annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripeto per un altra volta:
    Il Budget E' di 125.000.000

E poi Sandman me lo ricordo che hai scritto qualcosa del genere (che non ti convincie il costume bla blabla) asd
    non negare :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
      ecco appunto...mezzo milione per il protagonista...quindi una cifra minore o al limite uguale per gli altri (forse Martin Sheen riesce a ottenere di più)...praticamente noccioline per un progetto del genere...
      e già vai a ridurre non di poco, se poi il regista viene dalla pubblicità e dai videoclip, si sa che è abile nel fare le cose bene e in fretta, visto che in tali campi i tempi sono spesso molto ristretti...
      ergo, si può contenere il budget senza rinunce sostanziali

Originariamente inviato da The Sandman
      Originariamente inviato da Simpsonman
      Ah, allora c'è da disperarsi. Se vogliono fare questo film che ci fanno con 80 milioni? :contrariatoo: Mi sa che faranno come ho detto poco fa: il costume da cocodrillo per Lizard e Spidey fa l'autostop per attraversare la città.
      Non preoccuparti che se c'è qualcuno con i controcazzi a lavorare al film il film viene bene anche con 80milioni..
      esatto
      c'è ancora speranza...questo film non è ancora perduto!...però con un budget del genere potevano scegliere villain "meno costosi", tipo Kraven, Vulture, Scorpion o altri molto meno fighi di Lizard ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
        Ripeto per un altra volta:
        sarà sempre poco per qualcuno (e in effetti rispetto a quelli di Raimi, lo è)

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
          c'è ancora speranza...questo film non è ancora perduto!...però con un budget del genere potevano scegliere villain "meno costosi", tipo Kraven, Vulture, Scorpion o altri molto meno fighi di Lizard ^^'
          O il Camaleonte, lui è il villain nemo costoso di tutti. ^^'

Commenta

• Beh che dire... molti di voi e non solo fanno ipotesi sul perchè Spidey corre per strada e non salta di quà e di là tra i tetti... beh, nessuno di voi ha pensato che un attimo prima Lizard l'abbia bastonato come si deve? Vista la grandezza del Lucertolone non è impossibile far girare il cervello a Spidey, specialmente a uno Spidey alle prime armi...

Riguardo al costume.. che dire, in Spider-Man 3, quello nero faceva proprio schifo, e lo dico pur adorando moltissimo la trilogia... ma appunto perchè ci tengo ad alcune cose del fumetto, ho odiato quel film... e se ci fate caso, in Spidey2 vedere Spidey in ICG era leggermente meglio... quello del terzo sembrava finto (col costume normale, non nero). Poi questo nuovo costume sembra più personalizzato... è più moderno.

E... un ragazzo talmente intelligente da creare tutto da solo uno Spara-Ragnatele e ricariche... volete non sia capace di creare un costume? ma scherziamo? ^^' Sarebbe un intelligenza assurda asd

Il Budget è di 125.000.000!!! ...se fatto bene sono sufficenti, e poi chi vi dice che vedremo Lizard ogni 5 minuti? Magari non si trasforma subito... rimanendo trasformato in Lizard anche nel sequel, facendolo quindi comparire di più li...

Commenta

• Ragazzi, qualsiasi villan abbiamo messo stiamo parlando di Spider-Man e di CGI ne serve sempre in qualsiasi caso, ma ripeto che se c'è qualcuno con i controcazzi a lavorare dietro al film vedrete che il budget non sarà nessun problema. I limiti li impongono la produzione o il regista stesso se non è sicuro dell'operato che sta facendo...

Guardiamo per esempio Destrict 9. Una 30mln di budget e della CGI da fare invidia alle più grosse produzione...

Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
              Riguardo al costume.. che dire, in Spider-Man 3, quello nero faceva proprio schifo....
              No:

"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• il terzo film faceva proprio schifo in generale, non tanto per il costume nero asd

Commenta

• Ma si, molto probabilmente ha esaurito il fluido nei lancia-ragnatele, però qualche dubbio c'è visto i pochi soldi a disposizione (se sono 80 milioni, se invece sono 120 o superiori allora c'è qualche speranza).
                  Per quanto riguarda il costume nero del 3 non sono d'accordo, Raimi ha avuto una buona idea, certo peccato che non ci sia stato questo il classico costume nero

ma quello del film non era male.
                  Credo che l'abbia fatto perchè in un film il costume nero del fumetto non sarebbe venuto bene in un film, quindi ha risolto il problema così.

