annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che spettacolo questa nuova versione! La cinta c'è, oltre a quel pezzettino rosso sul fianco si nota che è stata tolta da poco. Si vede il "segno" lasciato dalla cintura dove probabilmente, come ha detto qualcun'altro tiene le sue cartuccie! Cavolo se mi piace, a primo impatto sono rimasto un pò deluso, abituato al costume "classico" e perfetto di Raimi...ma più guardo la versione Webb, più mi piace! E poi Garfied ci stà benissimo!
    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• secondo me la "fascia" di Spidey Garfield comincia dietro ma non si unisce davanti...non so se mi spiego!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
        lo zaino lo usa Peter nella versione ultimate per portarselo appresso insieme ai gadget...
        decisamente meglio dell'idea che Peter indossi il costume sotto gli abiti civili... dai, come caspio fa a mettersi delle scarpe sopra gli stivali del costume!! una cosa che non ho mai trovato coerente nei film (a meno che non li indossasse dopo, come i guanti); nel fumetto invece pare abbastanza sensato, dato che il costume sembra quasi una calzamaglia.

Originariamente inviato da ClarKent
        ah, quindi in tutti i cartoni animati, fumetti ecc... c'è questo meccanismo? i superpoteri se li sono inventati per l'ultima trilogia al cinema?
        nei fumetti Peter ha sempre avuto lo spararagnatele; James Cameron fu il primo ad avere l'idea della ragnatela organica, quando voleva fare il suo Spider-Man negli anni '90. Raimi recuperò il concept.

Originariamente inviato da kadath

Grazie Marc Webb, grazie per aver ucciso l'ultimo dei miei supereroi preferiti... :nono:

Quello che mi fa perdere invece il sonno è il fatto di dover forzatamente restylizzare un costume (con la stessa licenza poetica dell'inno di Mameli eseguito a suon di rutti) che di fatto non lascia niente della versione precedente, oltre al fatto che sia discutibile come design. I colori mi dànno la nausea, l'attaccatura agli avambracci inutile (e non conforme stilisticamente al resto della tuta), la discesa a 'caXXo' della banda rossa fino ai genitali (evidenziati maggiormente in questo modo, chissà perché) invece che a 'freccia', molto più coerente. Per la serie: 'evviva la decontestualizzazione stilistica'!
        il restyling era necessario kadath:
        1) la saga di Raimi è finita, ora c'è il reboot, pertanto bisogna togliere dalla mente dei fan qualsiasi cosa che riconduca a quei film.
        2) la versione di Raimi era ispirata al 101% allo Spidey classico; il reboot sarà un adattamento prettamente ULTIMATE
        3) lo stesso attore è stato scelto per le caratteristiche conformi allo Spider-Man Ultimate, ovvero un Peter mingherlino; il costume si adatta perfettamente a questo scopo, e di fatto rende Garfield ancora più perfetto come Spidey, a me sembra proprio il personaggio uscito fuori dai fumetti. E poi scusa cosa c'è di male in questo costume? dobbiamo ancora vederlo tutto, ma a giudicare da questa foto i materiali sono buonissimi e il design è parecchio accattivante (inoltre i colori sono molto "forti", sembrano scuri solo perchè quelli di McGuire erano molto accesi.. tanto accesi che in certe scene il rosso sembrava diventare un arancione..).
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Chissà perchè , se ad avere una versione rivisitata del costume sono altri personaggi, tutti a criticare la poca fedeltà alla versione cartacea. Mentre se questo si verifica su Spidey , tutti contenti.
          Per me il costume fa letteralmente schifo :aiutt:. L'unica cosa che dovevano riprendere della vecchia trilogia era appunto il costume, che per me è un autentico gioiello. Al massimo avrei sostituito le ragnatele argentate con delle ragnatele nere disegnate sul costume.
          Cosi' conciato gli mancano soltano gli sci e il caschetto , dopodichè può andare anche a compiere le sue imprese a Madonna di Campiglio asd
          [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

• Comunque probabilmente questo costume è incompleto. A mio avviso manca la cintura multiuso, che chiude perfettamente il vestito.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
              Comunque probabilmente questo costume è incompleto. A mio avviso manca la cintura multiuso, che chiude perfettamente il vestito.
              E che è la "cintura multiuso" ? Si compra all'Ikea ?
              [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

