annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho scaricato il trailer in hd...lo consiglio a tutti...mamma mia, davvero bello, ottima la fotografia e la tridimensionalità delle immagini. Andrew Garfield è perfetto nella parte, forse ancora meglio di Maguire -che ho considerato sempre un pò troppo statico-. Ottima la scelta di rendere il più possibile REALE il film, con l'utilizzo di stunt dal vivo...il limitare la cgi è sempre un pregio, il dover vedere sempre tutto e comunque è una scemenza.
    L'ultima scena della prospettiva in prima persona mi è piaciuta, sicuramente un modo diverso per vedere il nostro Spider-man.
    Il mio unico dubbio riguarda il regista Marc Webb, forse ha un pò poca esperienza per un film di questo tipo ma bisogna anche dire che ha dietro le spalle una produzione oramai collaudata e che il suo primo film, 500 giorni insieme, è un piccolo gioiellino di cui raccomando a tutti la visione.

p.s. mi domando perchè abbiano scelto, a livello di marketing, di partire subito con un trailer vero e proprio senza prima un teaser trailer come invece per l'ultimo Batman...

Commenta

• Originariamente inviato da Han Solo Visualizza il messaggio
      p.s. mi domando perchè abbiano scelto, a livello di marketing, di partire subito con un trailer vero e proprio senza prima un teaser trailer come invece per l'ultimo Batman...
      Probabilmente per far passare fin da subito l'idea che hanno qualcosa da dire e che non stanno scimmiottando la trilogia di Raimi.

Commenta

• spero che le origini dell'eroe non rubino troppo tempo al resto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
          Probabilmente per far passare fin da subito l'idea che hanno qualcosa da dire e che non stanno scimmiottando la trilogia di Raimi.
          si è possibile, oppure perchè sono già in fase avanzata di produzione e hanno voluto far vedere subito qualcosa di più sostanzioso...

Commenta

• tenendo conto che tolta la sequenza finale non c'è traccia di CGI hanno mostrato solo quello che è già pronto...il mega flop di LV è servito a qualcosa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29
              Se lo fanno vedere una volta sola per me è ok. Ovviamente è molto più bello vedere Spiderman in tutto il suo splendore svolazzare tra i palazzi, invece che vederlo in prima persona.
              Ma assolutamente nemmeno io vorrei vedere quel tipo di sequenza per tutto il film: mi pare una novità stilosa da usare con moderazione (anzi: una tantum).

Commenta

• Io credo che abbiano mostrato poca CGI perché nel c'è C'E' poca CGi...
                E' comunque è bello vedere che si può creare Hype anche puntando su un personaggio, senza mostrare acrobazie, botti e roba giocattolosa... a differenza di quello che pensano da qualche altra parte...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  Io credo che abbiano mostrato poca CGI perché nel c'è C'E' poca CGi...
                  E' comunque è bello vedere che si può creare Hype anche puntando su un personaggio, senza mostrare acrobazie, botti e roba giocattolosa... a differenza di quello che pensano da qualche altra parte...
                  sono d'accordo.

Commenta

• Ed è bello anche vedere come quando si sceglie un attore degno, basti un teaser per spazzare via qualsiasi dubbio che sia adatto al personaggio o meno...

Commenta

Io credo che abbiano mostrato poca CGI perché nel c'è C'E' poca CGi...
                      E pensi seriamente che non le mostreranno queste cose?

Probabilmente l'unico motivo per cui non l'hanno fatto subito è perchè il livello della CGI è ancora lontano dall'essere decente (e infatti l'unica scena che ne mostra, la soggettiva finale, è la più discutibile del trailer. Non per l'idea, ma proprio per la resa dell'effetto speciale)...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                      http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                        E pensi seriamente che non le mostreranno queste cose?

Probabilmente l'unico motivo per cui non l'hanno fatto subito è perchè il livello della CGI è ancora lontano dall'essere decente (e infatti l'unica scena che ne mostra, la soggettiva finale, è la più discutibile del trailer. Non per l'idea, ma proprio per la resa dell'effetto speciale)...
                        non esageriamo, non mi sembra affatto male, tirate fuori la cgi degli altri spider-man, in alcuni momenti era davvero effetto videogioco eppure nessuno si è lamentato più di tanto. Anche la cgi presente nel trailer di Batman è pietosa, sopratutto la scena iniziale degli edifici, molto più videogiocosa della scena nel trailer di spider-man.

Commenta

Ed è bello anche vedere come quando si sceglie un attore degno, basti un teaser per spazzare via qualsiasi dubbio che sia adatto al personaggio o meno...
                          Sicuramente ci sono riusciti. Sono stati bravi a scegliere il trailer ma concordo con Borg che erano carenti come effetti speciali e non hanno voluto rischiare.Il mix delle scelte è stato vincente. Ma ci sarà davanti a CAP?

Il logo della Oscorp... mi sà molto di Greenpeace
                          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Han Solo
                            non esageriamo, non mi sembra affatto male, tirate fuori la cgi degli altri spider-man, in alcuni momenti era davvero effetto videogioco eppure nessuno si è lamentato più di tanto. Anche la cgi presente nel trailer di Batman è pietosa, sopratutto la scena iniziale degli edifici, molto più videogiocosa della scena nel trailer di spider-man.

Eh, ma in quella breve sequenza l'effetto videogioco è veramente pesantissimo, quasi oltre i limiti del consentito...

Ad ogni modo era per dire che difficilmente il materiale venturo non si concentrerà anche nelle più classiche scene d'azione...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                            http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Han Solo
                              Ma poi quella scena inserita dimostra che non hanno certo problemi ad inserire CGI massiccia e incompleta... se non ce n'è altra è perché nel film ce ne sarà sicuramente poca(l'azione che c'è e si vede, mostra situazioni fisiche, non digitali).
                              Ripeto, fare un trailer del genere di un film su un supereroe, oltre che una dimostrazione di grande coraggio, è praticamente una dichiarazione d'intenti... ho l'impressione che il titolo giusto per questo film, anziché The Amazing, sarebbe stato Peter Parker, The Spectacular Spider-Man. Pochi cazzi... ci hanno preso.

Commenta

• Marv, ti sei innamorato di Spider-Man? asd
                                Non ricordo di averti "visto" ottimista riguardo agli altri film (in generale). asd

Non so perchè, ma ho avuto l'impressione che Norman potrebbe apparire un cameo... ma chissà...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