annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me il costume non sembra più high-tech ma solo più moderno...quello nei fumetti è lo stesso da sempre, è vero ogni tanto Peter ha cambiato stile ma alla fine è tornato sempre al vecchio costume!

Commenta

• Eppure ci sarebbe un modo così semplice per risolvere questa ossessione che alcuni sembrano avere per il "realismo" del costume! :
      Dunque,non so come sia la versione "ultimate" (e francamente non me ne può fregare di meno),ma in quella classica,dopo aver acquisito i poteri Peter iniziava una proficua carriera di lottatore-attrazione per spettacoli.
      Il costume quindi può averglielo fatto fare l'impresario (insieme ai ricambi).
      Mi sembra la spiegazione più logica,a meno che non si voglia ricorrere a quei ridicoli mago-Merlino-spiegaognicosa che sembrano essere divenuti gli Stark (Howard e Tony).

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
        Eppure ci sarebbe un modo così semplice per risolvere questa ossessione che alcuni sembrano avere per il "realismo" del costume! :
        Dunque,non so come sia la versione "ultimate" (e francamente non me ne può fregare di meno),ma in quella classica,dopo aver acquisito i poteri Peter iniziava una proficua carriera di lottatore-attrazione per spettacoli.
        Mi sembra la spiegazione più logica,a meno che non si voglia ricorrere a quei ridicoli mago-Merlino-spiegaognicosa che sembrano essere divenuti gli Stark (Howard e Tony).
        In USM avviene esattamente così, solo che il costume originariamente non aveva le ragnatele (che vengono aggiunte da Peter in un secondo momento).

Commenta

Eppure ci sarebbe un modo così semplice per risolvere questa ossessione che alcuni sembrano avere per il "realismo" del costume! :
          Nell'universo classico Spidey si realizza il costume da solo prima di finire nel mondo nello spettacolo, mentre nell'universo ultimate la soluzione adoperata è esattamente quella che ho sottolineato nel tuo post...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
          http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
            Vedendo proprio alcuni dettagli questo costume mi pare assai più avanzato dell'altro (tanto che l'intenzione dei realizzatori era esattamente quella di renderlo tale)...
            Ma mi par proprio palese...
            Ma di quello che volevano, o intendevano i realizzatori me ne infischio, scusa. Io ragiono con la mia testa e vedo il risultato finale :huh:. E' un costume per avere massima aderenza sulla tavola da surf.

Vai su ebay, lo compri, dipingi malamente alcune zone secondo i tuoi gusti, incidi con il taglierino a caldo dove vuoi incidere.

Per fare il costume di Raimi devi:

1)Avere conoscenze in sartoria
            2)Procurarti i tessuti e i macchinari per effettuare stampe ad alta qualità sugli stessi
            3)Procurarti i materiali, le conoscenze ed i macchinari per attaccare le ragnatele sopra il costume, senza dubbio la cosa più complessa dell'intero vestito.

Commenta

• GLIELO HA DATO L'IMPRESARIO.
              Tutto chiaro,no?

Commenta

Salvo poi che lo stesso fumetto si è avvicinato al film, e Spidey per un periodo è stato in grado di lanciare ragnatele organiche e compania bella (aveva pure un pungiglione velenoso)...

Ritorno alla questione costume. Spero che a 'sto giro decade definitivamente la questione "costume fatto in casa"...
                Perchè se già quello di Raimi era un po' forzato (in Spiderman 2, scena dell'ascensore, Spidey rivela di essersi fatto il costume da solo), questo nuovo è improbabile come un luccio pescato a fondo.
                Ragnatele incise che seguono un motivo elaborato che scende verso l'addome assieme al simbolo nero in rilievo, tessuto super high tech (tanto che al confronto quello dei film di Raimi pare cencio)... :
                Che lo giustifichino con la soluzione ultimate oppure che tacciano, che a me in fondo in fondo della cosa importa poco, mi basta osservare un bel costume che sfila orgoglioso sullo schermo... :sisisi:

Ecco la scena: come nel primo Spider-Man, Peter è alla ricerca di un travestimento. Sa benissimo di non potersi creare da solo qualcosa di credibile, allora guarda in giro per qualcosa di adattabile. Navigando su ebay si imbatte in un mondo fatto di mute da sub, stivaletti e altri accessori per sport vari, figli delle ultime tecnologie. C'è una muta rossa e blu che sembra perfetta, ha anche inciso un motivo stile "globo terrestre" che potrebbe persino ricordare delle ragnatele. Stampandoci sopra un ragno sul petto è una cosa che sa già come fare... c'è anche il cappuccio in coordinato e lui ha un'ideuzza su come chiudere la parte frontale ed applicarci poi le lenti di un paio di occhiali da sci vecchi che ha in casa...
                Un po' di olio di gomito... e il gioco è fatto!

