Poi aoh, occhio che io mi ricordo tutto. Mi ricordo che il secondo trailer di Lanterna Verde (quello che iniziava con il lungo discorso di Sinestro), fu apprezzato praticamente all'unanimità, e giù, il film per molti era già grandissimo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Sì ma Borg, io non parlo di certezze assolute. Un'induzione non ti porta ad una conclusione certa, ma ad una conclusione probabile che ha bisogno comunque del riscontro con la realtà. È ovvio che per sapere se il film sarà bello dovremo aspettare il film, questo è chiaro. Vedendo però i due teaser, mi sento di poter dire che Spiderman sarà sicuramente meglio di Avengers. Ne riparliamo poi a film usciti, ma non è che abbia molti dubbi, eh...
Commenta
-
Comunque vorrei far notare una cosa... ora come ora non ci metto una mano sul fuoco, o magari lo avete già detto e mi è sfuggito... però che i genitori di Peter lavorino per la Oscorp mi sembra assodato, dal trailer si capisce che Peter ritrova la borsa del padre e da lì decide di indagare sul suo passato, ritrovandosi nei laboratori...
Il che ha perfettamente senso perché in questo modo non è una semplice coincidenza che i genitori del supereroe di turno lavorino per il suo principale antagonista e allo stesso tempo nel posto in cui il supereroe in questione ha acquisito i suoi poteri. E' tutto collegato.
Commenta
-
Originariamente inviato da quentin_basterds Visualizza il messaggioMi chiedo invece come molti possano sperare nel miracolo dopo certi teaser messi in circolazione... anzi questo è uno dei pochi usciti di recente che fanno ben sperare (I vendicatori, Hugo ecc...c'è bisogno di commentarli? :uhhm: )
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggioio lo avevo detto..secondo me lavorano per la Oscorp e perchè no... sono i creatori del protogoblin?
Commenta
-
Purtroppo quella dei trailer non è una scienza esatta, esitono trailer montati da Dio che predicano un film spettacolare, ma a conti fatti il film risulterà nullo, mentre ci sono trailer veramente scialbi che poi nascondo un gioiellino, quindi io non me la sento di giudicare da 2 minuti, nel bene o nel male, bisognerebbe aspettare la pellicola ultimata e poi esprimersi, ho gia detto che la parte puramente caratteriale del trailer mi ha colpito parecchio, ma non ci sarà nulla da meravigliarsi se alla fine era solo un illusione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioQuesto non lo so... quel che è certo è che Peter non si ritrova un morso di ragno perché sta passando di lì per caso, ma dietro c'è una motivazione stavolta...[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Commenta
-
Non prendete per oro colato quello che si vede nei trailer.
Guardate, vi faccio anche un esempio, tanto per non restare in territorio blockbuster...
Negli ultimi mesi avevo preso una fissazione per Valhalla Rising (fra l'altro il regista del film mi aveva piacevolmente sorpreso con Bronson), lo volevo vedere a tutti i costi e appena sono riuscito a trovare il titolo a noleggio ho iniziato a sbavare di gioia come un lama. E tutto grazie al trailer, che spacciava il film per qualcosa di energico, sferzante e tostissimo. Poi vedo la pellicola è mi ritrovo in una dimensione rarefatta, meditativa e impalbabile (ok, l'atmosfera pesante e allucinata non era male, ma tradiva completamente quello che sembrava indicare il trailer), risultato: una dormita che neanche col Tavor...
Tornando a questo Spider-man. Vedete, magari dal trailer sembra che la vicenda sia stata affrontata in modo piuttosto drammatico. Poi però leggi le interviste dei realizzatori e scopri che in realtà questo reboot sarà ricchissimo di umorismo...
Sfido chiunque a intravedere umorismo nel trailer...
Magari finirà che i toni saranno anche più brillanti dei film di Raimi...
Non lo dico come critica, non sono nella posizione di fare nessuna critica che non coinvolga solo ed esclusivamente la parte puramente estetica...
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
Però c'è da dire che già dal trailer si può capire che tipo di messaggio vogliano lanciare agli spettatori. Prendi Lanterna Verde. Lì dicevano: "Venite gente, effetti speciali ed azione da urlo"
Qui invece sembrano dire: "Venite gente, atmosfera un pò oscura e azione".
E' una scelta ben curiosa per questo tipo di film, e sinceramente mi stupisce.
Commenta
-
Sfido chiunque a intravedere umorismo nel trailer...
Se l'umorismo è gestito bene non rovina niente, anzi è proprio il meglio da sposare ad una storia con una sua profondità. (500)Days of summer ne è la prova, tra l'altro. Qua non si parla di quanto il film sarà serio e di quando non ci sarà spazio per battute, si parla di come traspaia che abbiano fatto le cose per bene... dando il giusto spessore a personaggi e situazioni. In questa cornice l'umorismo può essere solo un ulteriore merito.
Commenta
-
Io credo che invece sia Connors che, magari veicolato da Norman, testa la mutazione prima su Peter, ed ha successo, poi la prova su se stesso. Osborn aspetta qualcosa di funzionante per sè stesso.
Borg ha ragione quando dice che, comunque, il trailer è ingannevole anche leggendo le intenzioni del regista ma volevo precisare che l'umorismo sarà genuino e credo che sarà solo Spidey a farlo; pare che sia diverso dal "Carino quel completino te lo ha comprato tuo marito?" oppure "Tranquilli, lei doveva usare l'ascensore".
Ancora supposizioni, è ovvio ma questo trailer non passa inosservato per il tono che ha espresso che PREMETTE bene. Nessuna conferma[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Commenta
-
connor si ritrova soltanto vittima dei suoi esperimenti fondamentalmente è neutrale.
Invece credo che la oscorp e quindi norman facciano loschi esperimenti paricolari e che in qualche modo siano legati ai genitori di Peter.
Peter entra alla oscorp grazie a Gwen per scoprire qualocosa sui suoi genitori e poi chissà che succederà.TEATRANTI
TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
sostieni il progetto
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html
Commenta
Commenta