annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggio
    Si ma quale? Ora bisogna vedere come riesce a fare uno cosi figo...poi ci provo anche io!!!
    sarebbe una divertente citazione se Peter nel film dicesse che ha preso spunto per il costume da un personaggio apparso su Amazing Fantasy (dov'è apparso per la prima volta Spidey, nel numero 15 per l'esattezza) comunque si possono fare solo supposizioni, chissà se anche il tessuto del costume forse è una creazione del padre, non credo, è improbabile, però sarebbe figo, un tessuto leggero e e molto resistente che non è riuscito a presentare alla Oscorp perché è dovuto fuggire con la moglie chissà per quale motivo...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
      I cosplayer sono gente che fa costumi volutamente a ***** di cane, usando anche carta, cartone e materiali volutamente scrausi e/o che richiamino estremamente il look dei fumetti/manga/videogiochi che imitano... c'è un sacco di gente che sarebbe capacissima di fare un costume elaborato, soprattutto se prendendo roba già esistente ed adattandola.
      e di cosplayer davvero ben fatti, io ne ho visti... perciò lo può fare pure Peter Parker...
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
        e di cosplayer davvero ben fatti, io ne ho visti... perciò lo può fare pure Peter Parker...
        hai perfettamente ragione, io sono stato al Comicon di Napoli, certi cosplayer avevano dei costumi magnifici, ho anche le foto, cioè io cercavo maggiormente le cosplayer f1ghe poi se trovavo un cosplayer molto ben fatto mi facevo la foto, cioè dai c'era una Na'vi magnifica, un Gaara perfetto, Zoro e Usop (erano loro praticamente, non dei cosplayer) e tanti altri

EDIT: non è vero Marv, i cosplayer se fanno i costumi a ca22o di cane non è per loro volere ma perché non sono molto bravi a crearsi i loro cosplay come invece altri, ma vanno alle fiere mascherati comunque perché è bello essere il proprio personaggio preferito (in parte)

Commenta

• ma daiii, un costume perfetto, non fa un pieghetta non si vedono le cuciture non si vede una cerniera per chiuderlo ha un logo inciso, quello è costume fatto da dei professionisti e che probabilmente costa un fottio di soldi, non si fa incollando pezzi di tessuto ordinati da internet.Solo gli stivali li vedo probabilmente da motociclsta però poi la tela è proporzionata a quella delle scarpe, e il tutto è geometricamente perfetto ed accattivante...come si fa a farlo a casa.
          TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
          http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
          http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggio
            ma daiii, un costume perfetto, non fa un pieghetta non si vedono le cuciture non si vede una cerniera per chiuderlo ha un logo inciso, quello è costume fatto da dei professionisti e che probabilmente costa un fottio di soldi, non si fa incollando pezzi di tessuto ordinati da internet.Solo gli stivali li vedo probabilmente da motociclsta però poi la tela è proporzionata a quella delle scarpe, e il tutto è geometricamente perfetto ed accattivante...come si fa a farlo a casa.
            beh dobbiamo solo aspettare che esca il film o che ci rispondano prima in qualche intervista, ma io comunque stavo difendendo un attimo il cosplay, ma un costume così Parker non se lo può fare se non con qualche aiuto...

Commenta

• Domanda da profano in merito allo spara ragnatele:
              Esattamente, come funziona nel fumetto? Come fa' a fabbricarlo? Che sostanza spara?

Inoltre domanda più importante:
              Pensate che possa essere plausibile e giustificabile su schermo?
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                Domanda da profano in merito allo spara ragnatele:
                Esattamente, come funziona nel fumetto? Come fa' a fabbricarlo? Che sostanza spara?

Inoltre domanda più importante:
                Pensate che possa essere plausibile e giustificabile su schermo?
                beh è complicato, non vengono svelati gli ingredienti e il meccanismo lo crea dopo diversi test, ma se fanno la cosa com'è successa nell'Universo Ultimate, Peter trova gli appunti del padre per creare la ragnatela (che in origine era una colla)

Commenta

• Ma secondo me si poteva continuare sulla linea di Raimi, con Spiderman che acquisisce il potere di spararle da solo. Molto paradossalmente è parecchio più credibile questa soluzione rispetto a questa..

