annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se facevano pressione e dettavano quasi leggi a Raimi che comunque è un Regista con gli zebedei e di un certo calibro figuriamoci con Webb.
    Io, piuttosto che questo reboot, avrei preferito tutt'ora rivedere Raimi alla prese con un quarto film e magari appunto con un Lizard o anche un Avvoltoio, perchè no...
    C'era il nome di Malkovich per interpretare l'avvoltoio dannazione :'(
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Sono un pò confuso, ma è la discussione del terzo film di raimi o del film fi Webb, l'ho dimenticato. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
        Raga siete fuori (xD) nel senso che siete proprio OT, perchè non ritorniamo sull'argomento di questo film, del reboot? :P Eh? :P Dai che è una buona idea! :P

Per quanto riguarda dei villain protogoblin come già detto, ci sarà la controparte umana, può darsi che si trasforma alla fine :sisisi:

Se Webb è bravo, può mettere almeno tre villain, proprio come ha fatto Nolan con Batman...

no tre villain no vi prego...per me basta anche solo Lizard per quanto è profondo il personaggio...e poi è il primo film quindi non voglio che esagirino!

Commenta

• Non esageranno... penso, anzi sono convinta, che se ci sarà Proto-Goblin in questo film, si trasformera in Super Villain alla fine del film... o meglio in un sequel, ma penso che Lizard e Proto-Goblin non ci saranno insieme...

...se si vuole fare una bella accoppiata di Villain, ce ne sono tanti, Lizard + Kraven in testa!!! quindi spero vivamente che non ammazzino il lucertolone ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
            Non esageranno... penso, anzi sono convinta, che se ci sarà Proto-Goblin in questo film, si trasformera in Super Villain alla fine del film... o meglio in un sequel, ma penso che Lizard e Proto-Goblin non ci saranno insieme...

...se si vuole fare una bella accoppiata di Villain, ce ne sono tanti, Lizard + Kraven in testa!!! quindi spero vivamente che non ammazzino il lucertolone ^^'
            su questo hai ragionissima...ma cmq non credo che Proto-Goblin se ci sarà diventerà un super villain!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
              Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
              Non esageranno... penso, anzi sono convinta, che se ci sarà Proto-Goblin in questo film, si trasformera in Super Villain alla fine del film... o meglio in un sequel, ma penso che Lizard e Proto-Goblin non ci saranno insieme...

su questo hai ragionissima...ma cmq non credo che Proto-Goblin se ci sarà diventerà un super villain!
              Ma è probabile... ;D

Commenta

• è troppo poco conosciuto!

Commenta

• E' poco conosciuto, ma se si vuol fare una Storyline fatta bene senza saltare parti o rovinare cose, va incluso nel film! :sisisi: (Anche solo per poco!!!) :musino:

...e poi.. mi ricorda Carnage xD

Commenta

• Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
                    E' poco conosciuto, ma se si vuol fare una Storyline fatta bene senza saltare parti o rovinare cose, va incluso nel film! :sisisi: (Anche solo per poco!!!) :musino:

per il rosso solo ^^' ? comunque Carnage è tutta un'altra cosa...
                    anche se so che lo sai perché è impossibile non sapere che tu sai di sapere che è risaputo che Carnage è 1000 molte meglio di Proto-Goblin...si sa!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                      Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
                      E' poco conosciuto, ma se si vuol fare una Storyline fatta bene senza saltare parti o rovinare cose, va incluso nel film! :sisisi: (Anche solo per poco!!!) :musino:

per il rosso solo ^^' ? comunque Carnage è tutta un'altra cosa...
                      anche se so che lo sai perché è impossibile non sapere che tu sai di sapere che è risaputo che Carnage è 1000 molte meglio di Proto-Goblin...si sa!
                      @[email protected] ...giusto ;D

Commenta

• Ciao a tutti, sono nuovo! ;D
                        Sono un grande fan di Spider-Man e quando ho saputo del reboot la prima cosa a cui ho pensato è stato: "Dovranno fare un costume identico a quello di Raimi perchè è troppo perfetto e non è possibile farne uno migliore" :huh:.
                        Guardando le ultime foto che sono uscite sul costume provo un certo schifo...
                        Hanno rovinato un classico come il costume di Spider-Man e lo hanno trasformato in una tuta sportiva fatta male tra l'altro. Tutte quelle linea e striscie senza senso... e poi le linee da ragnatela sul costume non si vedono neanche... Se notate il costume non è di tessuto in calzamaglia, ma sembra più di plastica... i guanti sono tipici di quelli usati per la moto e mi viene da dire: "Come fa ad usare le sue doti per arrampicarsi sui muri con quei guanti cosi spessi?".
                        Capisco che bisogna applicare delle piccole modifiche al costume, ma Raimi lo ha fatto rispettando il classico SpiderMan a differenza di questa "porcata" che è uscita... :contrariatoo:

Commenta

• Modifiche senza senso ad un costume...che aveva senso...per chi ?

Senso estetico intendi?
                          Il costume di Raimi è tanto pratico quanto quello nuovo...cioè non è pratico dato che è finzione.
                          in?in memore et similia

Commenta

• Si, intendo in senso estetico ma anche in parte funzionale. Osserva bene i guanti del nuovo costume...

Commenta

• Originariamente inviato da Kaito
                              Si, intendo in senso estetico ma anche in parte funzionale. Osserva bene i guanti del nuovo costume...
                              esteticamente quello di Raimi è tutta un'altra cosa:

volete mettere questo

con questo

Commenta

• Ce lo metto eccome.
                                La prima è un frame della sequenza finale del primo film [fantastica a dir poco] ,quindi ritoccato il massimo possibile.
                                La seconda è lo stunt che tutto ha tranne che il fisico di Garfield in una semplice foto rubata.

Di solito le tute nei film le si inquadrano poi dal lato più fotogenico...
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X