annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ammettendo che avesse trovato una tuta da sub rossa e blu, ma ditemi voi come avrebbe inciso la trama a nido d' ape, tutte le ragnatele, perche sono in incise, ed il simbolo
    Magari lo trova già così... se guardi bene non sono ragnatele, le ricordano semplicemente, ma è un semplicissimo reticolato.

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
      Originariamente inviato da ivan90
      Originariamente inviato da Simpsonman
      Originariamente inviato da DeNiS
      Domanda stupida da neofita completo di Spiderman (mi sono limitato a vedere i 3 film di raimi e non ho mai preso in mano i suoi fumetti):
      La storia delle ragnatele..qui si parla ora di spara-ragnatele..nei film di raimi a peter uscivano dai polsi giusto? In quanto erano un suo "prodotto" dopo essere stato morso dal ragnetto..a cosa servono gli spara ragnatele? cosa sono? scusate l'ignoranza in materia asd
      Per farla breve, il ragno che l'ha punto NON ha dato a Peter la capacità di fare le ragnatele, quindi Peter ha avuto l'idea di inventare dei "bracciali" con delle "cartucce" con dentro una ragnatela artificiale. il grilletto è un "bottone" che stà sul palmo della mano di Peter che si attiva solo con lapressione di 2 dita così da non essere attivato quando affera qualcosa o quando tiene la mano serrata. Forse è un pò fantasioso, ma secondo me è meglio questo che le ragnatele che gli escono dai polsi.
      Anche se c'è da dire che nella serie "ultimate spiderman" che è a sua volta un reboot dei fumetti le ragnatele sono organiche e non artificiali.
      no ti sbagli non sono organiche ma bensì ha preso spunto da un'invenzione di suo padre...una colla per l'esattezza!
      Accidenti, stavo per scriverlo io. Mi hai battuto sul tempo!! ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        ammettendo che avesse trovato una tuta da sub rossa e blu, ma ditemi voi come avrebbe inciso la trama a nido d' ape, tutte le ragnatele, perche sono in incise, ed il simbolo
        Magari lo trova già così... se guardi bene non sono ragnatele, le ricordano semplicemente, ma è un semplicissimo reticolato.
        ^^'

Quindi vendevano una tuta da sub rossa e blu con delle ragnatele incise, vendevano praticamente un costume di Spiderman prima dell avvento di Spiderman...che situazione kafkiana.

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
          Originariamente inviato da Marv
          ammettendo che avesse trovato una tuta da sub rossa e blu, ma ditemi voi come avrebbe inciso la trama a nido d' ape, tutte le ragnatele, perche sono in incise, ed il simbolo
          ^^'

Quindi vendevano una tuta da sub rossa e blu con delle ragnatele incise, vendevano praticamente un costume di Spiderman prima dell avvento di Spiderman...che situazione kafkiana.
          Non sono ragnatele...
          Ne vendono uno con sopra dei morsi di squalo... chissà che domani non venga fuori uno "sharkman" che s'è preso quel costume.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
            Ma sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
            Affatto. Questo è fattibilissimo. Mi piace questa nuova direzione artistica con questi materiali realistici. La texture è molto simile a quella dei battistrada, come quella di Lanterna Verde.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
              Originariamente inviato da The Sandman
              Ma sempre impossibile da fare per un ragazzo, visto le varie cuciture e il tessuto.
              Affatto. Questo è fattibilissimo. Mi piace questa nuova direzione artistica con questi materiali realistici. La texture è molto simile a quella dei battistrada, come quella di Lanterna Verde.
              Si farà aiutare..per forza..

Commenta

• Io sono sempre dell'idea che lo trovi già così... il reticolato parla chiaro.

Commenta

• Mmma un ragazzo di 16 anni che riesce a fare una cosa del genere mi sembra un ragazzo superdotato (non in quel senso naturalmente), che poi volendo accettare che anche gli asini volano, ma almeno il simbolo lo avrebbe inserito lui, e non mi sembra una di quelle toppe che si imprimono col ferro da stiro...

Commenta

Mmma un ragazzo di 16 anni che riesce a fare una cosa del genere mi sembra un ragazzo superdotato (non in quel senso naturalmente), che poi volendo accettare che anche gli asini volano, ma almeno il simbolo lo avrebbe inserito lui, e non mi sembra una di quelle toppe che si imprimono col ferro da stiro...
                    All'età di Parker nel film (non credo proprio 16 è senza dubbio over 19) è fattibile
                    I cosplayer di quell'età fanno anche costumi più complicati di così guarda O_o

A mio avviso ci può stare ragazzi.

Commenta

• Ci sta sicuramente più che abbia fatto questo rispetto a quello "vecchio"...

Commenta

• mi piace molto il costume, e non mi pare così improbabile che possa venir costruito da un ragazzo qualsiasi...

Commenta

• mi ricordo che dopo la serie L'Altro:Evolvi o Muori andava da uno che gli aggiustava sempre il costume, in effetti tutti andavano da lui, eroi e criminali...era il sarto dei supereoi...a me piacerebbe che andrebbe da un sarto specializzato e che gli chiedesse un costume e lo pagherebbe con i soldi ereditati dai suoi genitori che ha potuto prendere a 18 anni...non andrebbe bene così?

Commenta

• Beh se è al liceo non penso avrà più di 19 anni, se poi prendono spunto dalla serie u ltimate avrà proprio 16 anni, ed un costume da cosplayer di questa qualità non l ho mai visto sinceramente.

Commenta

• Appena visto...

Ma...ma è incredibile! Che bellissima scelta di design! c'è pure l'effetto da costume amature con quel colore posticcio. Vedo che ha pure i lanciaragnatele, finalmente! (non ho letto le news, quindi lo vedo per la prima volta). Ma poi gardfield che sembra davvero peter parker, nelle proporzioni è perfetto. Voglio proprio vedere la maschera e che cosa hanno usato per le lenti, ma anche il disegno delle stesse, e ora che ci penso anche questa sarà incisa la tela! Anche i guanti mi piacciono, approvo. Ma vorrei vedere anche le gambe e com'è di schena. Per ora soddisfazione piena, approvato. :biggrin:

Commenta

Beh se è al liceo non penso avrà più di 19 anni, se poi prendono spunto dalla serie u ltimate avrà proprio 16 anni, ed un costume da cosplayer di questa qualità non l ho mai visto sinceramente.
                                Perché in realtà non esistono mute da surf che riprendono il costume di Spider-Man, perché il costume di Spider-Man è il costume di Spider-Man...
                                Ma in una realtà in cui Spider-Man non esiste... può benissimo averne adattato uno e averlo resto un costume da Spider-Man. E' un po' contorto ma spero di essermi spiegato.
                                Voglio proprio vedere la maschera e che cosa hanno usato per le lenti,
                                Non credo usino delle lenti... una bella soluzione sarebbe una sottile maglia bianca, tipo quella che si usa per rendere "neri" gli occhi delle maschere Ghostface(Scream).

Commenta

In esecuzione...
                                X