annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da foxcap
    credo che fare un film del genere con 70 milioni sia impossibile...insomma per Lizard ci vuole CGI e anche per Spidey e per eventuali altri villain...e non dimentichiamoci del 3D...insomma sarebbe troppo poco come budget 70 milioni...sono abbastanza sicuro (direi certo ma non sono in vena di figure di m***a) che il budget sia di 160 milioni circa!
    Magari Lizard non è come ce lo aspettiamo...anche perché nemmeno sappiamo com'è nel film e nemmeno cosa farà o dove agirà.
    Può essere che 125 milioni di dollari siano invece più che sufficienti per ciò che la produzione intende fare.
    in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da Simpsonman
      Originariamente inviato da foxcap
      ho letto ora la news e visto le immagini del costume...non conosco le vostre impressioni perché non ho letto le 5 pagine precedenti a causa della noia...ma per quanto mi riguarda a me il costume già così com'è....mi ha fatto una buona impressione (più della prima immagine ufficiale)!

ho notato che stavate discutendo del budget...lessi in una news abbastanza tempo fa che si assestava a circa 160 milioni di dollari!
      160? bè, cominciamo a raginare. 70 milioni mi sembra una cifra troppo bassa.
      credo che fare un film del genere con 70 milioni sia impossibile...insomma per Lizard ci vuole CGI e anche per Spidey e per eventuali altri villain...e non dimentichiamoci del 3D...insomma sarebbe troppo poco come budget 70 milioni...sono abbastanza sicuro (direi certo ma non sono in vena di figure di m***a) che il budget sia di 160 milioni circa!
      Ma allora è ufficiale che ci sarà Lizard? Comunque appunto per questo, fare Spider-man che vola tra i palazzi e la lucertola gigante ci vuole più di 70 milioni. A meno che Spidey lo fanno andare a piedi come abbiamo visto nel video asd, e Lizard è solo un attore con addosso un costume di gomma che assomigli a una specie di cocodrillo che si regge su 2 zampe. asd

Commenta

• Credo che sarà qualcosa del genere. Lo farano svolazzare appeso ad una gru...niente CGI se non per cancellare la gru,il cavo. Le ragnatele saranno vere ragnatele sparate da veri spararagnatele.

Garfield sara veramente Spidey,con tanto di superpoteri. L'hanno veramente fatto mordere da un ragno radioattivi [come l'originale del fumetto]
        in?in memore et similia

Commenta

• il budget è di 125mln l'esatta metà dei 250mln per spiderman3.

Commenta

• Originariamente inviato da Simpsonman
            ho letto ora la news e visto le immagini del costume...non conosco le vostre impressioni perché non ho letto le 5 pagine precedenti a causa della noia...ma per quanto mi riguarda a me il costume già così com'è....mi ha fatto una buona impressione (più della prima immagine ufficiale)!

ho notato che stavate discutendo del budget...lessi in una news abbastanza tempo fa che si assestava a circa 160 milioni di dollari!
            160? bè, cominciamo a raginare. 70 milioni mi sembra una cifra troppo bassa.
            Ma allora è ufficiale che ci sarà Lizard? Comunque appunto per questo, fare Spider-man che vola tra i palazzi e la lucertola gigante ci vuole più di 70 milioni. A meno che Spidey lo fanno andare a piedi come abbiamo visto nel video asd, e Lizard è solo un attore con addosso un costume di gomma che assomigli a una specie di cocodrillo che si regge su 2 zampe. asd
            l'ho immaginato e... :brrr:
            comunque il budget di questo film non è di 160 milioni come ricordavo...ho cercato su internet e più siti dichiarano gli 80 milioni di budget! Dio fa si ché non ci troveremo davanti una cosa come Dragonball:Evolution...ti preeego!

Commenta

• Ah, allora c'è da disperarsi. Se vogliono fare questo film che ci fanno con 80 milioni? :contrariatoo: Mi sa che faranno come ho detto poco fa: il costume da cocodrillo per Lizard e Spidey fa l'autostop per attraversare la città.

Commenta

l'ho immaginato e... :brrr:
                comunque il budget di questo film non è di 160 milioni come ricordavo...ho cercato su internet e più siti dichiarano gli 80 milioni di budget! Dio fa si ché non ci troveremo davanti una cosa come Dragonball:Evolution...ti preeego!
                ..a vedere il costume non ci siamo lontani..se il buongiorno si vede dal mattino... :musino:

Commenta

Ah, allora c'è da disperarsi. Se vogliono fare questo film che ci fanno con 80 milioni? :contrariatoo: Mi sa che faranno come ho detto poco fa: il costume da cocodrillo per Lizard e Spidey fa l'autostop per attraversare la città.
                  bhe sicuramente vedremo molti voli in meno (almeno non come quelli di Raimi)...poi c'è da dire che molto del budget andava agli attori e al regista...
                  se non ci fosse stato il 3D per mezzo ci potevo ancora sperare in un film buono su questi punti di vista!

