annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea mia è che manterranno l'avvoltoio perchè ormai hanno opzionato Malkovich.
    L'idea di un goblin nuovamente di carne invece che "armatura potenziata" mi piace di più. Un tipo di Goblin organico, se non proprio sfigurato almeno con delle maschere in faccia anche molto rudimentali (appunto per dare l'idea della pelle marcia)

Non so. Stiamo correndo troppo e troppo in fretta. Manca ancora almeno un anno (fai sei mesi ad essere ottimisti) alle prime notizie ufficiali. Inutile fare castelli in aria.

Commenta

Rispetto l'attore, ma Avvoltoio è un nemico minore, che fascino ha un avvoltoio? Ma dai! Allora te le tiri dietro.

Ho sempre più l'impressione che sarà proprio un film per teen-ager con gli stessi difetti dei film di Raimi (romanticismo mieloso, niente battute di Spidey, tristezza esistenziale aggravata dal fattore adolescenziale) e non ho alcun interesse a rivedere per la millesima volta la storia delle origini di Spider-man... l'unica cosa è la speranza che si arrivi in futuro a vedere un film su Venom.

Commenta

Dopo che il mio articolo in home è stato pubblicato, finalmente possiamo svelare l'arcano. Nimrod Antan (Vacancy, Predators) sembra in corsa per il ruolo da regista, probabilmente con Raimi produttore:
        http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=85

Adatto al ruolo? No?

P.s. Confermato che Pattinson NON sarà Spider-Man. Visto che molti di voi erano preoccupati da questo, ho rettificato l'articolo proprio per inserire questa nota a mergine!

asd

Comunque non so quando ma nelle prox ore verrà pubblicato un mio articolo su Stan Lee..proprio su Spidey: il mistero s'infittisce...

Commenta

Originariamente inviato da Marv
          Io?

E poi, a parte che Deadpool è un progetto incerto e che il protagonista dovrebbe avere il volto deturpato.. io NON voglio Reynolds a fare Deadpool...
          Deadpool lo dovrebbe fare Statham e basta...
          Quindi non credete che vedere al cinema, diciamo un anno si e uno no, lo stesso attore nel ruolo di due personaggi diversi(ma simili) potrebbe essere un problema?
          Zì zì tu tu! Di solito dicevi che secondo te non c'è nessun problema se lo stesso attore interpreta due super-eroi di due casa editrici diverse, cioè o così mi pare di ricordare, poi wabbè nulla di ché

Il problema di Deadpool è che se non erro oramai hanno già scritturato Ryan Raynolds per fare Wade Wilson, right? Per quanto riguarda Kick-ass siamo davvero così sicuri che diverrà un'altra trilogia? Millar se non erro non l'ha finita la novel, o sbaglio? E per quanto il genere pulp possa interessare nel genere super-eroistico non so quanto sia matematico il successo del film (incasserà, ma nulla di esagerato, mia supposizione eh!).

Per quanto riguarda il problema di avere lo stesso attore un anno sì e un anno no, non mi pare che sia particolarmente un problema, sta succedendo la stessa cosa a Robert Downey Jr. dopotutto, no? In questi anni i suoi ruoli si alterneranno con Iron-man e Sherlock Holmes (ok quest'ultimo non è un super-eroe, ma poco ci scappa...) e se si decideranno a fare Indiana Jones 5 lo stesso discorso vale più o meno per Shia LeBeuf.

Poi wabbè tutto sto discorso varrebbe se decidessero di prendere questo Aaron Johnson per Peter Parker, visto che fisicamente ci sta parecchio.
          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

spero che almeno tappino il classico buco di sceneggiatura da film eroistico:
            ossia 1) nato il buono con superpoteri quasi contemporaneamente nasce il cattivo con superpoteri
            roba che se il cattivo fosse nato cinque minuti prima avrebbe fatto tranquillamente i suoi comodi senza nessuno a ostacolarlo
            2) cattivo e buono convivono nella stessa città.

al di là del fumetto che in quanto media diverso ha dei limiti giustificabili, in alcuni film si risolve la cosa ponendo che il buono genera il cattivo o vicecersa o entrambi assumono i poteri per le stesse cause.
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

antal...di suo ho visto solo vacancy un thriller come tanti ma prima rodriguez ora raimi lo tengono molto in considerazione o è bravo davvero oppure ha amicizie influenti... : :lol:

Commenta

Spero che Raimi abbia l'occhio lungo, perchè questo Antal al momento non mi sconfinfera per niente...
                Magari fa tutto parte di un piano machiavellico di Raimi per vendicarsi e gettare ai maiali il riavvio... asd asd asd

Comunque, il mio problema non è tanto per i nomi coinvolti nel film, ma per la produzione che c'è dietro...

