Originariamente inviato da The Sandman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da The SandmanPer ora, ma credo anche per il futuro, il miglior costume realizzato per i prossimi film in uscita è quello di Lanterna Verde, pochi cazzi.
Originariamente inviato da MarvScommettiamo che all'uscita del primo trailer vi rimangiate tutto?
Io scommetto subito..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeTroppo diverso quel costume.
Anche il regista.
Tutto,troppo...tanto !
Tutta la produzione dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci davanti all'altarino di Raimi"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da badgeTroppo diverso quel costume.
Anche il regista.
Tutto,troppo...tanto !
Tutta la produzione dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci davanti all'altarino di Raimi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da badgeTroppo diverso quel costume.
Anche il regista.
Tutto,troppo...tanto !
Tutta la produzione dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci davanti all'altarino di Raimi
Il terzo, pur avendo problemi, spruzza personalità Raminiana da tutti i frame e non manca di offrire momenti di grande impatto.
Originariamente inviato da OttozeroE certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da OttozeroE certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da SimpsonmanScusate se cambio argomento, ma qualcuno è ha conoscenza di quant'è il budget per il film?
Originariamente inviato da OttozeroE certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:
Io continuo ad aspettare di vederlo in un video vero per giudicarlo, magari in un trailer o in uno spot, basta aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da SimpsonmanOriginariamente inviato da SimpsonmanScusate se cambio argomento, ma qualcuno è ha conoscenza di quant'è il budget per il film?
Io continuo ad aspettare di vederlo in un video vero per giudicarlo, magari in un trailer o in uno spot, basta aspettare...
Commenta
Commenta