annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Sandman
    Per ora, ma credo anche per il futuro, il miglior costume realizzato per i prossimi film in uscita è quello di Lanterna Verde, pochi cazzi.
    Che peraltro è fatto con lo stesso identico tessuto e stile.O_o

Commenta

• Scommettiamo che all'uscita del primo trailer vi rimangiate tutto?
      Io scommetto subito...

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
        Originariamente inviato da The Sandman
        Per ora, ma credo anche per il futuro, il miglior costume realizzato per i prossimi film in uscita è quello di Lanterna Verde, pochi cazzi.
        Che peraltro è fatto con lo stesso identico tessuto e stile.O_o
        Ma se quello di Lanterna Verde è totalmente in CGI O___o

Originariamente inviato da Marv
        Scommettiamo che all'uscita del primo trailer vi rimangiate tutto?
        Io scommetto subito...
        Pure io scommetto.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Ma se quello di Lanterna Verde è totalmente in CGI O___o
          Hai capito esattamente quello che intendo.

Commenta

• Troppo diverso quel costume.
            Anche il regista.
            Tutto,troppo...tanto !
            Tutta la produzione dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci davanti all'altarino di Raimi
            in?in memore et similia

Commenta

• Scusate se cambio argomento, ma qualcuno è ha conoscenza di quant'è il budget per il film?

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                Troppo diverso quel costume.
                Anche il regista.
                Tutto,troppo...tanto !
                Tutta la produzione dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci davanti all'altarino di Raimi
                Io spero per loro che esca almeno un quarto del lavoro magistrale che ha fatto Raimi.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                  Scommettiamo che all'uscita del primo trailer vi rimangiate tutto?
                  Io scommetto subito...
                  rimangiarsi tutto? qui non succederà mai! xD

Commenta

Originariamente inviato da badge
                    Anche il regista.
                    Tutto,troppo...tanto !
                    Io spero per loro che esca almeno un quarto del lavoro magistrale che ha fatto Raimi.
                    Io spero per loro che abbiano visto Spider-Man 3... con tutto quello che ne consegue.

Commenta

• E certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                        Originariamente inviato da The Sandman
                        Originariamente inviato da badge
                        Anche il regista.
                        Tutto,troppo...tanto !
                        Io spero per loro che abbiano visto Spider-Man 3... con tutto quello che ne consegue.
                        Spero abbiano visto i primi due....
                        Il terzo, pur avendo problemi, spruzza personalità Raminiana da tutti i frame e non manca di offrire momenti di grande impatto.

Originariamente inviato da Ottozero
                        E certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:
                        No no, dalla foto ufficiale.

Commenta

• Originariamente inviato da Ottozero
                          E certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:
                          No, dalla foto ufficiale... che tra l'altro lascia intuire che il film sarà bello cazzuto.

Commenta

• Originariamente inviato da Simpsonman
                            Scusate se cambio argomento, ma qualcuno è ha conoscenza di quant'è il budget per il film?
                            Il fatto che nessuno mi ha risposto deduco che non lo sapete, ero a conoscenza che il budget era piuttosto limitato ma volevo sapere di quanto, pazienza.

Il fatto è che questo Spider-Man non convince perchè il costume non è fedele al fumetto classico, e se il costume non è fedele a quello del fumetto chissà la storia come sarà?!
                            Io continuo ad aspettare di vederlo in un video vero per giudicarlo, magari in un trailer o in uno spot, basta aspettare...

Commenta

• Originariamente inviato da Simpsonman
                              Originariamente inviato da Simpsonman
                              Scusate se cambio argomento, ma qualcuno è ha conoscenza di quant'è il budget per il film?
                              Il fatto che nessuno mi ha risposto deduco che non lo sapete, ero a conoscenza che il budget era piuttosto limitato ma volevo sapere di quanto, pazienza.

Il fatto è che questo Spider-Man non convince perchè il costume non è fedele al fumetto classico, e se il costume non è fedele a quello del fumetto chissà la storia come sarà?!
                              Io continuo ad aspettare di vederlo in un video vero per giudicarlo, magari in un trailer o in uno spot, basta aspettare...
                              Scusami...ma e' la storia dello spiderman classico questo film?

Commenta

• Già. E' stato reso ufficile il budget ?
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X