annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Claude
    Beh se è al liceo non penso avrà più di 19 anni, se poi prendono spunto dalla serie u ltimate avrà proprio 16 anni, ed un costume da cosplayer di questa qualità non l ho mai visto sinceramente.
    Aspetta, forse so da dove viene l'incomprensione. Anch'io inizialmente non mi ero reso conto della fattura del pezzo.

Dovete aprire l'immagine in una nuova pagina, in modo da vederla grande e non ridimensionata.
    http://cdn.superherohype.com/images/stories/garfieldspiderman(1).jpg

vedi come alla fine della striscia rossa, nella parte che tocca l'inguine, il colore si scrosta e si sgrana. Ecco, quello è molto realistico. Sarà sicuramente complicato da mettere assieme, quello che vuoi, ma questi materiali sono assolutamente reperibili e alla portata di tutti. Mentre nel primo costume dovevi non solo trovare le conoscenze di sartoria ma anche il tessuto adatto, qui la persona è avvantaggiata.

PS: Mi sono perso i discorsi sul background di Spidey. Ma davvero vogliono farci credere che vada al liceo e che abbia 16 anni? Ma siamo scemi?

Commenta

• Non credo usino delle lenti... una bella soluzione sarebbe una sottile maglia bianca, tipo quella che si usa per rendere "neri" gli occhi delle maschere Ghostface(Scream).
      Ma ci si vede bene attraverso? :huh:

PS: Mi sono perso i discorsi sul background di Spidey. Ma davvero vogliono farci credere che vada al liceo e che abbia 16 anni? Ma siamo scemi?
      Gli americani lo fanno da trentanni nel cinema. Ci fanno credere che degli ultra trentenni sono dei diciassettenni. Michael J. Fox in ritorno al futuro 2 dovrebbe avre 17 anni e invece ne aveva 30 suonati. Stessa menata per Tobey Maguire. Bho, vai a capire, io nemmeno me lo chiedo più.

Commenta

• Ma che figata di costume!!! Cristo vuoi vedere che alla fin fine vengono fuori con qualcosa anche migliori dei film dei Marvel Studios?
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
          Ma che figata di costume!!! Cristo vuoi vedere che alla fin fine vengono fuori con qualcosa anche migliori dei film dei Marvel Studios?
          Beh, non vorrei dire una sciocchezza ma che mi risulti per il momento la Marvel studios non ha fatto nessun film che superasse i migliori delle terze case.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
            Ma che figata di costume!!! Cristo vuoi vedere che alla fin fine vengono fuori con qualcosa anche migliori dei film dei Marvel Studios?
            Non è che ci vuole molto per questo, se mai è fare un film che superi quelli di raimi e si avvicini ai migliori del genere.

Commenta

• Dopo aver visto questa foto, ci sono solo due cose che mi vengono in mente:

1) Garfield come Peter Parker ci sta tutto, a dispetto di quanto detto tempo fa.

2) Ma...che... cavolo è 'sto costume??? :huh: Dio, se è brutto... non sembra nemmeno una spidey suit, colori orribili, design assurdo, e quella specie di cuciture verticali che si uniscono all'altezza del torace.. ma dai, non ci credo...!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                Non credo usino delle lenti... una bella soluzione sarebbe una sottile maglia bianca, tipo quella che si usa per rendere "neri" gli occhi delle maschere Ghostface(Scream).
                Ma ci si vede bene attraverso? :huh:

Direi di si... le ho portate anche al buio e la visibilità cala di poco...
                Poi non è che debba essere realistico al 100%, basta un buon 80%...

Commenta

• fichissimoooooooo il costume è spettacolare e pure l' immagine non vedo l ora d poter vedere un trailer!!! :musino: :musino: :musino:
                  'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                    fichissimoooooooo il costume è spettacolare e pure l' immagine non vedo l ora d poter vedere un trailer!!! :musino: :musino: :musino:
                    Cribbio doors, quell'avatar è talmente ristretto a calci che fa impressione ^^'

La mia era una cusiorità, dato che non ho mai capito come si potrebbero realizzare le lenti dell'uomo ragno nella realtà.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                      Beh, non vorrei dire una sciocchezza ma che mi risulti per il momento la Marvel studios non ha fatto nessun film che superasse i migliori delle terze case.
                      Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Non è che ci vuole molto per questo, se mai è fare un film che superi quelli di raimi e si avvicini ai migliori del genere.
                      Checkpot! mah guardate vi dirò con Iron-man e LIH tutto sommato erano partiti bene e non potevano che migliorare... con IM2 hanno fatto un piccolo tonfo, guardabilissimo rispetto ad altri come Wolverine o X3 o DareDevil, ma insomma con tutte le potenzialità che avevano le hanno decisamente sprecate.

La sorpresa di Spiderman è che benché fosse un reboot, benché abbiano scelto che con le scelte d’azione miga, benché gli attori di primo acchito non proprio convincenti, si è tutto (per me) ribaltato alla viceversa. Il ché se continuano così (anche se ho qualcosa da ridire sui villain) potrebbe essere il film che attendo di più del 2012 (naaa nemmeno Batsy 3 mi interessa così tanto). Vedremo...
                      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Cioè voi vorreste farmi credere che questo costume non si puo fare da solo:

mentre questo è fattibile da un ragazzino con nessun precedente di alta sartoria:

Il costume di Raimi è molto più semplice in confronto, anche la trama è più semplice, quasi stampata, mentre qui è praticamente incisa:

Raimi:

Webb:

Un ragazzino al massimo potrebbe realizzare qualcosa del genere:

Poi non voglio farne un caso nazionale, si sà che nel mondo dei fumetti certe cose bisogna prenderle così come sono, ma da qui a dire che nel mondo reale un ragazzo potesse realizzare un costume del genere c' è ne vuole.

Commenta

• Wolverine è giù meglio di iron man 2, non di molto, ma un pò si.

Ma ad essere onesto per me ha sempre avuto ottime possibilità di essere un film migliore di quelli di raimi...

Commenta

• Grazie Marc Webb, grazie per aver ucciso l'ultimo dei miei supereroi preferiti... :nono:

Commenta

• xD ahahahaha... chissà quanto hai pianto durante il periodo di Ben Reilly e il nuovo costume. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                xD ahahahaha... chissà quanto hai pianto durante il periodo di Ben Reilly e il nuovo costume. xD
                                Non hai idea...

Commenta

In esecuzione...
                                X