annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DvD
    Eheh, guardate dove è posizionata la telecamera. Ogni vostro dubbio verrà risolto.
    tu vedi la telecamera? dimmi dov'è? :uhhm:

Commenta

• Ok "scusate" : non avevo visto bene tutte le foto... solo quella dove il secondo Spidey è in macchina!

Commenta

• Originariamente inviato da badge

Pensateci,quello potrebbe non essere IL costume nel caso fosse così :seseh:
        C'avevo pensato anch'io, direi che queste foto fugano ogni dubbio:

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
            Originariamente inviato da badge

Pensateci,quello potrebbe non essere IL costume nel caso fosse così :seseh:
            C'avevo pensato anch'io, direi che queste foto fugano ogni dubbio:

Ossignore sono spuntati altri due Spidy senza occhiali, ma questa è un invasione!!! :afrrraid: :afrrraid:

Commenta

• Se si spaccano durante uno stunt so' cavoli, credo che sia per quello o perchè un conto è posare o camminare, un altro è fare quelle coreografie con lenti che di notte ti impediscono di vedere bene.

O forse quella non è una foto di una ripresa ma di una prova.

Commenta

• Sto cominciando a pensare che i multispidey sarà come in TDK...

Commenta

Se si spaccano durante uno stunt so' cavoli, credo che sia per quello o perchè un conto è posare o camminare, un altro è fare quelle coreografie con lenti che di notte ti impediscono di vedere bene.

La pensavo come te prima... ma guardando bene le foto boh... non so che pensare! Ma se ci fossero due Spidey... perche? :banghead:

Commenta

Se si spaccano durante uno stunt so' cavoli, credo che sia per quello o perchè un conto è posare o camminare, un altro è fare quelle coreografie con lenti che di notte ti impediscono di vedere bene.

OPPURE PERCHè NEL FILM CI SARà UNA GRANDE INNOVAZIONE.... '''' SPIDEY NON INDOSSERà PIù LENTI ''''' asd asd asd
                    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                      Sto cominciando a pensare che i multispidey sarà come in TDK...
                      Ma la cosa non ni sembra probabile, per il semplice motivo che gli imitatori avrebbero il medesimo costume di Spidy, quando in TDK gli aspiranti vigilantes portano protezioni da hockey.

Commenta

• La telecamera la vedete qui

Le conclusioni che si traggono da ciò mi sembrano abbastanza evidenti.
                        Per la questione multi spidey.... ^^'
                        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• E io che immagine ho postato? ^^'

Commenta

• Ma in questa foto ha le lenti trasparenti ?!

Beh almeno una cosa è chiara, le lenti sono facilmente e smontabili dal cappuccio, saranno lenti da sole, lenti per leggere da vicino e lenti di riposo... :seseh: :seseh: :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
                              Originariamente inviato da Davide
                              Sto cominciando a pensare che i multispidey sarà come in TDK...
                              Ma la cosa non ni sembra probabile, per il semplice motivo che gli imitatori avrebbero il medesimo costume di Spidy, quando in TDK gli aspiranti vigilantes portano protezioni da hockey.
                              Non ti sembra probabile, ma può esserlo! :sisisi:
                              Per il momento si possono fare delle ipotesi, non sappiamo nulla della trama...

La mia ipotesi è che forse ci saranno davvero multy spidey xD

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                La telecamera la vedete qui

Le conclusioni che si traggono da ciò mi sembrano abbastanza evidenti.
                                Per la questione multi spidey.... ^^'
                                Ah grazie.
                                Ok, l'unica certezza è che non avendo nemmeno una certezza, anche una foto 'rubata' che di fatto non mostra nulla apre scenari incredibili.

Originariamente inviato da Claude
                                Provocazione: beh, è chiaro che il costume di Spidey è facilmente realizzabile da chiunque no? asd

Ciao ragazzi, buona serata.

Commenta

In esecuzione...
                                X