annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da foxcap
    non ricordo chi disse ad una intervista che il costume sarà più high-tech...bhe se l'ha detto uno che ci ha lavorato a questo film di sicuro avrà ragione...
    guardate che ho trovato...è una muta da sub rossa e blu ma a me non sembra proprio che si avvicini ai materiali di cui è fatto il nuovo costume...poi boh!

Io giuro che non capisco cosa ci sia di tanto ostico...

Queste si comprano TUTTE su internet...

Commenta

• E i materiali, il tessuto, non hanno nulla a che vedere con il nuovo costume...

Paradossalmente gli esempi proposti vanno meglio per il costume by Sam Raimi...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
      http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
        E i materiali, il tessuto, non ha nulla a che vedere con il nuovo costume...
        Paradossalmente vanno meglio per il costume by Sam Raimi...
        Dipende dalla muta...
        Per esempio il cappuccio è chiaramente più "spesso"... quello di Raimi, oltre che essere sottile, non era nemmeno unico, visto che ne usavano di diversi a seconda delle inquadrature, perché rendesse bene in ogni angolazione-movimento tanto erano poco realistici...

Commenta

• Marv guarda che il mio commento era ironico...ho visto una muta da sub con i colori rosso e blu e l'ho postata poi è logico che siano ben diversi tra loro il costume di Spidey e quella muta da sub streveza...sono andato su Internet e ho visto delle mute davvero belle e ben fatte ma nessuna era rossa e blu quindi ho postato questa che è veramente brutta!

Commenta

• Ma abbiate pazienza, ora la questione è che in realtà non esiste una muta con quel colore-motivo? E' chiaro che non esiste, perché altrimenti dovrebbero almeno pagare i diritti alla Marvel.
            Solo che nella realtà del film è credibile che esista... e che Peter la compri e la modifichi.
            Magari non è una muta da sub, magari è una muta da surf, da kite, da quel cavolo che è... dubito che a lui importi molto.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
              Originariamente inviato da lounge60
              Si,deve essere come dici.. ora mi pare di ricordare la vignetta di Steranko.
              Steranko? Ditko!
              Si certo,il vecchio Steve. ;D
              Nella fretta ho Dikto una strunzata.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                Ma abbiate pazienza, ora la questione è che in realtà non esiste una muta con quel colore-motivo? E' chiaro che non esiste, perché altrimenti dovrebbero almeno pagare i diritti alla Marvel.
                Solo che nella realtà del film è credibile che esista... e che Peter la compri e la modifichi.
                Magari non è una muta da sub, magari è una muta da surf, da kite, da quel cavolo che è... dubito che a lui importi molto.
                Vabbè, allora il discorso varrebbe anche per il tessuto del costume di Raimi: nella realtà del film magari è a buon mercato, le ragnatele sono addobbi per Halloween che Peter incolla sul costume e le lenti del cappuccio lenti staccate da un'altra maschera per Halloween... :
                A far così è più facile giustificare il costume della vecchia trilogia rispetto a questo, con il suo tessuto fighissimo, le ragnatele un po' incise e un po' in rilievo e il simbolo perfettamente disegnato che scende giù seguendo il motivo del tessuto rosso...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                  Ma abbiate pazienza, ora la questione è che in realtà non esiste una muta con quel colore-motivo? E' chiaro che non esiste, perché altrimenti dovrebbero almeno pagare i diritti alla Marvel.
                  concordo appieno...credo che comprerà qualcosa e poi lo farà modificare o lo modificherà lui...boh...non credo che glielo dà il suo agente del wrestling (avete visto che brutti costumi hanno i lottatori odierni... :brrr: )

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                    Vabbè, allora il discorso varrebbe anche per il tessuto del costume di Raimi: nella realtà del film magari è a buon mercato, le ragnatele sono addobbi per Halloween che Peter incolla sul costume e le lenti del cappuccio lenti staccate da un'altra maschera per Halloween... :
                    A far così è più facile giustificare il costume della vecchia trilogia rispetto a questo, con il suo tessuto fighissimo, le ragnatele un po' incise e un po' in rilievo e il simbolo perfettamente disegnato che scende giù seguendo il motivo del tessuto rosso...
                    A me continua a sembrare più credibile un ragno stampato sul petto(che magari si rompe pure) di una tuta comprata già così com'era, piuttosto che un costume creato ex novo da un ragazzo che dà un effetto straordinario come quello dei film di Raimi... Al più che, nonostante i mezzi e i soldi spesi, non c'era un unico, vero costume da Uomo Ragno che fossero riusciti a realizzare, e che riuscisse a seguire le varie situazioni in cui veniva utilizzato, ma diversi costumi che si adattavano alle varie soluzioni(senza contare la CGI che hanno usato, che pure è massiccia), questo per dire che è l'effetto quello che hanno rincorso, non la realisticità. Mentre nel caso del nuovo costume si vede benissimo che punteranno su quest'ultima... e non mi stupirebbe se usassero un costume unico fregandosene dei vari effetti, ma sfruttandoli proprio per dare un'idea di "reale"(come per Kick-Ass, quante volte l'ho detto).

Commenta

• Commenta

• Ma è così difficile osservare che il nuovo costume è un costume figoso tanto quello di Raimi (solo che trattandosi di un reboot, porta con sè alcuni comprensibili cambiamenti)?
                        E in cui il livello di realisticità (come costume fatto in casa, intendo sottolinearlo bene) è praticamente lo stesso?

Aspettate di vedere questo nuovo costume in una foto in cui viene mostrato per intero, non sporco e lacero, per capire quanto il costume intende essere figo e poco più...
                        Ed è pure giusto così, mica vorrei vedere l'Uomo Ragno con un grossolano pigiamone rossoblù solo per inseguire pretese di realismo che alla fine diventano discutibili e controproducenti...

Commenta

• http://www.ilovepescasub.com/wp-cont...iacca-muta.jpg

Ma questa ha una superficie liscia stile 'delfino' ....... XD
                          in?in memore et similia

Commenta

• ho sbagliato a metterla infatti...

Commenta

Ma è così difficile osservare che il nuovo costume è un costume figoso tanto quello di Raimi (solo che trattandosi di un reboot, porta con sè alcuni comprensibili cambiamenti)?
                              E in cui il livello di realisticità (come costume fatto in casa, intendo sottolinearlo bene) è praticamente lo stesso?

Aspettate di vedere questo nuovo costume in una foto in cui viene mostrato per intero, non sporco e lacero, per capire quanto il costume intende essere figo e poco più...
                              Ed è pure giusto così, mica vorrei vedere l'Uomo Ragno con un grossolano pigiamone rossoblù solo per inseguire pretese di realismo che alla fine diventano discutibili e controproducenti...
                              Concordo.

Mi sembra che ci si sia persi su dettagli marginali mentre si è tralasciato il fatto più importante: che la Sony come prima foto del nuovo film ha fatto vedere l'attore in costume (molto bello, il costume), facendo vedere: a) il costume; b) l'attore; c) il personaggio ferito e scoraggiato; d) lo zaino (l'ho visto solo io?).

In una foto, l'essenza del personaggio.

Non foto con moto oscene, costumi ridicoli e pose artificiose hairy-style (ogni riferimento a Cap e Thor è puramente voluto).

Questo è marketing ben fatto.

Commenta

• in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X