annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge
    Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Originariamente inviato da axeman
    Originariamente inviato da badge
    Già. E' stato reso ufficile il budget ?
    non credo, ma secondo me sta sui 70 milioni, massimo massimo, proprio a voler esagerare, 100...+ marketing
    A me hanno detto 20mila lire più due liquirizie di P&A.
    Si parlava di 80 milioni prima che decidessero di girarlo in 3D
    Sigh...

EDIT

Allora quel costume apparirà al meglio in 3D... XD
    Tranquillo, che tanto il costume è costato si e no 30 dollari.
    E' fatto in casa.
    [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
      Originariamente inviato da axeman
      Originariamente inviato da badge
      Già. E' stato reso ufficile il budget ?
      non credo, ma secondo me sta sui 70 milioni, massimo massimo, proprio a voler esagerare, 100...+ marketing
      A me hanno detto 20mila lire più due liquirizie di P&A.
      Si parlava di 80 milioni prima che decidessero di girarlo in 3D
      allora fai 100 e via

Commenta

• 100 milioni + 30 dollari del costume .

100.000.030,00 $
        in?in memore et similia

Commenta

• Sono oltre 110/115... (è la terza volta che lo dico...)

Commenta

• Ok ,ok. Quindi 10/15 milioni per la tuta [una sola ed indistruttibile]
            in?in memore et similia

Commenta

• ho letto ora la news e visto le immagini del costume...non conosco le vostre impressioni perché non ho letto le 5 pagine precedenti a causa della noia...ma per quanto mi riguarda a me il costume già così com'è....mi ha fatto una buona impressione (più della prima immagine ufficiale)!

ho notato che stavate discutendo del budget...lessi in una news abbastanza tempo fa che si assestava a circa 160 milioni di dollari!

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                Placche o non placche questo costume non si può vedere... :aiutt:
                Sicuramente l'effetto completo sarà migliore ma è proprio il design che è brutto.
                Quoto in linea generale (non penso che sia brutto insomma).

Aspetto che escano foto migliori per giudicare, in linea di massima cmq quello è il costume dell'Uomo Ragno, si sono presi libertà qua e là ma non credo esista al mondo una persona che guardandolo non riconosca il personaggio.
                L'unica cosa è che le libertà che si son prese non aggiungono veramente niente, non lo rendono più figo o più stiloso, solo più elaborato.
                Parlando solo di estetica (tengo fuori dal discorso gli spararagnatele) avrei preferito scelte più drastiche a sto punto, così è un diversificarsi inutile secondo me.
                La cinta-non-cinta è un espediente che per mio gusto non aggiunge nulla, a sto punto non metterla e amen (magari nel film avrà una cinta completa con le ricariche per la tela, che da qualche parte dovrà pur tenere).
                I guanti non mi dicono niente, cioè mi piace l'idea di spezzare i colori sulle dita ma quella foggia da guanto tecnico così marcata non mi esalta più di tanto.
                Le strisce sulle gambe poi sono inutili, nel complesso rompono un equilibrio che, sarà per abitudine, era secondo me perfetto: tronco-testa prevalentemente rosso con inserti blu, gambe prevalentemente blu con stivali rossi a spezzare.
                La prima foto, quella scura, mi era piaciuta, non lo nego, ma immaginavo un restyling più coerente (le famose gambe completamente blu) con quella specie di minimalismo che sembrava trasparire.
                Peccato però che non sia minimalista per il cavolo: c'ha più inserti questo di quello di Raimi.
                Ovviamente do per scontato che lo stivale con i rinforzi sia ad uso dello stunt, nella malaugurata possibilità che sia 'ufficiale' sarebbe un dettaglio atroce.
                Cmq la resa sarà sicuramente migliore e ripeto: in ogni caso quello non v'è dubbio che sia l' UR, niente a che vedere con lo scempio di Cap (mentre Thor, per quanto qualcuno non sia d'accordo, secondo me è l'adattamento migliore del lotto).

Forse cmq la mia delusione è che mi ero affezionato all'idea di un costume più 2099... mi sa che prendo un attimo photoshop e vi posto quello che avevo in mente così, tanto per ammazzare st'oretta prima di uscire.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                  Originariamente inviato da Ottozero
                  E certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:
                  No, dalla foto ufficiale... che tra l'altro lascia intuire che il film sarà bello cazzuto.
                  Concordo!!!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                    ho letto ora la news e visto le immagini del costume...non conosco le vostre impressioni perché non ho letto le 5 pagine precedenti a causa della noia...ma per quanto mi riguarda a me il costume già così com'è....mi ha fatto una buona impressione (più della prima immagine ufficiale)!

ho notato che stavate discutendo del budget...lessi in una news abbastanza tempo fa che si assestava a circa 160 milioni di dollari!
                    160? bè, cominciamo a raginare. 70 milioni mi sembra una cifra troppo bassa.

