annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viste le artigliate...lizard... :uhhm:

Commenta

• e lo zaino ? XD va a scuola in costume ?

Commenta

• raimi tra i tanti omaggi a sup metteva a spidy il costume sotto i vestiti mentre lo zaino con il cambio mi sembra più in linea con il personaggio. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da ShinAkira
          e lo zaino ? XD va a scuola in costume ?
          Avrà recuperato gli abiti civili prima di rincasare.

Commenta

• lo zaino lo usa Peter nella versione ultimate per portarselo appresso insieme ai gadget...cmq l'avevo capito che era Lizard asd ...stavo pensando e se oltre a Lizard come cattivo mettessero Kraven che ha sentito la notizia di un lucertolone in città e vuole che sia la sua prossima preda?

sogni impossibili da realizzare ^^'

Commenta

• Ma ste artigliate sono carezze se nemmeno passano quel tessuto sottile. :?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                Ma ste artigliate sono carezze se nemmeno passano quel tessuto sottile. :?
                l'avrà preso di striscio....e poi mica potevano far vedere i litri di sangue che uscivano dal suo petto asd

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg

Io non mi spiegavo come il fluido per la ragnatela non uscisse inavvertitamente ad ogni movimento sospetto del polso e pressione del pugno...
                  Forse il bottone che stà sul palmo di Peter l'ha fabbricato che reagisce solo se sente 2 dita e non 5 (a pugno serrato) o quando affera un oggetto.

Originariamente inviato da Saviour
                  viste le artigliate...lizard... :uhhm:
                  Nessuno gli viene in mente che può essere opera di Proto-Goblin? Se non sbaglio fin'ora è uno dei villain confermati.

Commenta

• Originariamente inviato da Simpsonman
                    Originariamente inviato da Il Borg

Io non mi spiegavo come il fluido per la ragnatela non uscisse inavvertitamente ad ogni movimento sospetto del polso e pressione del pugno...
                    Forse il bottone che stà sul palmo di Peter l'ha fabbricato che reagisce solo se sente 2 dita e non 5 (a pugno serrato) o quando affera un oggetto.

Originariamente inviato da Saviour
                    viste le artigliate...lizard... :uhhm:
                    Nessuno gli viene in mente che può essere opera di Proto-Goblin? Se non sbaglio fin'ora è uno dei villain confermati.
                    no non è stato confermato affatto...è confermato che ci sarà la sua controparte umana ma non si sa se ci sarà o no proto-goblin!

Commenta

• comunque i design del costume non mi fa impazzire...manca la cinta lungo i fianchi:

e poi ancora con questa versione ultimate...che schifezza il bamboccio rinseccolito

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                        Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Ma ste artigliate sono carezze se nemmeno passano quel tessuto sottile. :?
                        l'avrà preso di striscio....e poi mica potevano far vedere i litri di sangue che uscivano dal suo petto asd
                        E' questo è male, molto male, perchè il look brutto sporco e cattivo si sposerebbe con qualche piccolo spruzzo di splatt. Niente di esagerato, ma se quella è un'artigliata mi fa un è ridere. Anche di striscio comunque quel tezzuto di dovrebbe quanto meno incidere e non lasciare uno strano sbaffo nero. Così sembra sia più che altro caduto di petto che preso ad artigliate. Comunque continua a piacermi il look presentato con questa foto. :sisisi:

Originariamente inviato da ryoma nagare
                        comunque i design del costume non mi fa impazzire...manca la cinta lungo i fianchi:

e poi ancora con questa versione ultimate...che schifezza il bamboccio rinseccolito

Se si nota sul fianco suo sinistro, c'è un pezzo rosso che sporge, come se fosse la cintola... Che il resto si sia cancellato nello scontro? :huh: sono curioso di sapere com'è dietro.

Commenta

• Ah, quindi nessun villain è stato confermato per ora.
                          Analiziamo quale villain potrebbe fare quei graffi, a me oltre a Lizard viene in mente l'Avvoltoio, Kraven (se si trasforma in una bestia licantropo come in Ultimate), l'Uomo Lupo (il figlio di JJJ) poi...non mi viene in mente nessun altro, a voi vengono in mente altri villain che potrebbero fare quei graffi? :? Bè ci sarebbe Venom e Carnage ma non credo che ci saranno in questo film. :nono:

Commenta

• preso dal raptus nostalgico mi sono rivisto metà spiderman 2..il miglior cinecomic mai fatto secondo me, un equilibrio fra registri diversi riuscitissimo..e un costume fantastico..mi spiace ma quello sarà per sempre spiderman per me, è troppo scavato nei ricordi della mia infanzia...penso che nessuno altro supereroe al cinema mi abbia fatto quest'effetto, non c'è batman, cavaliere oscuro o hulk che trovo così insostituibile come il buon vecchio tobey con la tutina :musino:

Commenta

• io spero in lizard..poi il costume sembra anche sporco come se fosse uscito da una colluttazione dentro qualche fogna...
                              TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                              http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                              http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• bhe in realtà Lizard è praticamente confermato...

Commenta

In esecuzione...
                                X