annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaito
    Ciao a tutti, sono nuovo! ;D
    Sono un grande fan di Spider-Man e quando ho saputo del reboot la prima cosa a cui ho pensato è stato: "Dovranno fare un costume identico a quello di Raimi perchè è troppo perfetto e non è possibile farne uno migliore" :huh:.
    Guardando le ultime foto che sono uscite sul costume provo un certo schifo...
    Hanno rovinato un classico come il costume di Spider-Man e lo hanno trasformato in una tuta sportiva fatta male tra l'altro. Tutte quelle linea e striscie senza senso... e poi le linee da ragnatela sul costume non si vedono neanche... Se notate il costume non è di tessuto in calzamaglia, ma sembra più di plastica... i guanti sono tipici di quelli usati per la moto e mi viene da dire: "Come fa ad usare le sue doti per arrampicarsi sui muri con quei guanti cosi spessi?".
    Capisco che bisogna applicare delle piccole modifiche al costume, ma Raimi lo ha fatto rispettando il classico SpiderMan a differenza di questa "porcata" che è uscita... :contrariatoo:
    Sicuramente è più pratico di un costume con ragnatele di gomma in rilevo ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
      Originariamente inviato da Kaito
      Sono un grande fan di Spider-Man e quando ho saputo del reboot la prima cosa a cui ho pensato è stato: "Dovranno fare un costume identico a quello di Raimi perchè è troppo perfetto e non è possibile farne uno migliore" :huh:.
      Hanno rovinato un classico come il costume di Spider-Man e lo hanno trasformato in una tuta sportiva fatta male tra l'altro. Tutte quelle linea e striscie senza senso... e poi le linee da ragnatela sul costume non si vedono neanche... Se notate il costume non è di tessuto in calzamaglia, ma sembra più di plastica... i guanti sono tipici di quelli usati per la moto e mi viene da dire: "Come fa ad usare le sue doti per arrampicarsi sui muri con quei guanti cosi spessi?".
      Capisco che bisogna applicare delle piccole modifiche al costume, ma Raimi lo ha fatto rispettando il classico SpiderMan a differenza di questa "porcata" che è uscita... :contrariatoo:
      E in cosa sarebbe più pratico?

Originariamente inviato da Marv
      Originariamente inviato da foxcap
      Hell Boy non oscilla per New York...
      Direi che fa diverse altre cosette... e Spider-Man si può gestire benissimo con poca CGI, tanto più che nei film di Raimi quest'ultima era spesso piuttosto finta...
      Finta solo nella sequenza mentre si scontra con Venom nella caduta per tutto il resto la CGI invecchia bene e dura splendidamente fino ad oggi.

Originariamente inviato da badge
      Ce lo metto eccome.
      La prima è un frame della sequenza finale del primo film [fantastica a dir poco] ,quindi ritoccato il massimo possibile.
      La seconda è lo stunt che tutto ha tranne che il fisico di Garfield in una semplice foto rubata.
      Di solito le tute nei film le si inquadrano poi dal lato più fotogenico...

Questo è il costume che indossa lo stunt di Raimi eppure è un costume fatto come Dio comanda e non quel mezzo pastrocchio che si vede nelle nuove foto...
      Il problema è che se un costume è brutto, brutto risulterà sempre con CGI o senza.
      Di fatto il costume è brutto nelle foto scattate dell stunt ma è brutto ugualmente nella foto ufficiale.

Ed inoltre faccio notare che questo non porta placche sui piedi, nemmeno nelle sequenze dove deve correre; saltare e quant'altro.
      Chi vuole scommettere che quelle placche, viste nel nuovo costume, saranno presenti nel film come parte integrante del costume?...
      In fondo tutte queste parti luminose e de fero fanno tanto hi-tech :brrr:
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Originariamente inviato da (NRG)
        In generale.

Commenta

• Kaito benvenuto... rispetto i tuoi punti di vista ma, paragonare il costume di Raimi (per quanto bello sia) al costume perfetto.. e questo una schifezza, mi sembra un pò esagerato, non giudicare le foto rubate dal set... guarda bene...

&...

Mi sembra evidente che il nuovo costume è anche più realistico e credibile di quello di Raimi.

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
            Originariamente inviato da The Sandman
            Originariamente inviato da (NRG)
            In generale.
            Spiegamelo nel dettaglio, che non capisco...

Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
            Mi sembra evidente che il nuovo costume è anche più realistico e credibile di quello di Raimi.
            In cosa, nel dettaglio?...

Spiegatemi bene in cosa è più pratico e realistico il nuovo costume.

Commenta

• Non parlo di "dettagli" ...ma in questo, (a giudicare dalla prima e unica foto ufficiale attuale) sembra... che i colori sono più vivi, più accesi, più credibili.

Chiariamo, io adoro il vecchio costume, ovviamente. Ma se ci mettiamo a giudicare vecchio col nuovo, come possiamo accettare a pieno questo Reboot? Anche io continuo a pensare al vecchio costume a volte (anche perchè riguardo i film) ma penso semplicemente che quello è un tipo di costume, e questo un altro.

Belli entrambi, quello più somigliante alla versione Amazing e questo alla Ultimate, quindi non ne giudico uno migliore dell'altro, penso solamente che al cinema possiamo vedere sia la versione Amazing (Con la saga di Raimi) sia quella più simile alla Ultimate (Con il nuovo Reboot)

Commenta

• Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
                Non parlo di "dettagli" ...ma in questo, (a giudicare dalla prima e unica foto ufficiale attuale) sembra... che i colori sono più vivi, più accesi, più credibili.

Chiariamo, io adoro il vecchio costume, ovviamente. Ma se ci mettiamo a giudicare vecchio col nuovo, come possiamo accettare a pieno questo Reboot? Anche io continuo a pensare al vecchio costume a volte (anche perchè riguardo i film) ma penso semplicemente che quello è un tipo di costume, e questo un altro.

Belli entrambi, quello più somigliante alla versione Amazing e questo alla Ultimate, quindi non ne giudico uno migliore dell'altro, penso solamente che al cinema possiamo vedere sia la versione Amazing (Con la saga di Raimi) sia quella più simile alla Ultimate (Con il nuovo Reboot)
                Ma se i colori sono molto più scuri, anche se comunque questo particolare aspetto a prenderlo in esame perchè l'unica foto sulla quale possiamo basarci è quella di un costume di notte.
                Il costume in sè rimane brutto, ma i colori vedendo quelli dello stunt credo verranno molto luminescenti, spero non troppo.
                Ma in base a questo non vedo come possa essere più realistico... però vabbè, vedo che si va a cercare il realismo estremo in un film dove c'è un ragazzo con i poteri di un ragno e una lucertola gigante a volerlo uccidere, non mi meraviglio più di niente.

Comunque no, il costume Ultimate è uguale a quello classico, cambia soltanto il fisico e la resa grafica di Peter Parker.
                Questo costume è un voler allontanarsi in modo drastico da quello Raminiano, che per giunta è la copia sputata di quello fumettistico, ma è anche voler rimanere aderenti al comic finendo per fare una scarabocchio senza precedenti.
                Un pò come i bambini quando si stancano di disegnare cominciano a fare delle linee senza un senso logico con la matita.. ecco, più o meno l'effetto che mi da il costume.
                Stunt o foto ufficiale che sia.

Io di questo reboot sono estasiato del cast, splendido, e sono curioso di vedere se al regista hanno lasciato liberta creativa (cosa alquanto dubbia, sapendo chi sono i produttori) ma il costume non si può proprio vedere.
                Sono curioso e allo stesso tempo terrorizzato nel voler vedere Lizard.. :afrrraid:

Commenta

Ma che ca.. ^^'
                  Non c'è nulla da capire, un costume con ragnatele di gomma in rilievo è l'antitesi della praticità!

Non parlo di "dettagli" ...ma in questo, (a giudicare dalla prima e unica foto ufficiale attuale) sembra... che i colori sono più vivi, più accesi, più credibili.
                  Mica tanto eh...

Adesso io voglio che qualcuno mi spieghi le differenze tra il costume Ultimate e quello classico.
                  Perchè in questo forum continuo a leggere di queste fantomatiche differenze, che io non ho mai visto e continuo a non vedere.

Commenta

• Ma dimmi allora in cosa è più funzionale questo...
                    Ho capito che le ragnatele in rilievo non ti piacevano, ma questo costume in cosa è più funzionale a quello che deve fare il personaggio?