Originariamente inviato da UomoCheRide
                ossia 1) nato il buono con superpoteri quasi contemporaneamente nasce il cattivo con superpoteri
                roba che se il cattivo fosse nato cinque minuti prima avrebbe fatto tranquillamente i suoi comodi senza
                Questa è un'ingenuità (fumettosa) che negli ultimi cinecomics (quelli migliori) trovo grossomodo risolta.
                Gli eventi sono legati meglio, appaiono più verosimili, e solitamente i cattivi nascono perchè ambiscono al potere dei buoni e si sottopongono a qualcosa che li trasforma in versioni deviate degli stessi (anche nella serie Ultimate Spider-man tutto è collegato, ed ogni sviluppo è diretta conseguenza di un altro)...
                Se prendiamo invece i Batman di Nolan, il male, o ciò che l'eroe dovrà contrastare, semplicemente già esiste da tempo (e addirittura ha contribuito a formare l'eroe, addestrandolo). Nessuna origine in contemporanea a quella del supereroe quindi...
                Comunque mi garbava assai anche il "surrealismo fumettoso" degli Spidey di Raimi. Davvero, per certi versi era come leggersi delle vecchie storie dell'Uomo Ragno... :sisisi:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                http://www.destroythismovie.com

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                  Io prenderei spunto dalla serie Ultimate e (visto che vogliono qualcosa di più realisto e "gritty") prendere spunto anche dalle run dei fumetti più "violente" e seriose (le Marvel Knights).

Io inserirei sin dall'inizio Peter, Harry e Gwen come amici da tempo. Non c'è bisogno di raccontare le origini: o le fai tramite flash-back o tramite sequenze nei titoli di testa (alla Incredible Hulk).

Poi c'infilerei anche personaggi comunque secondari da sviluppare in possibili sequels: Flash Thompson, Liz Allan, il Capitano Stacy, Miles Warren (come professore di liceo di Peter). Ovviamente anche tutto il reparto Daily Bugle (quindi Jameson, Robbie, Betty e anche Ned Leeds) e la Zia May e Anna Watson.

Insomma anche personaggi minori, tutti per caratterizzarli poco a poco.

Io come villain metterei Electro e Avvoltoio, prendendo spunto dalla run di Millar dove le suonano a dovere a Spider-Man. Sarebbe più realistico, come vogliono loro: Spidey è uno che vuole fare il supereroe, quei due sono due villains adulti pronti a fargli il c...Che ci sarebbe di meglio?

P.s. Metterei anche Norman ovviamente e, perchè no, Curt Connors che è un prof di biologia o scienze e sul finale inizia a fare esperimenti su sè stesso (il che anticiperebbe il seguito con Lizard e Kraven, magari!).

Io invece prenderei spunto da un pò tutte le serie classiche e moderne di Spidey.
                  Come nuovi villans ci metterei alcuni di quelli che compaiono nella serie classica ma che non hanno avuto il loro spazio nella trilogia di Sam Raimi come per esempio Testa d'Uovo ma il mio é solo un esempio .

Commenta

Originariamente inviato da STRATOS
                    Ragazzi però con questo reboot rivedremo goblin secondo voi ?

cioe lui è la nemesi di spiderman il suo nemico numero 1,però ormai ho solo William Defoe nella testa per me ora goblin è lui xd
                    Vedremo villains nuovi, per me. Poi se la saga ingranerà potremmo vedere anche villains già presentati. Risulterà un deja-vu ma bisogna anche adattarsi (chi l'ha detto che non capiti a Goblin la stessa sorte che è capitata a Joker con Dafoe-Nicholson e un nuovo attore-Ledger?).
                    è inevitabile,prima o poi Goblin deve apparire così come Venom.

