Originariamente inviato da Mr. Adam T.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioI cosplayer sono gente che fa costumi volutamente a ***** di cane, usando anche carta, cartone e materiali volutamente scrausi e/o che richiamino estremamente il look dei fumetti/manga/videogiochi che imitano... c'è un sacco di gente che sarebbe capacissima di fare un costume elaborato, soprattutto se prendendo roba già esistente ed adattandola.fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggioe di cosplayer davvero ben fatti, io ne ho visti... perciò lo può fare pure Peter Parker...
EDIT: non è vero Marv, i cosplayer se fanno i costumi a ca22o di cane non è per loro volere ma perché non sono molto bravi a crearsi i loro cosplay come invece altri, ma vanno alle fiere mascherati comunque perché è bello essere il proprio personaggio preferito (in parte)
Commenta
-
ma daiii, un costume perfetto, non fa un pieghetta non si vedono le cuciture non si vede una cerniera per chiuderlo ha un logo inciso, quello è costume fatto da dei professionisti e che probabilmente costa un fottio di soldi, non si fa incollando pezzi di tessuto ordinati da internet.Solo gli stivali li vedo probabilmente da motociclsta però poi la tela è proporzionata a quella delle scarpe, e il tutto è geometricamente perfetto ed accattivante...come si fa a farlo a casa.TEATRANTI
TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
sostieni il progetto
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html
Commenta
-
Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggioma daiii, un costume perfetto, non fa un pieghetta non si vedono le cuciture non si vede una cerniera per chiuderlo ha un logo inciso, quello è costume fatto da dei professionisti e che probabilmente costa un fottio di soldi, non si fa incollando pezzi di tessuto ordinati da internet.Solo gli stivali li vedo probabilmente da motociclsta però poi la tela è proporzionata a quella delle scarpe, e il tutto è geometricamente perfetto ed accattivante...come si fa a farlo a casa.
Commenta
-
Domanda da profano in merito allo spara ragnatele:
Esattamente, come funziona nel fumetto? Come fa' a fabbricarlo? Che sostanza spara?
Inoltre domanda più importante:
Pensate che possa essere plausibile e giustificabile su schermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioDomanda da profano in merito allo spara ragnatele:
Esattamente, come funziona nel fumetto? Come fa' a fabbricarlo? Che sostanza spara?
Inoltre domanda più importante:
Pensate che possa essere plausibile e giustificabile su schermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggioMa secondo me si poteva continuare sulla linea di Raimi, con Spiderman che acquisisce il potere di spararle da solo. Molto paradossalmente è parecchio più credibile questa soluzione rispetto a questa..
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggioma dai per sparare tutte quelle ragnatele Peter dovrebbe mangiare come un maiale per riprodurle, gli spara-ragnatele sono una manna dal cielo
E come ho detto, è molto più probabile che un ragazzino venga morso da un ragno radioattivo e diventi Spiderman anziché avere risorse e capacità per inventarsi un congegno simile.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggioMa il fatto è che lo spara-ragnatele devi spiegarlo, le ragnatele che escono dal polso invece no. A che pro scomodarsi a fare gli spiegoni sullo spararagnatele quando hai una soluzione più semplice ed efficace pronta e finita??
E come ho detto, è molto più probabile che un ragazzino venga morso da un ragno radioattivo e diventi Spiderman anziché avere risorse e capacità per inventarsi un congegno simile.
per il testo in grassetto? EEH???
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggioma la via più facile non è sempre la migliore e in questo caso non lo è...
per il testo in grassetto? EEH???
Ma poi io ho sempre trovato incoerente la storia del congegno spararagnatele. Insomma, il DNA di Parker si fonde con quello di un ragno che lo modifica a livello genetico, e i ragni sono capaci di tessere le ragnatele. Quindi perché Peter non dovrebbe essere in grado di tessere le ragnatele? Secondo logica, ok, dovrebbe spararle dal culo come i ragni, ma concediamoci questa licenza poetica..
Commenta
-
ma è ovvio che la scelta degli spara-ragnatele ha poco di artistico... semplicemente non vogliono copiare la scelta di Raimi.
e comunque, almeno non si avrà la sensazione di qualcosa di già visto. poi, come idee, mi sembrano entrambe buone.fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggioEddai asd
Ma poi io ho sempre trovato incoerente la storia del congegno spararagnatele. Insomma, il DNA di Parker si fonde con quello di un ragno che lo modifica a livello genetico, e i ragni sono capaci di tessere le ragnatele. Quindi perché Peter non dovrebbe essere in grado di tessere le ragnatele? Secondo logica, ok, dovrebbe spararle dal culo come i ragni, ma concediamoci questa licenza poetica..
Commenta
-
Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggioma è ovvio che la scelta degli spara-ragnatele ha poco di artistico... semplicemente non vogliono copiare la scelta di Raimi.
e comunque, almeno non si avrà la sensazione di qualcosa di già visto. poi, come idee, mi sembrano entrambe buone.
Che poi, in origine, l'idea di produrre dal proprio corpo le ragnatele fu di James Cameron quando stava procedendo per dirigere il film.. in seguito è stata ripresa da Raimi."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
Commenta