annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marv
    E se Kick-ass si rivelasse un successo bastante(come è probabile) a dare il via ad un franchise, pensi che lo prenderebbero per interpretare due personaggi a cavallo di due serie così tanto simili tra loro?
    Beh Deadpool e Lanterna Verde dove li metti? e poi proprio tu Marv parli del problema «medesimo attore» per interpretare due super-eroi diversi, quando hai sempre sostenuto che si può fare tranquillamente?

Ad ogni modo convince più lui che tutti gli altri messi insieme. Chissà se effettivamente Vaughn sta facendo di tutto per accalappiarsi il progetto, magari vorrà anche il suo attore di Kick-Ass per fare Spiderman.

Il ché mi potrebbe far cambiare idea sul progetto...
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Bravo Alexian, ti stavo precedendo.
      Il progetto, o meglio questo progetto comincierà ad interessarmi quando si avvicinerà uno come Vaughn e Aaron Johnson.
      Potrei anche accettare di far tornare Peter al liceo, quindi presentare una Gwen Stacy giovane e più adatta. Inoltre potrebbe nascere quel fantomatico triangolo con Mary Jane, anche lei presentata "giovane" come per il resto del cast.
      Il problema sarà il villan, ovvero trovare un villan che riesca a sorprende... e per questo io rimetterei proprio Venom.
      Potrebbero fare un simbionte grottesco come questo:

Sarebbe secondo me giusto fare un reboot/sequel.

Naturalmente sto fantasticando, sapendo già che queste cose non accadranno mai, ma non fa male.. quindi. :-[

Commenta

Venom? all'inizio? Credo di no... l'importante è che non mettano Morbius.. io inizierei con Lizard che fa da "sfondo metaforico" con la trasformazione di Peter da ragazzo a ereo
        [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
        Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

Io prenderei spunto dalla serie Ultimate e (visto che vogliono qualcosa di più realisto e "gritty") prendere spunto anche dalle run dei fumetti più "violente" e seriose (le Marvel Knights).

Io inserirei sin dall'inizio Peter, Harry e Gwen come amici da tempo. Non c'è bisogno di raccontare le origini: o le fai tramite flash-back o tramite sequenze nei titoli di testa (alla Incredible Hulk).

Poi c'infilerei anche personaggi comunque secondari da sviluppare in possibili sequels: Flash Thompson, Liz Allan, il Capitano Stacy, Miles Warren (come professore di liceo di Peter). Ovviamente anche tutto il reparto Daily Bugle (quindi Jameson, Robbie, Betty e anche Ned Leeds) e la Zia May e Anna Watson.

Insomma anche personaggi minori, tutti per caratterizzarli poco a poco.

Io come villain metterei Electro e Avvoltoio, prendendo spunto dalla run di Millar dove le suonano a dovere a Spider-Man. Sarebbe più realistico, come vogliono loro: Spidey è uno che vuole fare il supereroe, quei due sono due villains adulti pronti a fargli il c...Che ci sarebbe di meglio?

P.s. Metterei anche Norman ovviamente e, perchè no, Curt Connors che è un prof di biologia o scienze e sul finale inizia a fare esperimenti su sè stesso (il che anticiperebbe il seguito con Lizard e Kraven, magari!).

Commenta

Originariamente inviato da Alexian
            Originariamente inviato da Marv
            E se Kick-ass si rivelasse un successo bastante(come è probabile) a dare il via ad un franchise, pensi che lo prenderebbero per interpretare due personaggi a cavallo di due serie così tanto simili tra loro?
            Beh Deadpool e Lanterna Verde dove li metti? e poi proprio tu Marv parli del problema «medesimo attore» per interpretare due super-eroi diversi, quando hai sempre sostenuto che si può fare tranquillamente?
            Io?

E poi, a parte che Deadpool è un progetto incerto e che il protagonista dovrebbe avere il volto deturpato.. io NON voglio Reynolds a fare Deadpool...
            Deadpool lo dovrebbe fare Statham e basta...
            Quindi non credete che vedere al cinema, diciamo un anno si e uno no, lo stesso attore nel ruolo di due personaggi diversi(ma simili) potrebbe essere un problema?

Commenta

Gli ultimi rumors sul film dovrebbero far felici i fans di Raimi

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                Io prenderei spunto dalla serie Ultimate e (visto che vogliono qualcosa di più realisto e "gritty") prendere spunto anche dalle run dei fumetti più "violente" e seriose (le Marvel Knights).

Io inserirei sin dall'inizio Peter, Harry e Gwen come amici da tempo. Non c'è bisogno di raccontare le origini: o le fai tramite flash-back o tramite sequenze nei titoli di testa (alla Incredible Hulk).

