Allora come seconda scelta direi Brolin.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioSi, ce lo vedrei proprio Cage... il cattivo(e in generale il pazzo) riesce a farlo molto bene. E poi ha le doti fisiche necessarie per fare Goblin...[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioSi, ce lo vedrei proprio Cage... il cattivo(e in generale il pazzo) riesce a farlo molto bene. E poi ha le doti fisiche necessarie per fare Goblin...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioNon ricordo, sinceramente... mi ricordo Malkovich...[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiocomunque è un rischio non da poco fare un reboot di una serie a così poca distanza di tempo, i miei amici erano molto critici sulla storia che va a ripetersi... ed effettivamente...
Per cambiare discorso, vorrei tornare su questo punto, che a mio parere è meritevole di essere affrontato. Onestamente, tutti i miei conoscenti e parenti non cinefili né fumettofili (ma comunque gente che si diletta andando al cinema) di primo acchito ha reagito con un "che senso ha fare di nuovo uno Spiderman da capo?". E non è che la cosa sia cambiata molto quando ho detto che se non facevano un film entro il 2012 perdevano i diritti cinematografici. Hai voglia a dire che la fotografia del teaser sembra tutt'altro rispetto a quella dei film di Raimi.
La domanda è. questo effetto di deja-vu potrebbe concretamente influire sul successo economico del film?
Commenta
-
La domanda è. questo effetto di deja-vu potrebbe concretamente influire sul successo economico del film?
Quindi, da un punto di vista economico, il rischio è minimo... da quello artistico è diverso, ma ormai conviene farcene una ragione... anche perché io stesso avrei gradito un cambio di rotta, di regia, di cast e di tutto, ma senza resettare la storia... mi sarebbe piaciuto vedere semplicemente una nuova gestione, come succede nei fumetti. Dopo una seconda trilogia, magari, si poteva rebootare... ma forse se ne poteva tentare addirittura una terza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioPenso di no... il personaggio è sempre lo stesso... la gente andrà a vederlo come sarebbe andata a vedere uno Spider-Man 4.
Quindi, da un punto di vista economico, il rischio è minimo...
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioda quello artistico è diverso, ma ormai conviene farcene una ragione... anche perché io stesso avrei gradito un cambio di rotta, di regia, di cast e di tutto, ma senza resettare la storia... mi sarebbe piaciuto vedere semplicemente una nuova gestione, come succede nei fumetti. Dopo una seconda trilogia, magari, si poteva rebootare... ma forse se ne poteva tentare addirittura una terza.
Commenta
-
Quindi dici che l'appeal del personaggio prevarrà sull'effetto deja-vu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioPenso di no... il personaggio è sempre lo stesso... la gente andrà a vederlo come sarebbe andata a vedere uno Spider-Man 4.
Quindi, da un punto di vista economico, il rischio è minimo... da quello artistico è diverso, ma ormai conviene farcene una ragione... anche perché io stesso avrei gradito un cambio di rotta, di regia, di cast e di tutto, ma senza resettare la storia... mi sarebbe piaciuto vedere semplicemente una nuova gestione, come succede nei fumetti. Dopo una seconda trilogia, magari, si poteva rebootare... ma forse se ne poteva tentare addirittura una terza.
Commenta
Commenta