Originariamente inviato da mattlegion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggiol'avranno preso perché ha talento no? Se poi ha quasi 30 anni che fa? Ci assomiglia a Peter, concordo con Marv, è perfetto! Tenebroso? Basta è un trailer dobbiamo ancora capire se è dark (non credo) serio (probabile) o solare (si dice così giusto?)....Ah e da quando la cinesina di Mirror's Edhe spara ragnatele si arrampica sui muri (nel vero senso della parola, non girarci intorno)...Bel pregiudizio sul villain, pacchiano...mmm l'ho sentito dire di Michey Rourke in Ironman 2...dopo che era uscito...
La fase parkour è orribile secondo me. Ma non mi stupisce assolutamente il fatto che non venga criticata, semplicemente perché il protagonista è un attore gradito agli pseudointellettuali e poi perché il film non è dei Marvel studios, off course.
Se inserissero una scena del genere in un trailer marvel studios ci sarebbero eserciti di Marv impegnati 24/7 nei thread dei film in questione a parlarne male usando proprio scene come quella finale del suddetto trailer.
Tra l'altro è fatta parecchio male. Una CGI davvero povera.
Commenta
-
Garfield non somigliante e Maguire perfetto... certo che ce ne vuole di coraggio a dire certe cose... o di faccia tosta?...
Il brutto è che il prezzo è quello di passare per degli incompetenti o dei pazzi furiosi...
Garfield è uno degli attori più adatti mai scelti in un film di questo genere, lo dico e lo sottoscriverò sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggioGarfield è un buon talento, ma il confronto col suo predecessore è abbastanza impietoso proprio a livello di somiglianza. McGuire era perfetto, Garfield casomai è adattabile, estremamente poco somigliante a qualunque Peter fumettistico, ma ha la faccia adatta (il fisico no, quello di Spiderman è completamente diverso, molto più compatto, quello di Garfield è troppo slanciato). Ma di Garfield non mi lamento, mi lamento del resto del cast che trovo orribile, roba che hanno condensato in un'unica pellicola tutte la facce che mi stanno più antipatiche nel panorama cinematografico mondiale.
La fase parkour è orribile secondo me. Ma non mi stupisce assolutamente il fatto che non venga criticata, semplicemente perché il protagonista è un attore gradito agli pseudointellettuali e poi perché il film non è dei Marvel studios, off course.
Se inserissero una scena del genere in un trailer marvel studios ci sarebbero eserciti di Marv impegnati 24/7 nei thread dei film in questione a parlarne male usando proprio scene come quella finale del suddetto trailer.
Tra l'altro è fatta parecchio male. Una CGI davvero povera.
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggiopiù che altro ignoranza...nel senso letterale di assenza di informazioni...
Commenta
-
McGuire era perfetto
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggiobeh basta essere fan estremi dei film di Raimi per arrivare a dire che McGuire era un ottimo spiderman...o meglio, un ottimo peter parker...
Di fan estremi ne ho visti(e ne vedo) parecchi... ma non basta dire le cose per renderle automaticamente più credibili... e Maguire era giustificato, semmai, ma di sicuro non perfetto e "ottimo" nemmeno...
E' come dire che Ruffalo va bene per fare Bruce Banner...
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggiocioè...Tobey somigliante al Peter fumettistico? Ma li hai almeno sfogliati i fumetti di Spidey? Poi quel fisico che dici te, è uguale a quello che Peter aveva all'inizio, quando è diventato Spidey riusciva ad alzare un motorino, non diventava muscoloso come Meguire o forte tanto abbastanza da sollevare tonnellate...e su questo posso giocarmi ogni cosa
Ma come ho già detto questo thread, come quello di First class, sarà pieno di pseudointellettuali pronti a tutto pur di difendere questo film, solo per la presenza di Garfield. E certo non dovrete difenderlo da me visto che ho poc'anzi affermato che mi intriga abbastanza..
Commenta
-
Mostrategli questa: http://spiderman3weblog.blogosfere.i...r_Maschera.png
E' la prima che si trova su google, escluso Maguire, cercando "Peter Parker".
EDIT: ok, l'acconciatura è diversa, rimangiamoci tutto...
D'altro canto è innegabile, come si fa a dire che Peter non sia uguale a questo:
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioMostrategli questa: http://spiderman3weblog.blogosfere.i...r_Maschera.png
E' la prima che si trova su google, escluso Maguire, cercando "Peter Parker".
EDIT: ok, l'acconciatura è diversa, rimangiamoci tutto...
D'altro canto è innegabile, come si fa a dire che Peter non sia uguale a questo:
Sicuramente non lo sai ma negli ultimi 10 anni la Marvel ha operato una McGuireizzazione totale di Parker, rendendolo praticamente identico. Se si vogliono trovare Peter somiglianti a Garfield bisogna cercare prima. Quella foto, sicuramente non lo sai, raffigura il momento in Civil war in cui Peter rivela la sua identità. Adesso non mi ricordo chi disegnò quel numero, ma ricordo che questa pic appartiene alla stessa storyline http://comicsmedia.ign.com/comics/im...6035035835.jpg
Hai beccato l'unica immagine in cui vagamente rassomigliava a Garfield incurante che nelle altre era un clone del buon Tobey asd asd
Commenta
Commenta