annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma solo l'idea di comprarlo sarebbe lontano dal nostro Peter Parker.
    Certe conclusioni proprio non le capisco... cioè, non è mica come l'idea che Spider-Man compri una pistola...

Commenta

• Ma infatti. Secondo me il vostro parere è viziato dall'immagine di skateboard che abbiamo qui in europa.

In America lo skate non è in da vent'anni...

Commenta

• Potrebbe essere stato zio Ben a regalarglelo...

Commenta

• L'errore è che si ricollega lo skate a Tony Hawk, alle acrobazione ecc ecc Io sono un mezzo nerd (non sarei qui altrimenti) e ho uno skate, lo usavo ecc ecc

Commenta

• Originariamente inviato da Fram
            L'errore è che si ricollega lo skate a Tony Hawk, alle acrobazione ecc ecc
            Ma basta guardare com'è conciato Garfield per capire che non è quello il tipo...

Commenta

• Bello Lizard !
              in?in memore et similia

Commenta

• Nuove foto, spiderman sul set!! :P
                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Dalla fonte comicbookmovie (via Splash news) comunque...

Commenta

• A me piace un sacco!!

Commenta

• Pare che gli fanno fare proprio tutto col cavo, eh?
                    Bene, bene...

Commenta

• Sembra che è ai primi voli, se notate l'ultima foto, è proprio seduto in strada... potrebbe essere caduto...

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                        Sembra che è ai primi voli, se notate l'ultima foto, è proprio seduto in strada... potrebbe essere caduto...
                        Vabbè, che c'entra, lo metteranno giù prima o poi...

Commenta

• Bella la seconda foto :lingua:

Vedremo le acrobazie reali... (ovviamente i voli più in alto, fatti con l'aggiunta della CGI)

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            Originariamente inviato da Davide
                            Sembra che è ai primi voli, se notate l'ultima foto, è proprio seduto in strada... potrebbe essere caduto...
                            Vabbè, che c'entra, lo metteranno giù prima o poi...
                            No io lo terrei a penzolare per 4 ore finchè non ho finito la scena asd

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                              Nuove foto, spiderman sul set!! :P
                              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Dalla fonte comicbookmovie (via Splash news) comunque...
                              Ma fanno paura...Fantastiche.
                              Ma hai anche la pagina FB del forum? non lo sapevo...aggiunto subito.

Commenta

• E anche il canale You Tube

Mi aspetto qualche video fra qualche ora, o domani asd (oppure fra qualche giorno)

EDIT:
                                Altre foto di spidey in azione!! (dalla quinta in poi)

Commenta

In esecuzione...
                                X