Commenta

• No, non è 160, mi sono ricordato quanto è il budget! Che me la ricordato grazie a una fonte/amica sicura, il budget è di 125.000.000 :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                        Forse cmq la mia delusione è che mi ero affezionato all'idea di un costume più 2099... mi sa che prendo un attimo photoshop e vi posto quello che avevo in mente così, tanto per ammazzare st'oretta prima di uscire.
                        Ecco una cosa più così...

Commenta

• Davide ha scritto che sono oltre 110/115 milioni.

EDIT

Originariamente inviato da Davide
                          No, non è 160, mi sono ricordato quanto è il budget! Che me la ricordato grazie a una fonte/amica sicura, il budget è di 125.000.000 :sisisi:
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Simpsonman
                            Originariamente inviato da foxcap
                            ho letto ora la news e visto le immagini del costume...non conosco le vostre impressioni perché non ho letto le 5 pagine precedenti a causa della noia...ma per quanto mi riguarda a me il costume già così com'è....mi ha fatto una buona impressione (più della prima immagine ufficiale)!

160? bè, cominciamo a raginare. 70 milioni mi sembra una cifra troppo bassa.
                            credo che fare un film del genere con 70 milioni sia impossibile...insomma per Lizard ci vuole CGI e anche per Spidey e per eventuali altri villain...e non dimentichiamoci del 3D...insomma sarebbe troppo poco come budget 70 milioni...sono abbastanza sicuro (direi certo ma non sono in vena di figure di m***a) che il budget sia di 160 milioni circa!

Originariamente inviato da Lenny
                            Originariamente inviato da The Sandman
                            Placche o non placche questo costume non si può vedere... :aiutt:
                            Sicuramente l'effetto completo sarà migliore ma è proprio il design che è brutto.
                            Quoto in linea generale (non penso che sia brutto insomma).

Aspetto che escano foto migliori per giudicare, in linea di massima cmq quello è il costume dell'Uomo Ragno, si sono presi libertà qua e là ma non credo esista al mondo una persona che guardandolo non riconosca il personaggio.
                            L'unica cosa è che le libertà che si son prese non aggiungono veramente niente, non lo rendono più figo o più stiloso, solo più elaborato.
                            Parlando solo di estetica (tengo fuori dal discorso gli spararagnatele) avrei preferito scelte più drastiche a sto punto, così è un diversificarsi inutile secondo me.
                            La cinta-non-cinta è un espediente che per mio gusto non aggiunge nulla, a sto punto non metterla e amen (magari nel film avrà una cinta completa con le ricariche per la tela, che da qualche parte dovrà pur tenere).
                            I guanti non mi dicono niente, cioè mi piace l'idea di spezzare i colori sulle dita ma quella foggia da guanto tecnico così marcata non mi esalta più di tanto.
                            Le strisce sulle gambe poi sono inutili, nel complesso rompono un equilibrio che, sarà per abitudine, era secondo me perfetto: tronco-testa prevalentemente rosso con inserti blu, gambe prevalentemente blu con stivali rossi a spezzare.
                            La prima foto, quella scura, mi era piaciuta, non lo nego, ma immaginavo un restyling più coerente (le famose gambe completamente blu) con quella specie di minimalismo che sembrava trasparire.
                            Peccato però che non sia minimalista per il cavolo: c'ha più inserti questo di quello di Raimi.
                            Ovviamente do per scontato che lo stivale con i rinforzi sia ad uso dello stunt, nella malaugurata possibilità che sia 'ufficiale' sarebbe un dettaglio atroce.
                            Cmq la resa sarà sicuramente migliore e ripeto: in ogni caso quello non v'è dubbio che sia l' UR, niente a che vedere con lo scempio di Cap (mentre Thor, per quanto qualcuno non sia d'accordo, secondo me è l'adattamento migliore del lotto).

bhe in effetti le strisce non ci stanno per niente...vabbè posso...digerirle.

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                              Davide ha scritto che sono oltre 110/115 milioni.
                              Sì infatti ho scritto qualche post fa:
                              Originariamente inviato da Davide
                              No, non è 160, mi sono ricordato quanto è il budget! Che me la ricordato grazie a una fonte/amica sicura, il budget è di 125.000.000 :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                                Originariamente inviato da Lenny
                                Ecco una cosa più così...

e questo prende "solo spunto" da 2099 asd...non posso dire che non mi piaccia ma per questo film il costume che c'è ora va bene imho!

Commenta

In esecuzione...
                                X