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                    Ma secondo me si poteva continuare sulla linea di Raimi, con Spiderman che acquisisce il potere di spararle da solo. Molto paradossalmente è parecchio più credibile questa soluzione rispetto a questa..
                    ma dai per sparare tutte quelle ragnatele Peter dovrebbe mangiare come un maiale per riprodurle, gli spara-ragnatele sono una manna dal cielo

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                      ma dai per sparare tutte quelle ragnatele Peter dovrebbe mangiare come un maiale per riprodurle, gli spara-ragnatele sono una manna dal cielo
                      Ma il fatto è che lo spara-ragnatele devi spiegarlo, le ragnatele che escono dal polso invece no. A che pro scomodarsi a fare gli spiegoni sullo spararagnatele quando hai una soluzione più semplice ed efficace pronta e finita??
                      E come ho detto, è molto più probabile che un ragazzino venga morso da un ragno radioattivo e diventi Spiderman anziché avere risorse e capacità per inventarsi un congegno simile.

Commenta

Ma il fatto è che lo spara-ragnatele devi spiegarlo, le ragnatele che escono dal polso invece no. A che pro scomodarsi a fare gli spiegoni sullo spararagnatele quando hai una soluzione più semplice ed efficace pronta e finita??
                        E come ho detto, è molto più probabile che un ragazzino venga morso da un ragno radioattivo e diventi Spiderman anziché avere risorse e capacità per inventarsi un congegno simile.
                        ma la via più facile non è sempre la migliore e in questo caso non lo è...

per il testo in grassetto? EEH???

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                          ma la via più facile non è sempre la migliore e in questo caso non lo è...

per il testo in grassetto? EEH???
                          Eddai asd
                          Ma poi io ho sempre trovato incoerente la storia del congegno spararagnatele. Insomma, il DNA di Parker si fonde con quello di un ragno che lo modifica a livello genetico, e i ragni sono capaci di tessere le ragnatele. Quindi perché Peter non dovrebbe essere in grado di tessere le ragnatele? Secondo logica, ok, dovrebbe spararle dal culo come i ragni, ma concediamoci questa licenza poetica..

Commenta

• ma è ovvio che la scelta degli spara-ragnatele ha poco di artistico... semplicemente non vogliono copiare la scelta di Raimi.
                            e comunque, almeno non si avrà la sensazione di qualcosa di già visto. poi, come idee, mi sembrano entrambe buone.
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

Eddai asd
                              Ma poi io ho sempre trovato incoerente la storia del congegno spararagnatele. Insomma, il DNA di Parker si fonde con quello di un ragno che lo modifica a livello genetico, e i ragni sono capaci di tessere le ragnatele. Quindi perché Peter non dovrebbe essere in grado di tessere le ragnatele? Secondo logica, ok, dovrebbe spararle dal culo come i ragni, ma concediamoci questa licenza poetica..
                              nei fumetti è riuscito a sparare ragnatele organiche dopo una mutazione che l'ha reso un ibrido tra ragno e uomo (e non parlo di quando divenne Man.Spider per la prima volta con 4 braccia in più)...quella era una cosa fatta per il film sicuramente, ma Peter è un uomo, non è un ragno, quindi non deve saper fare tutto quello che sapeva fare il ragno che l'ha morso, altrimenti dovrebbe avere due paia di braccia in più, dovrebbe vedere nel buio, dovrebbe poter inniettare del veleno paralizzante dalla bocca o da degli artigli (come la versione 2099) e dovrebbe essere cosparso di quei peli che ricoprono i ragni che spesso usano per sentire le fughe s'aria e quindi saper sempre dov'è l'uscita nel caso abbiano una tana sotto terra (tutti poteri che acquisterà più o meno spidey dopo la sua evoluzione avvenuta nella serie "L'Altro")

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
                                ma è ovvio che la scelta degli spara-ragnatele ha poco di artistico... semplicemente non vogliono copiare la scelta di Raimi.
                                e comunque, almeno non si avrà la sensazione di qualcosa di già visto. poi, come idee, mi sembrano entrambe buone.
                                Concordo.
                                Che poi, in origine, l'idea di produrre dal proprio corpo le ragnatele fu di James Cameron quando stava procedendo per dirigere il film.. in seguito è stata ripresa da Raimi.
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X