Commenta

• boh, a me 80 milioni non sembrano mica pochi...tenete conto che il cast e il regista sono pagati pochissimo rispetto ai vecchi film, oltretutto oggi una CGI come quella di Spiderman 1 o 2 costa sicuramente meno dell'epoca...
                    District 9 è fatto con un quarto di tale budgete ha una CGI splendida...non mi paiono poi pochissimi soldi...ad ogni modo, pare siano di più

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                      boh, a me 80 milioni non sembrano mica pochi...tenete conto che il cast e il regista sono pagati pochissimo rispetto ai vecchi film, oltretutto oggi una CGI come quella di Spiderman 1 o 2 costa sicuramente meno dell'epoca...
                      District 9 è fatto con un quarto di tale budgete ha una CGI splendida...non mi paiono poi pochissimi soldi...ad ogni modo, pare siano di più
                      non so se ne saranno di più (lo spero) ma correggimi se sbaglio ma District 9 (un film bellissimo secondo me) non è stato fatto anche in 3D e le riprese si effettuavano solo in un luogo e gli attori non erano pagati nemmeno la metà in confronto a quelli di questo film, lo stesso vale per il regista più o meno...
                      correggimi se ho detto qualcosa di non giusto!

Commenta

Originariamente inviato da axeman
                        boh, a me 80 milioni non sembrano mica pochi...tenete conto che il cast e il regista sono pagati pochissimo rispetto ai vecchi film, oltretutto oggi una CGI come quella di Spiderman 1 o 2 costa sicuramente meno dell'epoca...
                        non so se ne saranno di più (lo spero) ma correggimi se sbaglio ma District 9 (un film bellissimo secondo me) non è stato fatto anche in 3D e le riprese si effettuavano solo in un luogo e gli attori non erano pagati nemmeno la metà in confronto a quelli di questo film, lo stesso vale per il regista più o meno...
                        sulle paghe, penso che siano lì...Garfield e la Stone, nonostante siano noti, mi pare non arrivino al milione di dollari per questo film, il regista è un quasi esordiente, e sarà pagato pressochè lo stesso degli attori...
                        Il 3d secondo me non comporta esborsi così tanto maggiori, se lo si usa già in fase di ripresa (oltretutto se il budget era 80 prima di decidere per il 3D, di qualcosa dovranno averlo necessariamente alzato, visto che altrimenti rischiano di sforare), e inoltre penso che la SOny non abbia proprio intenzione di fare una porcheria di quello che era (e che sperano rimanga) il loro franchise di punta...
                        sarebbe una mossa suicida...

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                          Originariamente inviato da The Sandman
                          Originariamente inviato da Marv
                          Originariamente inviato da Ottozero
                          E certo...dalla visione del costume di uno stunt in tanti hanno capito che sara' inferiore allo Spiderman di Sam Raimi...che superficialita' :seseh:
                          No, dalla foto ufficiale... che tra l'altro lascia intuire che il film sarà bello cazzuto.
                          E questo lo capisci dal costume?.......................................... .................
                          Senti chi parla asd
                          Dici che non ti convince il costume, non ti convince nemmeno il film.. asd
                          Parole tue asd, o sbaglio? xD
                          No, mai detto.
                          Ho detto che il costume non mi piace non che il film non mi convince, come potrei dirlo basandomi solo sul costume?
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                            Originariamente inviato da axeman
                            sulle paghe, penso che siano lì...Garfield e la Stone, nonostante siano noti, mi pare non arrivino al milione di dollari per questo film, il regista è un quasi esordiente, e sarà pagato pressochè lo stesso degli attori...
                            Il 3d secondo me non comporta esborsi così tanto maggiori, se lo si usa già in fase di ripresa (oltretutto se il budget era 80 prima di decidere per il 3D, di qualcosa dovranno averlo necessariamente alzato, visto che altrimenti rischiano di sforare), e inoltre penso che la SOny non abbia proprio intenzione di fare una porcheria di quello che era (e che sperano rimanga) il loro franchise di punta...
                            sarebbe una mossa suicida...
                            ti rispondo con questa vecchia news di BADTASTE...

http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=85

Commenta

Ah, allora c'è da disperarsi. Se vogliono fare questo film che ci fanno con 80 milioni? :contrariatoo: Mi sa che faranno come ho detto poco fa: il costume da cocodrillo per Lizard e Spidey fa l'autostop per attraversare la città.
                              Non preoccuparti che se c'è qualcuno con i controcazzi a lavorare al film il film viene bene anche con 80milioni..
                              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ecco appunto...mezzo milione per il protagonista...quindi una cifra minore o al limite uguale per gli altri (forse Martin Sheen riesce a ottenere di più)...praticamente noccioline per un progetto del genere...
                                e già vai a ridurre non di poco, se poi il regista viene dalla pubblicità e dai videoclip, si sa che è abile nel fare le cose bene e in fretta, visto che in tali campi i tempi sono spesso molto ristretti...
                                ergo, si può contenere il budget senza rinunce sostanziali

Originariamente inviato da The Sandman
                                Non preoccuparti che se c'è qualcuno con i controcazzi a lavorare al film il film viene bene anche con 80milioni..
                                esatto

Commenta

In esecuzione...
                                X