in materia asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Marvammettendo che avesse trovato una tuta da sub rossa e blu, ma ditemi voi come avrebbe inciso la trama a nido d' ape, tutte le ragnatele, perche sono in incise, ed il simbolo
Quindi vendevano una tuta da sub rossa e blu con delle ragnatele incise, vendevano praticamente un costume di Spiderman prima dell avvento di Spiderman...che situazione kafkiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeOriginariamente inviato da Marvammettendo che avesse trovato una tuta da sub rossa e blu, ma ditemi voi come avrebbe inciso la trama a nido d' ape, tutte le ragnatele, perche sono in incise, ed il simbolo
Quindi vendevano una tuta da sub rossa e blu con delle ragnatele incise, vendevano praticamente un costume di Spiderman prima dell avvento di Spiderman...che situazione kafkiana.
Ne vendono uno con sopra dei morsi di squalo... chissà che domani non venga fuori uno "sharkman" che s'è preso quel costume.
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanMa sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da The SandmanMa sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
Commenta
-
Mmma un ragazzo di 16 anni che riesce a fare una cosa del genere mi sembra un ragazzo superdotato (non in quel senso naturalmente), che poi volendo accettare che anche gli asini volano, ma almeno il simbolo lo avrebbe inserito lui, e non mi sembra una di quelle toppe che si imprimono col ferro da stiro...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeMmma un ragazzo di 16 anni che riesce a fare una cosa del genere mi sembra un ragazzo superdotato (non in quel senso naturalmente), che poi volendo accettare che anche gli asini volano, ma almeno il simbolo lo avrebbe inserito lui, e non mi sembra una di quelle toppe che si imprimono col ferro da stiro...
I cosplayer di quell'età fanno anche costumi più complicati di così guarda O_o
A mio avviso ci può stare ragazzi.
Commenta
-
mi ricordo che dopo la serie L'Altro:Evolvi o Muori andava da uno che gli aggiustava sempre il costume, in effetti tutti andavano da lui, eroi e criminali...era il sarto dei supereoi...a me piacerebbe che andrebbe da un sarto specializzato e che gli chiedesse un costume e lo pagherebbe con i soldi ereditati dai suoi genitori che ha potuto prendere a 18 anni...non andrebbe bene così?
Commenta
-
Appena visto...
Ma...ma è incredibile!Che bellissima scelta di design! c'è pure l'effetto da costume amature con quel colore posticcio. Vedo che ha pure i lanciaragnatele, finalmente! (non ho letto le news, quindi lo vedo per la prima volta). Ma poi gardfield che sembra davvero peter parker, nelle proporzioni è perfetto. Voglio proprio vedere la maschera e che cosa hanno usato per le lenti, ma anche il disegno delle stesse, e ora che ci penso anche questa sarà incisa la tela!
Anche i guanti mi piacciono, approvo. Ma vorrei vedere anche le gambe e com'è di schena. Per ora soddisfazione piena, approvato. :biggrin:
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeBeh se è al liceo non penso avrà più di 19 anni, se poi prendono spunto dalla serie u ltimate avrà proprio 16 anni, ed un costume da cosplayer di questa qualità non l ho mai visto sinceramente.
Ma in una realtà in cui Spider-Man non esiste... può benissimo averne adattato uno e averlo resto un costume da Spider-Man. E' un po' contorto ma spero di essermi spiegato.
Voglio proprio vedere la maschera e che cosa hanno usato per le lenti,
Commenta
Commenta