Comunque già detto.
                    Dalla versione classica alla versione Ultimate il costume non cambia di una virgola, cambia il fisico di Peter Parker e punto.

Commenta

già solo il fatto di non avere un simbolo di ragno e delle ragnatele in rilievo lo rende sicuramente molto più pratico...non rischi che si scollino (cosa praticamente certa con tutti i movimenti che fa), una stampa direttamente sulla tela (o qualunque materiale sia) è sicuramente più semplice da realizzare e richiede manutenzione 0...

Commenta

• Eh io del fisico parlavo, e perchè molti vogliono sia più realistico? Forse perchè con Batman ha funzionato? Lo so bene che Batman e Spider-Man sono completamente diversi, ma un costume più realistico e più credibile è più... come dire... connettibile con la realtà xD

Ma sul Cast non posso darti torto... è un cast di tutto rispetto...

Andrew Garfield - Peter Parker / Spider-Man
                        Emma Stone - Gwen Stacy
                        Rhys Ifans - Dr. Curt Connors / The Lizard
                        Irrfan Khan - Nels Van Adder / Proto-Goblin
                        Martin Sheen - Ben Parker
                        Sally Field - May Parker
                        Zooey Deschanel - Betty Brant (Si rumoreggiava)
                        Denis Leary - George Stacy
                        Chris Zylka - Flash Thompson
                        Miles Elliot - Billy Connors
                        Campbell Scott - Richard Parker
                        Julianne Nicholson - Mary Parker
                        Annie Parisse - Signora Van Atter
                        C. Thomas Howell - Ray Cooper (Non ho ancora capito che ci fa nel film)
                        Charlie DePew - Philip Stacy
                        (Non so da dove è sbucato ma c'è Online)

Commenta

Ma dimmi allora in cosa è più funzionale questo...
                          Mmmh, non saprei... Forse nel fatto che non ha ragnatele di gomma in rilievo?

Ho capito che le ragnatele in rilievo non ti piacevano
                          Quando ho detto che non mi piacevano? A me piacevano, eccome.

ma questo costume in cosa è più funzionale a quello che deve fare il personaggio?
                          Per "quello che deve fare il personaggio" intendi arrampicarsi, strisciare e fare acrobazie?

Comunque già detto.
                          Dalla versione classica alla versione Ultimate il costume non cambia di una virgola, cambia il fisico di Peter Parker e punto.
                          Appunto ^^'
                          Infatti il mio commento era rivolto agli utenti che sono convinti che ci siano differenze tra le due versioni del costume...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                            Originariamente inviato da The Sandman

già solo il fatto di non avere un simbolo di ragno e delle ragnatele in rilievo lo rende sicuramente molto più pratico...non rischi che si scollino (cosa praticamente certa con tutti i movimenti che fa), una stampa direttamente sulla tela (o qualunque materiale sia) è sicuramente più semplice da realizzare e richiede manutenzione 0...
                            Perchè sinceramente nel film di Raimi a qualcuno erano venuto il dubbio che si scollassero?... ^^'

Quà non è tanto una questione di funzionalità, perchè comunque spiderman non usa il petto o il culo per aggrapparsi ma usa la punta delle dite (o la mano in generale) e i piedi; di fatto nel costume di Raimi su quelle parti non vi è traccia di ragnatele in rilievo. Comunque questo è superfluo, perchè si parla di resa visiva visto che comunque qualsiasi costume farà il suo dovere.
                            Inoltre sono davvero curioso di sapere che, quà dentro come in qualsiasi parte del mondo, riesca a fare un costume come quello nuovo tutto da solo....
                            Qui si che si parla di fantascienza.

Commenta

• I fan vogliono cambiamento... ma poi, scusate ma come possiamo giudicare da una prima foto ufficiale? E' pure al buio, pieno di graffi e lividi (Presuppongo di Lizard).

Aspettiamo di vedere un bello Spider-Man in versione ufficiale, non sporco, con la maschera, e sotto il sole Sicuramente si vedrà meglio!

Commenta

• Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
                                I fan vogliono cambiamento...
                                No, io avrei preferito centro volte il quarto film di Raimi, ma tantè..
                                Il reboot c'è ed è presente quindi vada, però i cambiamenti devono essere fatto con il cervello e non con il culo.

Commenta

In esecuzione...
                                X