Che spettacolo questa nuova versione! La cinta c'è, oltre a quel pezzettino rosso sul fianco si nota che è stata tolta da poco. Si vede il "segno" lasciato dalla cintura dove probabilmente, come ha detto qualcun'altro tiene le sue cartuccie! Cavolo se mi piace, a primo impatto sono rimasto un pò deluso, abituato al costume "classico" e perfetto di Raimi...ma più guardo la versione Webb, più mi piace! E poi Garfied ci stà benissimo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da foxcaplo zaino lo usa Peter nella versione ultimate per portarselo appresso insieme ai gadget...
Originariamente inviato da ClarKentah, quindi in tutti i cartoni animati, fumetti ecc... c'è questo meccanismo? i superpoteri se li sono inventati per l'ultima trilogia al cinema?
Originariamente inviato da kadath
Grazie Marc Webb, grazie per aver ucciso l'ultimo dei miei supereroi preferiti... :nono:
Quello che mi fa perdere invece il sonno è il fatto di dover forzatamente restylizzare un costume (con la stessa licenza poetica dell'inno di Mameli eseguito a suon di rutti) che di fatto non lascia niente della versione precedente, oltre al fatto che sia discutibile come design. I colori mi dànno la nausea, l'attaccatura agli avambracci inutile (e non conforme stilisticamente al resto della tuta), la discesa a 'caXXo' della banda rossa fino ai genitali (evidenziati maggiormente in questo modo, chissà perché) invece che a 'freccia', molto più coerente. Per la serie: 'evviva la decontestualizzazione stilistica'!
1) la saga di Raimi è finita, ora c'è il reboot, pertanto bisogna togliere dalla mente dei fan qualsiasi cosa che riconduca a quei film.
2) la versione di Raimi era ispirata al 101% allo Spidey classico; il reboot sarà un adattamento prettamente ULTIMATE
3) lo stesso attore è stato scelto per le caratteristiche conformi allo Spider-Man Ultimate, ovvero un Peter mingherlino; il costume si adatta perfettamente a questo scopo, e di fatto rende Garfield ancora più perfetto come Spidey, a me sembra proprio il personaggio uscito fuori dai fumetti. E poi scusa cosa c'è di male in questo costume? dobbiamo ancora vederlo tutto, ma a giudicare da questa foto i materiali sono buonissimi e il design è parecchio accattivante (inoltre i colori sono molto "forti", sembrano scuri solo perchè quelli di McGuire erano molto accesi.. tanto accesi che in certe scene il rosso sembrava diventare un arancione..).Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Chissà perchè , se ad avere una versione rivisitata del costume sono altri personaggi, tutti a criticare la poca fedeltà alla versione cartacea. Mentre se questo si verifica su Spidey , tutti contenti.
Per me il costume fa letteralmente schifo :aiutt:. L'unica cosa che dovevano riprendere della vecchia trilogia era appunto il costume, che per me è un autentico gioiello. Al massimo avrei sostituito le ragnatele argentate con delle ragnatele nere disegnate sul costume.
Cosi' conciato gli mancano soltano gli sci e il caschetto , dopodichè può andare anche a compiere le sue imprese a Madonna di Campiglio asd[img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachComunque probabilmente questo costume è incompleto. A mio avviso manca la cintura multiuso, che chiude perfettamente il vestito.[img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]
Commenta
-
il restyling era necessario kadath:
1) la saga di Raimi è finita, ora c'è il reboot, pertanto bisogna togliere dalla mente dei fan qualsiasi cosa che riconduca a quei film.
2) la versione di Raimi era ispirata al 101% allo Spidey classico; il reboot sarà un adattamento prettamente ULTIMATE
3) lo stesso attore è stato scelto per le caratteristiche conformi allo Spider-Man Ultimate, ovvero un Peter mingherlino; il costume si adatta perfettamente a questo scopo, e di fatto rende Garfield ancora più perfetto come Spidey, a me sembra proprio il personaggio uscito fuori dai fumetti. E poi scusa cosa c'è di male in questo costume? dobbiamo ancora vederlo tutto, ma a giudicare da questa foto i materiali sono buonissimi e il design è parecchio accattivante (inoltre i colori sono molto "forti", sembrano scuri solo perchè quelli di McGuire erano molto accesi.. tanto accesi che in certe scene il rosso sembrava diventare un arancione..).
P.S. il film non è ispirato solo alla serie Ultimate ma anche dalla serie tv Spectacular Spiderman da quanto ho sentito!
Comunque probabilmente questo costume è incompleto. A mio avviso manca la cintura multiuso, che chiude perfettamente il vestito.
Commenta
-
Deve cambiare perché non lo si debba ricollegare visivamente alla vecchia trilogia.
Mi pare alquanto chiaro il concetto,no ? O non lo è ?
Presumo che anche gli stivali -se li avrà- saranno sulla stessa linea dei guanti. Dietro avrà il simbolo del ragno ?in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeDeve cambiare perché non lo si debba ricollegare visivamente alla vecchia trilogia.
Mi pare alquanto chiaro il concetto,no ? O non lo è ?
Presumo che anche gli stivali -se li avrà- saranno sulla stessa linea dei guanti. Dietro avrà il simbolo del ragno ?
bastavano le ragnatele nere, occhi diversi, colori più forti e simboli del ragno diversi ecco qua...
mica quel coso che anche se devo ancora vedere appieno, si capisce benissimo che è molto diverso dal costume originale del fumetto!
Commenta
-
Interessante come Cameron abbia avuto un' idea più brillante di tutti gli sceneggiatori che nella storia hanno scritto per la Marvel..dubito che sia andata davvero così, ma in tal caso si conferma una mente molto produttiva..personalemtne non sapevo che nei fumetti avesse dei congegni per le raganatele, ma se ci penso mi fa sorridere e non poco l'idea di un supereroe, con tutti i superpoteri da ragno tranne uno, che dice al cattivo di turno: scusa, ora estraggo dal mio cinturone alla mc Gyver una bomboletta spray di ragnatele, poi te le suono a colpi di spray..poi cosa fa, va dal gommista e si fa ricaricare lo spray? o in verità gli escono dall'addome come a un ragno, e vergognandosi di ciò le riversa nelle bombolette nottetempo?
e basta con sto Ultimate, che il mingherlino non si associa bene a un supereroe...pure il tizio di kick ass è messo meglio di sto sifilitico..
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89Interessante come Cameron abbia avuto un' idea più brillante di tutti gli sceneggiatori che nella storia hanno scritto per la Marvel..dubito che sia andata davvero così, ma in tal caso si conferma una mente molto produttiva..personalemtne non sapevo che nei fumetti avesse dei congegni per le raganatele, ma se ci penso mi fa sorridere e non poco l'idea di un supereroe, con tutti i superpoteri da ragno tranne uno, che dice al cattivo di turno: scusa, ora estraggo dal mio cinturone alla mc Gyver una bomboletta spray di ragnatele, poi te le suono a colpi di spray..poi cosa fa, va dal gommista e si fa ricaricare lo spray? o in verità gli escono dall'addome come a un ragno, e vergognandosi di ciò le riversa nelle bombolette nottetempo?
Commenta
Commenta