10 a 0 che sarà così...

Originariamente inviato da Rorschach
                Originariamente inviato da Il Borg
                Vedendo proprio alcuni dettagli questo costume mi pare assai più avanzato dell'altro (tanto che l'intenzione dei realizzatori era esattamente quella di renderlo tale)...
                Ma mi par proprio palese...
                Ma di quello che volevano, o intendevano i realizzatori me ne infischio, scusa. Io ragiono con la mia testa e vedo il risultato finale :huh:. E' un costume per avere massima aderenza sulla tavola da surf.

Vai su ebay, lo compri, dipingi malamente alcune zone secondo i tuoi gusti, incidi con il taglierino a caldo dove vuoi incidere.

Per fare il costume di Raimi devi:

1)Avere conoscenze in sartoria
                2)Procurarti i tessuti e i macchinari per effettuare stampe ad alta qualità sugli stessi
                3)Procurarti i materiali, le conoscenze ed i macchinari per attaccare le ragnatele sopra il costume, senza dubbio la cosa più complessa dell'intero vestito.
                O avere 100.000 dollari da spendere. A esemplare.

Commenta

• Ecco, per il costume nuovo invece dovresti avere il doppio di tutto questo (o almeno varrebbe lo stesso per il costume di Raimi!). Semplicemente. Palesemente.
                  E' lampante, senza star a sentire i commenti dei tizi della produzione.
                  E' lampante e...non me ne frega niente tutto sommato! :twisted:

Commenta

Nell'universo classico Spidey si realizza il costume da solo prima di finire nel mondo nello spettacolo, mentre nell'universo ultimate la soluzione adoperata è esattamente quella che ho sottolineato nel tuo post...
                    Hmm mi pare di ricordare una maschera artigianale al provino.
                    Comunque sia mi sembra che questo cambiamento sia accettabile,
                    se serve a far dormire sonni più tranquilli a qualcuno.

Commenta

se serve a far dormire sogni più tranquilli a qualcuno.
                      Nel racconto delle origini combatte con il lottatore Crusher Hogan con un paio di jeans, una felpa bianca e una maschera fatta di tela. Poi Peter si cuce il costume da solo ed entra nel mondo dello spettacolo...

Commenta

Originariamente inviato da lounge60
                        se serve a far dormire sogni più tranquilli a qualcuno.
                        Nel racconto delle origini combatte con il lottatore Crusher Hogan con un paio di jeans, una felpa bianca e una maschera fatta di tela. Poi Peter si cuce il costume da solo ed entra nel mondo dello spettacolo...
                        Si,deve essere come dici.. ora mi pare di ricordare la vignetta di Steranko.
                        Ok,se nel film il costume invece glielo fornisce l'impresario tutto va a posto (considerando anche che non si tratta più di una calzamaglia).
                        Per me poteva anche starci la storia della tuta fatta in casa (fa tutto parte della "favola") ma se per alcuni c'è questa assurda pretesa nerd-pseudorealistica.. :brrr: mi pare che la soluzione possa essere trovata.

Commenta

• non ricordo chi disse ad una intervista che il costume sarà più high-tech...bhe se l'ha detto uno che ci ha lavorato a questo film di sicuro avrà ragione...
                          guardate che ho trovato...è una muta da sub rossa e blu ma a me non sembra proprio che si avvicini ai materiali di cui è fatto il nuovo costume...poi boh!

Commenta

Che lo giustifichino con la soluzione ultimate oppure che tacciano, che a me in fondo in fondo della cosa importa poco, mi basta osservare un bel costume che sfila orgoglioso sullo schermo... :sisisi:
                            ma infatti! parliamo di un tizio che si fabbrica ragnatele restitentissime in casa... che problema c'è in un costume un pò elaborato? è bello ;D
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Ci sono mute da sub e mute da sub :

Commenta

Si,deve essere come dici.. ora mi pare di ricordare la vignetta di Steranko.
                                Steranko? Ditko!

Commenta

In esecuzione...
                                X