Commenta

• Nooo dicevo, che mi ha fatto schifo in generale, non solo esteticamente... cioè anche perchè avrebbe dovuto essere interamente nero e non con le ragnatele nel costume.. che poi appunto non doveva nemmeno essere un costume che Peter si toglieva e "metteva" nel baule... ma una sostanza che gli rimaneva addosso!

Commenta

• Io trovo sia favoloso.
                      Ha i suoi problemi ma è totalmente Raminiano, si respira l'aria di una sua opera e ci sono alcune sequenze davvero di grande impatto emotivo e visivo.
                      Penso alla splendida nascita dell'uomo sabbia; al combattimento finale; alla citazione sul logo del fumetto; al combattimento fra Black Spider e l'uomo sabbia nelle fogne ed inoltre la sottotrama dell'uomo sabbia è scritta molto bene. Se la produzione non avesse premuto su qualche pedale ora avremo un altro capolavoro al pari dei primi due, però personalmente trovo sia comunque un buonissimo film.

Originariamente inviato da Simpsonman
                      Ma si, molto probabilmente ha esaurito il fluido nei lancia-ragnatele, però qualche dubbio c'è visto i pochi soldi a disposizione (se sono 80 milioni, se invece sono 120 o superiori allora c'è qualche speranza).
                      Ancora?

Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
                      Nooo dicevo, che mi ha fatto schifo in generale, non solo esteticamente... cioè anche perchè avrebbe dovuto essere interamente nero e non con le ragnatele nel costume.. che poi appunto non doveva nemmeno essere un costume che Peter si toglieva e "metteva" nel baule... ma una sostanza che gli rimaneva addosso!
                      No, nel fumetto Peter si toglie il costume nero come si toglie quello normale.
                      Non vi è nulla di sbagliato quindi.

Commenta

• Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
                        Nooo dicevo, che mi ha fatto schifo in generale, non solo esteticamente... cioè anche perchè avrebbe dovuto essere interamente nero e non con le ragnatele nel costume.. che poi appunto non doveva nemmeno essere un costume che Peter si toglieva e "metteva" nel baule... ma una sostanza che gli rimaneva addosso!
                        Nel senso non ti è piacuto il Simbionte (la sostanza nera) e non il costume?

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                          Ripeto per un altra volta:
                          Ma anche no. Quella cifra viene da un articolo che diceva che la Sony contava di spendere meno della metà del budget di Spider-Man 3.
                          Qualcuno ha fatto i conticini della prima elementare e ha detto che se il terso era costato 250 milioni questo costerà 125.
                          Meno della metà potrebbe significare anche 110 milioni, anche 100, o gli 80 che aveva dichiarato la Sony all'inizio.
                          E per la cronaca Webb guadagnerà 10 milioni di dollari.

Commenta

• Conosco bene il fumetto... e secondo i miei punti di vista, quel costume non va bene.

Io sono letteralmente pazza di Spider-Man, i primi due film li ho troppo adorati ma il terzo ne ha avute tante di "cavolate" che mi hanno fatto sballare... e questa è una di questi.

...Forse perchè adoro più Spider-Man Black che l'originale quasi, e avrei voluto vedere uno Spidey Black davvero cazzuto, scusando la frase... e con un "costume diverso"

Spero di vedere quel che voglio nella nuova saga, anche perchè lo Spin-Off di Venom è stato cancellato appunto per dargli nuovo vigore in questa saga :biggrin:

Commenta

• Mha, perfino il lavoro fatto esteticamente (non narrativamente, su questo versante è pessimo) è fatto molto bene e fin troppo sottovalutato:

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                                Mha, perfino il lavoro fatto esteticamente (non narrativamente, su questo versante è pessimo) è fatto molto bene e fin troppo sottovalutato:
                                Non parlavo di estetica... non per tornare ai vecchi discorsi di Spider-Man 3 ma far morire un grande nemico di Spider-Man (secondo me il migliore) dopo 10 minuti è già stata una coltellata al cuore per me.

Commenta

In esecuzione...
                                X