annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adoro questa nuova versione.Spero davvero che gli occhi della maschera siano "alla Mark Bagley",belli grossi...
    Solo ora mi rendo conto poi di quanto fosse grosso(sempre nell'ottica di un Uomo Ragno)Maguire in confronto al Peter dei fumetti...Ultimate o non Ultimate.
    Per la cronaca,il costume di Cap secondo me è perfetto.
    Realistico al punto giusto e fedele allo stesso tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
      Originariamente inviato da Claude
      Un ragazzino al massimo potrebbe realizzare qualcosa del genere:
      O qualcosa del genere

Va bè la mia voleva essere una battuta per far capire che un ragazzino non puo realizzare un costume con un design del genere, e ovvio che io uomo di 30 anni, mi metto un anno a proggettare un costume magari esce fuori qualcosa di "simile" a quello del film, ma comunque considerando che si sta volendo fare la replica di un costume cinematografico, che è ben diverso dal realizzare un costume per "me" supereroe da zero.

Commenta

• Abbiamo scoperto chi ha aiutato Peter a realizzare il nuovo costume:

Commenta

• Dà da pensare...

Commenta

• Originariamente inviato da marcdaly85from usa
            Grazie Marc Webb, grazie per aver ucciso l'ultimo dei miei supereroi preferiti...
            Dopo una foto? davvero? Ma suvvia diamocela una regolata...

Tra l'altro è bellissima...
            Originariamente inviato da Alexian
            @Kedath:

Mah seguo l’Uomo Ragno dall’89 e francamente non ci trovo nulla di così shockante in questo restyling, anzi. Quello dell’Uomo Ragno dopo tanti cambiamenti temporanei non è mai cambiato e dire che a suo tempo il costume di Ben Reilly non era affatto male. Insomma è dalla Silver Age che se lo porta appresso, persino Superman ha avuto un revisitazione del costume, perché Spidey deve portare lo stesso da 60 anni?

Ci sta tutto secondo me. E' una bella alternativa, oltretutto tutti i particolari che dici tu non si noteranno nemmeno durante le scene d’azione. E' stato fatto un bel lavoro secondo me.
            KADATH! (...e dalli!) ^^'

Non sto parlando di figaggine o collegamenti di sorta con qualche fumetto, sto parlando di scelte estetiche e di coerenza stilistica (questa tuta ne è del tutto priva).

Commenta

• Non mi rubate l'idea! Notai io questa cosa diversi post fa! xD

Dopo gli anni delle calzamaglie, gli anni dei corpetti in latex, gli anni della plastica similmetallo, ecco che giungiamo infine ai battistrada gommosi.

Devo dire che questa nuova linea mi piace.

Commenta

• Spero però che il cappuccio avrà occhi più grandi:

rispetto a quelli di Raimi:

Commenta

• Secondo me il nuovo costume è veramente, veramente bello! :sisisi:
                  E Andrew Garfield ha il look PERFETTO per Spidey :musino:
                  Sinceramente non capisco l'accanimento sulla questione "realizzabile vs non realizzabile da un ragazzino di 16 anni": aspettiamo di vedere il film, no? ^^' Possiamo speculare un po', ma accanirsi così tanto mi pare, boh, inutile ^^' Comunque se devo pronunciarmi, io faccio le stesse considerazioni e ipotesi di Marv: anche a me sembra una tuta da sub o da motociclista "riadattata" per diventare il costume :sisisi:

In ogni caso, credevo che qualsiasi restyling del costume mi avrebbe fatto storcere il naso, e invece mi sono ricreduto: ha un look perfetto, innovativo ma al tempo stesso fedele all'essenza del costume classico; nuovo, ma al tempo stesso "grezzo", realistico, verosimile!

Non vedo l'ora di vedere altre immagini del costume, specie completo!!! :musino:

P.S.: solo io non riesco a vedere (o a identificare) i lanciaragnatele? :uhhm:
                  "Come with me if you want to live!"Kyle Reese"If we stay the course, we are dead! We are all... dead!"John Connor

Commenta

• P.S.: solo io non riesco a vedere (o a identificare) i lanciaragnatele?
                    Eccoli:

Commenta

• Niente male.
                      Non c'è poi tutta questa differenza, siamo sempre nel solco del costume classico.
                      Diciamo che è lo stesso tema svolto differentemente.

Poi è ' ovvio che nessun ragazzino potrebbe mai confezionarsi nulla del genere (e nemmeno un costume in spandex se è per questo).
                      Piuttosto,se vogliamo propio parlare di "realismo",resto un pò perplesso sulla libertà di movimenti che può dare un costume "gommoso"...
                      Oh,al diavolo; è un fumetto!

Commenta

• Commenta

• Bello. :sisisi:

Commenta

• Commenta

• Aspetta,è un fan artwork.
                              Beh, mi auguro che il vero cappuccio si avvicini a questo.
                              Certo,è anche vero che con quelle lenti enormi c'è più roba da rompere negli scontri..
                              Oh,al diavolo; è un fumetto!

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X