annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche io sono soddisfatto dal lavoro fatto sul costume..Il casting lo trovo davvero azzeccato, di tutti..in primis di Garfield che mi pare davvero un bravo attore..
    Mi riservo per i giudizi a Webb..non so sinceramente cosa aspettarmi..

Commenta

• Si spera anche in una sceneggiatura di buon livello.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
        Si spera anche in una sceneggiatura di buon livello.
        Certo, cosa più importante..Ho sentito parlare di chi vorrebbe questo come Batman begins per Batman..lo auguro davvero a Spidey, di flop sicuro non si tratterà se il film sarà di qualità, c'è da sperare che possa avere successo per continuare..

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
          Originariamente inviato da Maddux Donner
          Si spera anche in una sceneggiatura di buon livello.
          Certo, cosa più importante..Ho sentito parlare di chi vorrebbe questo come Batman begins per Batman..lo auguro davvero a Spidey, di flop sicuro non si tratterà se il film sarà di qualità, c'è da sperare che possa avere successo per continuare..
          Io ho sempre considerato i film di Raimi come i batman di burton. Per una logica malata e data anche la direzione che stanno intraprendendo, ossia il realismo, anchio penso e sprero che l'analogia sia veritiera.

Commenta

• Quoto..lo stesso per me..Raimi ha fatto con Spiderman quello che fece Burton con Batman..SM2 è il migliore della trilogia per quanto mi riguarda, ed uno dei migliori comic book movie..
            Ora si punta al realismo, alla verosimiglianza, e non mi dispiace la strada ed i toni intrapresi dai film supereroistici post Batman Begins..

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              Originariamente inviato da DeNiS
              Io posto ciò che trovo ;D:
              Confermato, è riuscito, stanno facendo un buon alvoro.
              wow qui il costume rende ancora meglio

Commenta

• che schifo di costume, scusate ma è il mio parere...per non parlare dei rapporti corporei, prendono sti smilzetti con il testone..
                stunt o non stunt, il costume è quello, ci si rende benissimo conto del disegno e delle proporzioni, e confermo che non mi piace, con quel simbolo fallico sparato sull'addome! e non venitemi a dire che è fatto in casa, perché in confronto quello di Raimi sembra un pigiama..
                Thor se lo magna come costume secondo me..

Commenta

• a me questo costume convince! Non tanto come resa attuale (è quello di uno stuntman, non lo si può giudicare in quel senso), quanto come design, questo sì già ampiamente valutabile e...mi piace!

Commenta

• Smilzetto? Simbolo fallico? :huh:

Di schiena ancora non si vede, sapere che forma ha la cimice...

Commenta

• per smizetto parlo della corporatura dell'attore, che per me non si adatta a un supereroe (adesso mi verret a a dire che nei fumetti, che per inciso non ho mai letto di nessun tipo, lui è magro come un ragno appunto...) e per simbolo fallico mi rifersico al disegno sull'addome, che da subito sembra un bel c... rivolto verso il basso..scusate ma è così, senza la cintura che lo chiude ai lati l'effetto è quello..

Commenta

• Il 'simbolo fallico' vale tanto quanto i cappucci 'preservativo'....sono elaborazioni mentali che a molti nemmeno vengono e non interessano...tra mutandoni e stivali che paiono ciò che esattamente sono,bastano ed avanzano.

Nell' ultima foto di lato,il costume rende molto meglio. Le lenti direi approvate in pieno.
                        in?in memore et similia

Commenta

• bello.
                          e soprattutto non corre aggrappandosi a un corrimano! xD

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse

bello.
                            e soprattutto non corre aggrappandosi a un corrimano! xD
                            Magari se glielo mettevano a disposizione, lo avrebbe fatto. :uhhm:

Commenta

• si, così andava più veloce asd

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                                si, così andava più veloce asd
                                Ma sai, quei cosi di metallo potrebbero farlo scivolare invece che aderire. :P

Commenta

In esecuzione...
                                X