annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora come seconda scelta direi Brolin.
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Io chiamerei Edward Norton...
      No, è troppo giovane...
      Forse Matt Dillon... mi piacerebbe vederlo nuovamente in un ruolo di primo piano...
      O anche Nicholas Cage... perché no?

Commenta

• Ricordo solo un personaggio cattivo interpretato da Cage, ossia Castor Troy in Face Off.
        E sì, penso che sarebbe in grado di interpretare un villain dei fumetti.
        Considerando inoltre che è un fan sfegatato.
        Flickr

Commenta

• Mark Walberg.... ora mi sparano
          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• BANG!!! ;D

Nò scherzo, adoro Wahlberg, ma non ce lo vedo in una parte del genere.
            Flickr

Commenta

• Si, ce lo vedrei proprio Cage... il cattivo(e in generale il pazzo) riesce a farlo molto bene. E poi ha le doti fisiche necessarie per fare Goblin...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                Si, ce lo vedrei proprio Cage... il cattivo(e in generale il pazzo) riesce a farlo molto bene. E poi ha le doti fisiche necessarie per fare Goblin...
                Wahlberg fisicamente non ci sta ma come attore... forse potrebbe farcela
                [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]

Commenta

Si, ce lo vedrei proprio Cage... il cattivo(e in generale il pazzo) riesce a farlo molto bene. E poi ha le doti fisiche necessarie per fare Goblin...
                  se non sbaglio era in lista per il vecchio goblin no?

Commenta

• Non ricordo, sinceramente... mi ricordo Malkovich...

Commenta

Non ricordo, sinceramente... mi ricordo Malkovich...
                      Lui anche per Volture

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        comunque è un rischio non da poco fare un reboot di una serie a così poca distanza di tempo, i miei amici erano molto critici sulla storia che va a ripetersi... ed effettivamente...

Per cambiare discorso, vorrei tornare su questo punto, che a mio parere è meritevole di essere affrontato. Onestamente, tutti i miei conoscenti e parenti non cinefili né fumettofili (ma comunque gente che si diletta andando al cinema) di primo acchito ha reagito con un "che senso ha fare di nuovo uno Spiderman da capo?". E non è che la cosa sia cambiata molto quando ho detto che se non facevano un film entro il 2012 perdevano i diritti cinematografici. Hai voglia a dire che la fotografia del teaser sembra tutt'altro rispetto a quella dei film di Raimi.

La domanda è. questo effetto di deja-vu potrebbe concretamente influire sul successo economico del film?

Commenta

• La domanda è. questo effetto di deja-vu potrebbe concretamente influire sul successo economico del film?
                          Penso di no... il personaggio è sempre lo stesso... la gente andrà a vederlo come sarebbe andata a vedere uno Spider-Man 4.
                          Quindi, da un punto di vista economico, il rischio è minimo... da quello artistico è diverso, ma ormai conviene farcene una ragione... anche perché io stesso avrei gradito un cambio di rotta, di regia, di cast e di tutto, ma senza resettare la storia... mi sarebbe piaciuto vedere semplicemente una nuova gestione, come succede nei fumetti. Dopo una seconda trilogia, magari, si poteva rebootare... ma forse se ne poteva tentare addirittura una terza.

Commenta

Penso di no... il personaggio è sempre lo stesso... la gente andrà a vederlo come sarebbe andata a vedere uno Spider-Man 4.
                            Quindi, da un punto di vista economico, il rischio è minimo...
                            Quindi dici che l'appeal del personaggio prevarrà sull'effetto deja-vu?

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                            da quello artistico è diverso, ma ormai conviene farcene una ragione... anche perché io stesso avrei gradito un cambio di rotta, di regia, di cast e di tutto, ma senza resettare la storia... mi sarebbe piaciuto vedere semplicemente una nuova gestione, come succede nei fumetti. Dopo una seconda trilogia, magari, si poteva rebootare... ma forse se ne poteva tentare addirittura una terza.
                            Concordo sul grassetto, conviene abituarsi all'idea di vedere un altro film di origini. L'unica cosa potenzialmente interessante è che potrebbero inserire, anche a livello di origini, degli elementi che poi verrebbero sviluppati nei futuri sequel.

Commenta

• Quindi dici che l'appeal del personaggio prevarrà sull'effetto deja-vu?
                              L'effetto deja vu potrà esserci su ciò che riguarda le origini, ma per il resto non sarà maggiore di quanto non sarebbe stato in un ulteriore sequel... la gente delle origini se ne importa relativamente, va al cinema per vedere Spider-Man fare le sue spider-cose... e quindi ci andrà lo stesso...

Commenta

Quindi, da un punto di vista economico, il rischio è minimo... da quello artistico è diverso, ma ormai conviene farcene una ragione... anche perché io stesso avrei gradito un cambio di rotta, di regia, di cast e di tutto, ma senza resettare la storia... mi sarebbe piaciuto vedere semplicemente una nuova gestione, come succede nei fumetti. Dopo una seconda trilogia, magari, si poteva rebootare... ma forse se ne poteva tentare addirittura una terza.
                                eh no, la differenza è che un quarto capitolo sarebbe stato "nuovo", questo invece può risultare "già visto" come hanno commentato i miei amici alla visione del trailer... aldilà del cambio di regia...che influisce in maniera relativa di fronte ad un utente che sa poco o niente della vicenda...

Commenta

In esecuzione...
                                X