annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cos' è più pratico e "realistico" (Dio mi perdoni per aver usato questo termine)
    Ma prima era più bello.
    Una via di mezzo?

Commenta

• se un ragazzo di 16 anni è tanto intelligente da fabbricarsi degli spararagnatele a cartucce (visto che si deduce siano andati in quella direzione) non penso faccia molta fatica a farsi un costume da super eroe. insomma se dovevano fare un costume cucibile da un ragazzino ne sarebbe venuto fuori una cosa super cheap che avrebbe reso spider ridicolo come i vecchi film . alquanto ridicolo. fissarsi su tali dettagli mi pare molto stupido visto che , in questo, anche il i film di Raimi non scherzavano

Commenta

• Porca Miseria!!
        Andrew Garfield pare fisicamente perfetto come Spidey!!!

Aspetto però di vedere spiderman completo...

Per ora direi che sembra fatto molto, ma molto bene :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Claude

P.S.: solo io non riesco a vedere (o a identificare) i lanciaragnatele?
          Eccoli:

Ti ringrazio!
          Allora li avevo visti, solo che non li avevo riconosciuti come tali xD
          "Come with me if you want to live!"Kyle Reese"If we stay the course, we are dead! We are all... dead!"John Connor

Commenta

• Originariamente inviato da SNIKT!
            I can live with that...

Commenta

• io non sono un fan di spiderman, quindi non sò a cosa servono gli spararagnatele. Sono semplici fori per fa uscire le ragnatele o il nuovo spiderman non avrà i superpoteri?

^^' scusate la domanda stupida ma non ho ancora capito.

Commenta

• L'uomo ragno, canonicamente, non ha mai prodotto le ragnatele dal proprio corpo, ma le creava artificialmente creando un composto che poi sparava da lancia ragnatele, delle polsiere con delle cartucce con dentro il liquido azionandole con un bottone sul palmo della mano (da qui il famoso gesto che fa con la mano). Nei film di raimi venne eliminata questa caratteristica.

Commenta

• ah, quindi in tutti i cartoni animati, fumetti ecc... c'è questo meccanismo? i superpoteri se li sono inventati per l'ultima trilogia al cinema?

Commenta

• Oh, manco qualche ora e mi esce la foto del costume del nuovo Spidy?
                    Be' molto bello. L'impostazione ultimate ci sta tutta e Andrew lo vedo molto bene nel ruolo (oltre alla posa della foto che è molto evocativa).
                    Le mi aspettative su questo film si sono un pò "reimpostate".

Commenta

• Originariamente inviato da vespertime
                      se un ragazzo di 16 anni è tanto intelligente da fabbricarsi degli spararagnatele a cartucce non penso faccia molta fatica a farsi un costume da super eroe.
                      Un ragazzino di 15 anni non potrebbe fabbricarsi nè gli uni nè l'altro.
                      E nemmeno un adulto se è per questo.
                      Siamo nel regno della fantasia (grazie a Dio);arrampicarsi sugli specchi per razionalizzare cose che razionali non sono è inutile.
                      Il costume è bello,speriamo sia un grande film...tutto il resto è fuffa.

Originariamente inviato da ClarKent
                      ah, quindi in tutti i cartoni animati, fumetti ecc... c'è questo meccanismo? i superpoteri se li sono inventati per l'ultima trilogia al cinema?
                      No.
                      Nei fumetti l'unica cosa "artificiale" è la ragnatela.
                      Tutto il resto (superforza,superagilità,capacità di arrampicarsi sui muri,sensi di ragni,ecc, sono superpoteri causati dal morso del ragno radioattivo (o geneticamente modificato).

Commenta

• Bè, l'idea di inserire nei poteri quella di produrre ragnatele organiche è favolosa... migliore addirittura del fumetto per quanto mi riguarda.
                        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• peccato solo che biologicamente parlando sia una panzanata...

Commenta

• questo costume sembra più una roba fatta in casa rispetto al precedente,bello ma mi piace più quello vecchio. :seseh:

Commenta

• Non sembra malaccio...lo zaino in spalla non se pò vede...e poi...apparte il fatto che manca quel tipo d'effetto "cinta" che fa il costume....e poi le ragnatele sul petto dopo un pò non ci sono più lungo il costume procedendo verso il basso.. Idem per i guanti sulle mani...che sembrano anche usurati apposta....bò vabè l'idea del parker pischello ma questo ha un fisico da lanciatore di coriandoli.

Commenta

• Il Parker Ultimate è piuttosto smilzo, quindi ci sta.
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X