Poi c'infilerei anche personaggi comunque secondari da sviluppare in possibili sequels: Flash Thompson, Liz Allan, il Capitano Stacy, Miles Warren (come professore di liceo di Peter). Ovviamente anche tutto il reparto Daily Bugle (quindi Jameson, Robbie, Betty e anche Ned Leeds) e la Zia May e Anna Watson.

Io come villain metterei Electro e Avvoltoio, prendendo spunto dalla run di Millar dove le suonano a dovere a Spider-Man. Sarebbe più realistico, come vogliono loro: Spidey è uno che vuole fare il supereroe, quei due sono due villains adulti pronti a fargli il c...Che ci sarebbe di meglio?

P.s. Metterei anche Norman ovviamente e, perchè no, Curt Connors che è un prof di biologia o scienze e sul finale inizia a fare esperimenti su sè stesso (il che anticiperebbe il seguito con Lizard e Kraven, magari!).
                troviamo i fondi ( e che ci vuole) e ti promuovo sceneggiatore asd

Commenta

che rumors?
                  [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                  Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

Ovvero?

Comunque no Marv, personalmente non vedo nessun problema.
                    Pensando a MJ ci vedrei bene l'attrice che vuole tanto vedere Fabio:

Insieme a lui, secondo me andrebbe più che bene. Anzi, ne sarei felice...

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                      Ovvero?

Patient, please

Originariamente inviato da R15

troviamo i fondi ( e che ci vuole) e ti promuovo sceneggiatore asd
                      asd Magari...Guarda t'inserisco anche MJ a metà film che va da Peter e gli dice "Ammettilo tigre, hai appena fatto centro!".

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                        Ovvero?

Pensando a MJ ci vederei bene l'attrice che vuole tanto vedere Fabio:

Insieme a lui, secondo me andrebbe più che ben. Anzi, ne sarei felice...
                        Che ti devo dire... non sei realista.
                        Come se Bale interpretasse Bruce Wayne un anno e l'anno dopo Clark Kent e così via...

Commenta

Ma io sto proponendo gli attori che mi piacerebbe vedere.
                          Che poi vederli prima qui e poi li non mi causa nessun problema, sopratutto se si rivelano bravi e hanno carisma riescono pure a differenziare i personaggi tanto di guadagnato.
                          Sto solo supponendo, e diciamo anche immaginando... (poichè ripeto che prevedo come andrà a finire).
                          Quindi di essere realista o meno...

Commenta

Dalle ultime indiscrezioni pare che Raimi sia ancora dentro al progetto (del reboot, ovvio) e che stia lavorando con la Sony...Non come regista...

Commenta

Dalle ultime indiscrezioni pare che Raimi sia ancora dentro al progetto (del reboot, ovvio) e che stia lavorando con la Sony...Non come regista...
                              Mmmmh... non so come prenderla.
                              Non so se esserne felice o contrario... sono in bilico per il momento.

Commenta

Provo a dire timidamente la mia riguardo tutta questa faccenda.
                                Il fatto che si riparta da zero non mi è affatto andato giù e tutto questo è chiaramente una trovata commerciale per macinare soldi su soldi, diciamocelo dall'inizio. La Sony vuole cavalcare l'onda dei film per teenagers, che sono sempre una fonte sicura di guadagno, soprattutto dopo il recentessimo Twilight. Adoro i film di Raimi, soprattutto i primi due e, sì, anche il terzo, anche se obiettivamente (ovvio!) doveva essere fatto meglio. Probabilmente resterò attaccato ai film di Raimi come molti ragazzi sono attaccati ai primi film di Star Wars, o ai primi di Indiana Jones, perché inevitabilmente quei film li associo alla mia infanzia. Tuttavia non vi nascondo che sono, nonostante tutto, molto incuriosito e stuzzicato dal progetto.
                                Se dovessero ripartire da zero, io farei vedere le origini tranquillamente in un flash-back nei titoli di testa, stile The Incredible Hulk, per poi partire tranquillamente con il film vero e proprio. Peter va al liceo? E ok, vai con Harry Osborn e Gwen Stacey fin da subito (MJ ce la conserviamo per dopo, mh? Magari un cameo non ci starebbe male). Come villain mi piacerebbe vedere Electro o l'Avvoltoio, per poi conservarci il meglio per dopo (Goblin!!).
                                Nonostante Tobey Maguire SIA Spider-Man, Aaron Johnson mi sembra indicatissimo per un Peter liceale.
                                "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

In esecuzione...
                                X