annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma lizard sarà solo truccato o si userà anche la cgi??? Spero comunque ne venga fuori un ottimo mostro...
    'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Ovvio che useranno la CGI.
      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
        Nuove foto, spiderman sul set!! :P

Dalla fonte comicbookmovie (via Splash news) comunque...
        alcune sono belle, in altre mi sembra troppo un motociclista
        TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
        http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
        http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• spero che al comic con di quest' anno mostrino un primo teaser del film sono molto curioso di vedere qualche scena con lizard e spidy
          'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• quest'uso maggiore di stunt rispetto alla cgi mi aggrada molto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Come avevo previsto, ecco un video:
              Download Water PNG images 100% Free including transparent background Water PNG you can use. Get many high quality & high resolutions PNG with a few clicks from FastPNG .

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                ma lizard sarà solo truccato o si userà anche la cgi??? Spero comunque ne venga fuori un ottimo mostro...
                Non credo che riusciranno a fare una creatura come Lizard solo con il trucco (se no verrebbe fuori un disastro di lucertola), dovranno usare per forza la CGI.
                Cos'è quella immagine con il simbolo rosso gigante? è un poster (tipo del simbolo di Batman) o l'hanno dipinto su un muro in una scena del film? :huh: se la seconda ipotesi è corretta allora Peter ha deciso di lasciare un "ricordino" della sua presenza?...tipo il ragno-segnale della cintura nei fumetti?
                A proposito nuove immagini di Spidey che svolazza!
                Hit the jump to take a look at four new photos which truly show how they're bringing the comic book character to life in high up, high risk web swinging stunts filmed last night...

Commenta

• Bellissimo!!
                  Mi piace come si muove"

Commenta

• Commenta

• Altre foto!!

Partite dall'ultima andando a sinistra per andare avanti...

Belle! :P

Commenta

• Ma quante belle cose quest'oggi! bene bene :mrgreen:
                        Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                          ma solo l'idea di comprarlo sarebbe lontano dal nostro Peter Parker.
                          Certe conclusioni proprio non le capisco... cioè, non è mica come l'idea che Spider-Man compri una pistola...
                          Oh che ti devo dire. Non mi sembra il tipo che gira con uno skateboard. Un nerd su uno skate non si è mai visto, ma è naturale che cambi anche la concezione del nerd nel film per renderlo più vendibile.

Originariamente inviato da Rorschach
                          Ma infatti. Secondo me il vostro parere è viziato dall'immagine di skateboard che abbiamo qui in europa.

In America lo skate non è in da vent'anni...
                          Non è "in", è da sfigato nel senso di solitario, non nerd.

Comunque vedremo come apparirà nel film.

Commenta

• Originariamente inviato da doors90
                            spero che al comic con di quest' anno mostrino un primo teaser del film sono molto curioso di vedere qualche scena con lizard e spidy
                            Se quest'anno vedremmo un teaser non credo vedremo molto di lizard, forse si vedranno giusto un inquadratura sulle zampe o qualcosa del genere. Ovviamente il tutto per far salire l'attesa.

Stupende foto e bel video.
                            Originariamente inviato da R15
                            Ma sfigato non è una delle caratteristiche del nerd?

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                              No, non necessariamente.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                                Originariamente inviato da doors90
                                spero che al comic con di quest' anno mostrino un primo teaser del film sono molto curioso di vedere qualche scena con lizard e spidy
                                Se quest'anno vedremmo un teaser non credo vedremo molto di lizard, forse si vedranno giusto un inquadratura sulle zampe o qualcosa del genere. Ovviamente il tutto per far salire l'attesa.

Stupende foto e bel video.
                                Originariamente inviato da R15
                                Essere sfigato non significa essere per forza nerd, ed essere nerd non significa essere per forza sfigato.

Commenta

In esecuzione...
                                X