annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Io non riesco proprio a capire.
    Nemmeno io xD

Dai sono SOLO FOTO!!

Il costume completo, con occhi bianchi, con il ragno sul petto ben visibile, con luci che illuminano al punto giusto e con Garfield ecc... lo vedremo quando USCIRA' il Film...
    Ok? asd

Comunque vedendo queste immagini direi che non è male xD

Anche se spero tanto di vedere la maschera mostrata in foto ufficiale

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Originariamente inviato da The Sandman
      Ma quasi lo stesso dove?
      Bha....
      Io direi dalla testa ai piedi...
      :
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• La differenza sarà che nelle foto ufficiali sarà Andrew Garfield, che certe cuciture sul costume non si vedranno, che il personaggio sarà in una posa plastica e che i riflessi e i colori delle luci saranno quelli giusti...
        Sembra poco, ma non è così poco...

Commenta

La differenza sarà che nelle foto ufficiali sarà Andrew Garfield, che certe cuciture sul costume non si vedranno, che il personaggio sarà in una posa plastica e che i riflessi e i colori delle luci saranno quelli giusti...
          Direi che fa tanto, ma anche così rende.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
            Originariamente inviato da Marv
            La differenza sarà che nelle foto ufficiali sarà Andrew Garfield, che certe cuciture sul costume non si vedranno, che il personaggio sarà in una posa plastica e che i riflessi e i colori delle luci saranno quelli giusti...
            Direi che fa tanto, ma anche così rende.
            :sisisi: :sisisi:

Commenta

• Io nell'articolo ho cercato di sottolineare il più possibile che si tratta di un costume utilizzato dagli stunt, è diverso. E' chiaramente per questo che la sony ha voluto far uscire la foto ufficiale del costume di spiderman PRIMA che queste immagini trapelassero...
              La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

Praticamente vedremo un altro costume da quello che hanno mostrato... :
                Le stesse cuciture e le varie zone rosse e blu mi sembrano paro paro quella della foto ufficiale. :

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                  Io nell'articolo ho cercato di sottolineare il più possibile che si tratta di un costume utilizzato dagli stunt, è diverso. E' chiaramente per questo che la sony ha voluto far uscire la foto ufficiale del costume di spiderman PRIMA che queste immagini trapelassero...
                  infatti... è stata una giusta mossa perchè sapevano che sarebbero trapelate tutte queste immagini rubate e far uscire prima quella ufficiale tra fatto capire la differenza tra le due

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                    Io nell'articolo ho cercato di sottolineare il più possibile che si tratta di un costume utilizzato dagli stunt, è diverso. E' chiaramente per questo che la sony ha voluto far uscire la foto ufficiale del costume di spiderman PRIMA che queste immagini trapelassero...
                    E direi che han fatto bene a mostrarcela prima... sennò tutti contro il film xD

EDIT: esatto Iron Spider asd

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                      Le stesse cuciture e le varie zone rosse e blu mi sembrano paro paro quella della foto ufficiale. :
                      Ti aspettavi che le zone rosse e le zone blu fossero diverse per il costume dello stuntman, non ho capito?
                      Il costume intero praticamente glielo cuciono addosso e quando hanno finito lo devono buttare, quindi è chiaramente più economico. Mentre quello per le pose e per i dettagli è più curato e ovviamente è fatto in modo che possa essere messo e tolto di volta in volta.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                        dai sono il primo ad odiare marv quanto trolla su cosa assurde, te stai facendo lo stesso odiando una cosa per principio. capisco che tu non abbiamo molto da fare nella vita, proprio per questo argomenta i punti almeno per dare un senso al forum e alla discussione sul film.
                        grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Fram
                          Originariamente inviato da The Sandman
                          dai sono il primo ad odiare marv quanto trolla su cosa assurde, te stai facendo lo stesso odiando una cosa per principio. capisco che tu non abbiamo molto da fare nella vita, proprio per questo argomenta i punti almeno per dare un senso al forum e alla discussione sul film.
                          grazie
                          E tu da dove arrivi fammi capire? Vedi di darti una regolata, grazie. :?
                          Ora dire che non si appezza un costume, quando io il film lo difendevo prima di vederlo e difendo tutt'ora quei punti, è diventato trolleggiare :?
                          Io non la odio per principio, figurati.. non mi piace il costume per il semplice fatto che certe scelte estetiche non mi garbano, punto. Semplice.
                          Il costume che ha lo stantmen è comunque quello che andrà su pellicola, naturalmente aggiustato da CGI ecc ecc, ma è comunque quello che si vedrà e per l'appunto le varie cuciture e tutte il resto sono quelle che abbiamo visto nella foto ufficiale. Non vedo quindi tutta questa differenza abissale fra i due, quando comunque è logico che quello per le riprese sia più grezzo rispetto a quello che indossa Garfield.

Commenta

• Le cuciture che dicevamo sono quelle che si vedono soprattutto sul cappuccio... quindi dubito che siano le stesse della foto ufficiale...

Commenta

• Uuuh forte il costume da stunt!!! Scampato il pericolo degli occhioni immensi.
                              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                Uuuh forte il costume da stunt!!! Scampato il pericolo degli occhioni immensi.
                                Ma davvero c'era questo pericolo?

Commenta

In esecuzione...
                                X