Originariamente inviato da DvD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LennyOriginariamente inviato da badge
Pensateci,quello potrebbe non essere IL costume nel caso fosse così :seseh:
Commenta
-
Se si spaccano durante uno stunt so' cavoli, credo che sia per quello o perchè un conto è posare o camminare, un altro è fare quelle coreografie con lenti che di notte ti impediscono di vedere bene.
O forse quella non è una foto di una ripresa ma di una prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da LennySe si spaccano durante uno stunt so' cavoli, credo che sia per quello o perchè un conto è posare o camminare, un altro è fare quelle coreografie con lenti che di notte ti impediscono di vedere bene.
O forse quella non è una foto di una ripresa ma di una prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da LennySe si spaccano durante uno stunt so' cavoli, credo che sia per quello o perchè un conto è posare o camminare, un altro è fare quelle coreografie con lenti che di notte ti impediscono di vedere bene.
O forse quella non è una foto di una ripresa ma di una prova.TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeOriginariamente inviato da DavideSto cominciando a pensare che i multispidey sarà come in TDK...
Per il momento si possono fare delle ipotesi, non sappiamo nulla della trama...
La mia ipotesi è che forse ci saranno davvero multy spidey xD
Commenta
-
Originariamente inviato da DvDLa telecamera la vedete qui
Le conclusioni che si traggono da ciò mi sembrano abbastanza evidenti.
Per la questione multi spidey.... ^^'
Ok, l'unica certezza è che non avendo nemmeno una certezza, anche una foto 'rubata' che di fatto non mostra nulla apre scenari incredibili.
Originariamente inviato da ClaudeMa la cosa non ni sembra probabile, per il semplice motivo che gli imitatori avrebbero il medesimo costume di Spidy, quando in TDK gli aspiranti vigilantes portano protezioni da hockey.
Ciao ragazzi, buona serata.
Commenta
Commenta