annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da memento
    scherzi a parte teoricamente il problema dei guanti l'avrebbe avuto anche la trasposizione di raimi, no?
    Nonchè il fumetto, dal 1962...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
    http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Simpsonman
      Originariamente inviato da foxcap
      P.S. ma sono solo io a notare che nella mano destra di Peter si vede che mantiene quella che secondo me potrebbe essere la maschera? Si vede solo tra le dita che la mantiene...boh molto probabilmente mi sbaglio e quelle sono le dita ^^'
      Cavolo, hai ragione!! Io non l'avevo notato!!
      menomale non sono l'unico ...
      e poi mica può passeggiare per strada con la maschera nello zaino e se qualcuno lo vede? Lui è pronto e si infila la maschera che appunto ha in mano ;D

Commenta

• Originariamente inviato da memento
        scherzi a parte teoricamente il problema dei guanti l'avrebbe avuto anche la trasposizione di raimi, no?
        Se è per quello pure il fumetto.
        Comunque solo una curiosità... del resto il "dubbio" può nascere solo a seconda del tipo di approccio:
        se "sorvoli" sul tipo di materiale usato per il costume, come nei film di Raimi, sei a posto...
        ma nel caso in cui "giustificassi" il costume, come ipotizzava qualcuno, allora è più dura.

Originariamente inviato da Il Borg
        Originariamente inviato da memento
        Nonchè il fumetto, dal 1962...

tra l'altro io mi son sempre chiesto se il lanciaragnatele non gli limitasse la mobilità dei polsi...

Commenta

• In realtà forse proprio lo stesso Raimi l'ha giustificata (in qualche modo) la questione...
          Nel fumetto un dettaglio del genere non si era mai visto (e si pensava, o almeno io lo facevo, che le dita, i piedi e altre parti del corpo - ebbene sì- trasudassero chissà quale...sostanza collosa! :uhhm: :lol, ma nel primo film, lo zio Spidersam indugia, fino ad un eloquentissimo primo piano, su minuscole setole dentate che spuntano a frotte dalle dita del protagonista...
          Ora, appellandoci all'arte della forzatura che è prerogativa di un certo cinema (e di altre forme di intrattenimento), potremmo ipotizzare che quelle setole riuscissero a spuntare anche dal tessuto del costume (e pure dai piedi, nonostante gli stivali fossero muniti di vistosa suola! asd asd)...

Originariamente inviato da Galamouse

tra l'altro io mi son sempre chiesto se il lanciaragnatele non gli limitasse la mobilità dei polsi...
          Io non mi spiegavo come il fluido per la ragnatela non uscisse inavvertitamente ad ogni movimento sospetto del polso e pressione del pugno...
          Poi però ci è stato detto che il dispositivo lanciaragnatele si aziona solo nella posizione che tutti conosciamo...
          Si prende per buona la spiegazione e si tira avanti... :mrgreen:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
          http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
            Si prende per buona la spiegazione e si tira avanti... :mrgreen:

ma infatti è il suo bello asd

Commenta

• A me sembra che abbiano fatto

questo:

+ questo:

Commenta

• tra l'altro io mi son sempre chiesto se il lanciaragnatele non gli limitasse la mobilità dei polsi...
                no è impossibile perchè non lo metteva, come dire, sull'osso del polso ma un po' prima...

questo se non sbaglio è un prototipo che dovevano adattare al primo Spidey di Raimy!

Commenta

Io non mi spiegavo come il fluido per la ragnatela non uscisse inavvertitamente ad ogni movimento sospetto del polso e pressione del pugno...
                  ahahaha mi immagino spiderman che da la mano ad una persona dopo averla salvata , e stringendo la mano parte la ragnatale....Spruzzzz!!!!ops...
                  TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                  http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                  http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

Nel fumetto un dettaglio del genere non si era mai visto (e si pensava, o almeno io lo facevo, che le dita, i piedi e altre parti del corpo - ebbene sì- trasudassero chissà quale...sostanza collosa! :uhhm: :lol
                    Eppure io ricordo che da qualche parte si parlava di 'carica elettrostatica'...

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                      A me sembra che abbiano fatto

questo:

+ questo:

ti sbagli il nuovo costume è una via di mezzo tra questo:

e questo:

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                          quel gioco me lo sono divorato maaaaa...che centra con la discussione :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                            Originariamente inviato da Lenny
                            quel gioco me lo sono divorato maaaaa...che centra con la discussione :huh:
                            Il tessuto.
                            Parlavo di foggia del costume, non di tessuto, quello è indipendente dalle scelte cromatiche\stilistiche ecc.

Commenta

Certo che rispetto al costume della trilogia di Raimi questo dà proprio l'idea di essere fatto in casa, come no! xD xD xD
                              Io davvero non vedo la follia. E' praticamente una tuta da Surf moddata. Che ci vuole a trovarne una che faccia al caso suo e modificarla?

Commenta

• ragazzi ho trovato su internet la stessa immagine ma...più chiara...il costume sembra messo ancora più male...chissà che battaglia che ha fatto!

Commenta

In esecuzione...
                                X