Commenta

Evvài! Antal è un grande... !
                      Per quanto riguarda il problema di avere lo stesso attore un anno sì e un anno no, non mi pare che sia particolarmente un problema, sta succedendo la stessa cosa a Robert Downey Jr. dopotutto, no? In questi anni i suoi ruoli si alterneranno con Iron-man e Sherlock Holmes (ok quest'ultimo non è un super-eroe, ma poco ci scappa...) e se si decideranno a fare Indiana Jones 5 lo stesso discorso vale più o meno per Shia LeBeuf.
                      Scusa, ma ho detto che un attore non può interpretare nessun altro ruolo se interpreta quello di un supereroe?
                      Solo che qui il discorso è diverso. Stiamo parlando di "Teenager-supereroe-studente in film supereroistico-adolescenziale-marvel". Senza contare i numerosi punti di contatto tra Kick-ass e Ultimate Spider-Man, nello stile, nelle situazioni, persino nell'estetica...
                      Ti ripeto, tu ce lo vedresti Christian Bale a fare anche Lanterna Verde, oltre che Batman?

Commenta

Originariamente inviato da IronMan91
                        Originariamente inviato da STRATOS
                        Ragazzi però con questo reboot rivedremo goblin secondo voi ?

cioe lui è la nemesi di spiderman il suo nemico numero 1,però ormai ho solo William Defoe nella testa per me ora goblin è lui xd
                        Vedremo villains nuovi, per me. Poi se la saga ingranerà potremmo vedere anche villains già presentati. Risulterà un deja-vu ma bisogna anche adattarsi (chi l'ha detto che non capiti a Goblin la stessa sorte che è capitata a Joker con Dafoe-Nicholson e un nuovo attore-Ledger?).
                        è inevitabile,prima o poi Goblin deve apparire così come Venom.
                        Nella serie a fumetti "ultimate spider-man"Norman Osborn per diventare il Green Goblin non indosa un cstume ma diventa un Green Goblin hulkilizato,capisci cosa intendo ?

Commenta

Originariamente inviato da Davizz
                          Rispetto l'attore, ma Avvoltoio è un nemico minore, che fascino ha un avvoltoio? Ma dai! Allora te le tiri dietro.

Ho sempre più l'impressione che sarà proprio un film per teen-ager con gli stessi difetti dei film di Raimi (romanticismo mieloso, niente battute di Spidey, tristezza esistenziale aggravata dal fattore adolescenziale) e non ho alcun interesse a rivedere per la millesima volta la storia delle origini di Spider-man... l'unica cosa è la speranza che si arrivi in futuro a vedere un film su Venom.

Dipende come lo tratti. Come lo interpreti tu regista e tu attore. Anche Octopus non ha un BG se non quello di uno strano scenziato di robotica che decide di fare delle rapine grazie alla sua ultima invenzione. Ogni personaggio, anche il più piccolo, può trasformarsi in qualcosa di sublime. Persino Rhino.

Commenta

Originariamente inviato da UomoCheRide
                            roba che se il cattivo fosse nato cinque minuti prima avrebbe fatto tranquillamente i suoi comodi senza nessuno a ostacolarlo
                            2) cattivo e buono convivono nella stessa città.

al di là del fumetto che in quanto media diverso ha dei limiti giustificabili, in alcuni film si risolve la cosa ponendo che il buono genera il cattivo o vicecersa o entrambi assumono i poteri per le stesse cause.
                            Non so se ricordi il dialogo finale tra Goldman e Bale, in Batman Begins. Lì Nolan se la cavò alla grande, dicendo che più il bene (e quindi la polizia, insieme a Batman) si specializza, più il male continua a superarlo... e quindi con l'avvento di uno come Batman, era inevitabile che arrivasse uno altrettanto "teatrale" come Joker...
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

Ciao ma non so voi, io propongo anche James McAvoy o Chris Pine, ok non hanno più età da liceo, ma siamo sicuri che questo attore, se veramente fosse scelto, farebbe la sua parte??? :huh: Kick-Ass il trailer è niente male, però bisogna vedere come recita!!!

Devo essere più forte della mia paura
                              Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                              http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Chris Pine ti sembra un ventenne Wolvie ...?
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X