• il restyling era necessario kadath:
                1) la saga di Raimi è finita, ora c'è il reboot, pertanto bisogna togliere dalla mente dei fan qualsiasi cosa che riconduca a quei film.
                2) la versione di Raimi era ispirata al 101% allo Spidey classico; il reboot sarà un adattamento prettamente ULTIMATE
                3) lo stesso attore è stato scelto per le caratteristiche conformi allo Spider-Man Ultimate, ovvero un Peter mingherlino; il costume si adatta perfettamente a questo scopo, e di fatto rende Garfield ancora più perfetto come Spidey, a me sembra proprio il personaggio uscito fuori dai fumetti. E poi scusa cosa c'è di male in questo costume? dobbiamo ancora vederlo tutto, ma a giudicare da questa foto i materiali sono buonissimi e il design è parecchio accattivante (inoltre i colori sono molto "forti", sembrano scuri solo perchè quelli di McGuire erano molto accesi.. tanto accesi che in certe scene il rosso sembrava diventare un arancione..).
                anche se è un reboot non vedo perché cambiare il costume così...alla fine il costume viene dai fumetti non dai film di Raimy e poi che centra che è ispirato alla serie ULTIMATE, nella serie Ultimate il costume è uguale a quello originale Amazing...sul costume che diventa arancione concordo ma solo nel primo film c'è questo "problema"!

P.S. il film non è ispirato solo alla serie Ultimate ma anche dalla serie tv Spectacular Spiderman da quanto ho sentito!

Comunque probabilmente questo costume è incompleto. A mio avviso manca la cintura multiuso, che chiude perfettamente il vestito.
                se è così, se è stata strappata la "cinta", spero almeno che non abbiano messo il cinturone stile Batman per metterci le cartucce!

Commenta

• Per me anche senza cintura è ottimo.

Commenta

• Deve cambiare perché non lo si debba ricollegare visivamente alla vecchia trilogia.

Mi pare alquanto chiaro il concetto,no ? O non lo è ?

Presumo che anche gli stivali -se li avrà- saranno sulla stessa linea dei guanti. Dietro avrà il simbolo del ragno ?
                    in?in memore et similia

Commenta

• purtroppo ad hollywood funziona così,la "vecchia" trilogia sa ancora di nuovo ma ecco il reboot...prendere o lasciare... :

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                        Deve cambiare perché non lo si debba ricollegare visivamente alla vecchia trilogia.

Mi pare alquanto chiaro il concetto,no ? O non lo è ?

Presumo che anche gli stivali -se li avrà- saranno sulla stessa linea dei guanti. Dietro avrà il simbolo del ragno ?
                        anche se avresti ragione il cambiamento a mio parere eccessivo non ha poi tante scuse...
                        bastavano le ragnatele nere, occhi diversi, colori più forti e simboli del ragno diversi ecco qua...
                        mica quel coso che anche se devo ancora vedere appieno, si capisce benissimo che è molto diverso dal costume originale del fumetto!

Commenta

• Originariamente inviato da DarkTitan
                          Originariamente inviato da Rorschach
                          E che è la "cintura multiuso" ? Si compra all'Ikea ?

Commenta

• Interessante come Cameron abbia avuto un' idea più brillante di tutti gli sceneggiatori che nella storia hanno scritto per la Marvel..dubito che sia andata davvero così, ma in tal caso si conferma una mente molto produttiva..personalemtne non sapevo che nei fumetti avesse dei congegni per le raganatele, ma se ci penso mi fa sorridere e non poco l'idea di un supereroe, con tutti i superpoteri da ragno tranne uno, che dice al cattivo di turno: scusa, ora estraggo dal mio cinturone alla mc Gyver una bomboletta spray di ragnatele, poi te le suono a colpi di spray..poi cosa fa, va dal gommista e si fa ricaricare lo spray? o in verità gli escono dall'addome come a un ragno, e vergognandosi di ciò le riversa nelle bombolette nottetempo?
                            e basta con sto Ultimate, che il mingherlino non si associa bene a un supereroe...pure il tizio di kick ass è messo meglio di sto sifilitico..

Commenta

• Forse un motivo di tanta diffidenza verso questo restyling deriva dal fatto che il costume è "semplicemente" diverso da quello di Raimi, da quello alla quale eravamo abituati.
                              L'uomo è troppo abitudinario.

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                                Interessante come Cameron abbia avuto un' idea più brillante di tutti gli sceneggiatori che nella storia hanno scritto per la Marvel..dubito che sia andata davvero così, ma in tal caso si conferma una mente molto produttiva..personalemtne non sapevo che nei fumetti avesse dei congegni per le raganatele, ma se ci penso mi fa sorridere e non poco l'idea di un supereroe, con tutti i superpoteri da ragno tranne uno, che dice al cattivo di turno: scusa, ora estraggo dal mio cinturone alla mc Gyver una bomboletta spray di ragnatele, poi te le suono a colpi di spray..poi cosa fa, va dal gommista e si fa ricaricare lo spray? o in verità gli escono dall'addome come a un ragno, e vergognandosi di ciò le riversa nelle bombolette nottetempo?
                                Mannaggia, questo è un colpo assurdo che fa soffrire vecchi fan come me.

Commenta

In esecuzione...
                                X