Più che altro sembra uscito, guarda un pò, dagli anni 60. Nessuno si vestirebbe così oggi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Forse il modello cui dovreste guardare potrebbe essere il Jesse Eisenberg di The Social Network: Era un nerd? Si. Era vestito come negli anni 60? No. Ed è giusto che sia così. Ma perchè dovete essere legati ad un'immagine un pò troppo archetipa, oltre che anacronistica, della figura del nerd?
Commenta
-
-
A me con questi abiti mi sembra un ragazzo normalissimo, come uno dei tanti che vanno a scuola
se a Garfield gli togliamo il giubbotto e i guanti (evidentemente il film è ambientato in un periodo dove si gela) ha addosso una felpa con cappuccio e dei jeans neri. Un vestito normale. Se era estivo si vestiva più o meno così
Commenta
-
-
Nemmeno io... abiti sdruciti, usati, scoloriti...
Garfield è bello... mah, è praticamente identico a certe versioni di Peter Parker, quindi vorrà dire che pure Parker è bello(ed è così, infatti).
Non sembra un nerd? Ma che, davvero lo volevate con la maglietta di Lanterna Verde?
Originariamente inviato da LennyOriginariamente inviato da MarvIo ancora non ho capito come avrebbe dovuto essere vestito...
Di stracci, forse...
Detto ciò ho fatto il solito discorso chilometrico per dire il contrario di quello che hai finto di dedurre.
E sotto quall'altro se ne esce con la foto del supernerd.
Senza farla troppo lunga perchè è chiaro che certi topic sono 'presidiati' e che per dire la propria bisogna quasi stringere i denti e farsi coraggio posto una foto di come secondo me si sarebbe reso meglio il buon Parker, così la chiudo e lascio il topic alle sentinelle:
Al netto che il tizio è un modello, che è pure grossetto e che ovviamente le scarpe e i risvolti dei pantaloni sono un dettaglio che non ho potuto cancellare:
E' ridicolo?
Sembra un nerd?
E' vestito di cenci?
Perdonami, ma deve sembrare un ragazzo qualunque, non un ritardato mentale...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lenny
Al netto che il tizio è un modello, che è pure grossetto e che ovviamente le scarpe e i risvolti dei pantaloni sono un dettaglio che non ho potuto cancellare:
E' ridicolo?
Sembra un nerd?
E' vestito di cenci?
Immaginando quello stesso identico vestiario addosso ad una persona più magra, meno muscolosa e meno di bella presenza, non sarebbe difficile trovargli gente che gli urla dietro sfigato e gli da del nonno. Senza volermi dare per forza dello sfigato xD già quei vestiti indosso a me avrebbero un effetto decisamente peggiore.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanTroppo modaiolo.... pare un emo un pò punk..
Bha, continua a non convincermi per niente.
Inoltre questo è il Parker pre o dopo morso?
In entrambi i casi trovo sia sbagliato...
Nel primo caso è troppo figo, proprio perchè nel fumetto è unp sfigatello abbastanza bruttino.
Nel secondo caso non si capisce perchè sia conciato in questo modo.Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
Spoiler! Mostra
Commenta
-
-
Chi ha citato Big Bang Theory è un genio. Peter Parker è vestito in modo perfettamente identico a Leonard, che non mi pare tutto questo figo...
Commenta
-
-
ma appunto i nerd dei giorni nostri sono così...
occhialoni,riga 3/4 e camicia con maglioncino sono passati... :P
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Chiedo venia, quale è Leonard? Quello che legge il libro di fisica, l'occhialuto, il batterista o il chitarrista?
EDIT: ok, mi è parso di capire quello con gli occhiali.
Che anche lì... occhialoni. Sta alla persona: quelli sono Rayban che, portati da una persona figa, la rendono ulteriormente figa. E' che se uno non ha il viso adatto a portarli, sembra solo sfigato.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da RorschachChi ha citato Big Bang Theory è un genio. Peter Parker è vestito in modo perfettamente identico a Leonard, che non mi pare tutto questo figo...
Originariamente inviato da SocioChiedo venia, quale è Leonard? Quello che legge il libro di fisica, l'occhialuto, il batterista o il chitarrista?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SocioChiedo venia, quale è Leonard? Quello che legge il libro di fisica, l'occhialuto, il batterista o il chitarrista?
EDIT: ok, mi è parso di capire quello con gli occhiali.
Che anche lì... occhialoni. Sta alla persona: quelli sono Rayban che, portati da una persona figa, la rendono ulteriormente figa. E' che se uno non ha il viso adatto a portarli, sembra solo sfigato.
Tra l'altro è l'unico che si veste normale, lì in mezzo... gli altri sono semplici CARICATURE. Mettetevelo in testa...
Commenta
-
Commenta