annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Michael Seebach Visualizza il messaggio
    Concordo, purchè a film alterni non salti fuori Goblin come nemesi di riferimento... però che non sfruttino l'effetto "ammucchiata supereroica", almeno dopo un paio di film di rodaggio, mi par strano (le ragioni economiche sovente hanno la meglio sulla ragion d'essere, purtroppo)...
    Non possono. Semplicemente mancano i diritti alla Sony per farlo, altrimenti lo avrebbero fatto già con i Fantastici 4 o con gli X Men. Sta di fatto che sarà un mix fra classico e Ultimate(tendente all'ultimate). Goblin ci vuole, o meglio Osborn ci vuole!
    [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
    Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Certo che ci vuole,non dico di no;spero solo che non diventi il tormentone della serie,visto che,come diceva giustamente Borg, il cast è talmente ampio che si può spaziare virtualmente all'infinito senza scomodare gli Osborn ad ogni piè sospinto....
      Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Dovrebbero concretizzare un accordo Sony/Columbia (la casa di produzione che attualmente detieni i diritti sul personaggio, e che immagino farebbe di tutto per non perderli, ovvero continuando a sfornare film) - Marvel Studios - Fox affinchè ciò sia possibile.

Avi Arad recentemente è stato categorico sul fatto che questo non accadrà mai (almeno per l'Uomo Ragno)...

Però, sai, magari il prossimo anno I Vendicatori sbancheranno di brutto ed Arad probabilmente sarà meno irriducibile...:uhhm::biggrin:

Ma potrebbe fare il botto anche questo reboot, che continuerà quindi sulla sua strada...

Oppure gli incassi non saranno stratosferici per entrambi...e allora prepariamoci a vedere un po' meno tizi in tenute pittoresche saltellare sugli schermi...:brrr:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Dovrebbero concretizzare un accordo Sony/Columbia (la casa di produzione che attualmente detieni i diritti sul personaggio, e che immagino farebbe di tutto per non perderli, ovvero continuando a sfornare film) - Marvel Studios - Fox affinchè ciò sia possibile.

Avi Arad recentemente è stato categorico sul fatto che questo non accadrà mai (almeno per l'Uomo Ragno)...

Però, sai, magari il prossimo anno I Vendicatori sbancheranno di brutto ed Arad probabilmente sarà meno irriducibile...:uhhm::biggrin:

Ma potrebbe fare il botto anche questo reboot, che continuerà quindi sulla sua strada...

Oppure gli incassi non saranno stratosferici per entrambi...e allora prepariamoci a vedere un po' meno tizi in tenute pittoresche saltellare sugli schermi...:brrr:

Originariamente inviato da Michael Seebach Visualizza il messaggio
          Certo che ci vuole,non dico di no;spero solo che non diventi il tormentone della serie,visto che,come diceva giustamente Borg, il cast è talmente ampio che si può spaziare virtualmente all'infinito senza scomodare gli Osborn ad ogni piè sospinto....

Sospetto che invece possa essere così. E non so dirti se sia una buona idea o meno...
          Vagheggio (o vaneggio) un sanguinoso scontro finale tra Spidey e Goblin nel possibile terzo episodio di questo reboot...:uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
            Ricordo anche Quesada che,all'inizio della sua gestione in Marvel, disse che mai avrebbe permesso che i personaggi morissero e risorgessero così tanto per fare... pochi anni dopo Bucky, con braccio bionico e mascherina alla Banda Bassotti,dimostrò la coerenza di mr. Q. ^^'

[FONT=Verdana]

Commenta

• Originariamente inviato da Michael Seebach Visualizza il messaggio
              Ricordo anche Quesada che,all'inizio della sua gestione in Marvel, disse che mai avrebbe permesso che i personaggi morissero e risorgessero così tanto per fare... pochi anni dopo Bucky, con braccio bionico e mascherina alla Banda Bassotti,dimostrò la coerenza di mr. Q. ^^'
              Ma hai ragione. Sono settori assolutamente condizionati dall'andamento del momento e quindi fatti di dichiarazioni effimere...

Commenta

• Infatti mi chiedevo, tra una forchettata di pasta e l'altra, se per alcuni titoli non si stia aspettando giusto che scada la concessione dei diritti (per esempio X-Men: First Class è prodotta dai Marvel Studios e da dozzine di altri, e solo distribuita dalla Fox,cfr. Wikipedia) per poi tirare il tutto sotto l'egida della Marvel. Oppure la possibilità di creare joint-venture per progetti futuri.
                Però su questioni di diritti son piuttosto ignorante (nel senso che ignoro), quindi chiedo scusa se sto dicendo sciocchezze.

@ il Borg: Ma anche a me non dispiacerebbe vedere uno scontro sanguinoso Goblin- Spidey. Ma uno ogni tanto. Non uno ogni film contro padre-figlio-figlisegreti-canechehainvolontariamentelappatolaformuladigoblin dopoavertrovatounlaboratoriodiNormannascostonellac uccia e simili...

[FONT=Verdana]

Commenta

• Non vedo cosa ci sia da sorprendersi che questo film ha molti nemici e stia sulle balle a molti. ripescatevi i vecchi post dell annuncio del reboot e vedrete che erano il triplo rispetto ad ora. poi qualcuno ha cambiato idea con un paio di foto e un buon trailer, altri ancora ( si io) ancora non riescono a mandarlo giu'.
                  quando lo vedro' capiro' se avra' ragione d'esistere.
                  quello che un po' mi sconvolge e' che ora per alcuni sembra che il lavoro di Raimi fosse un cagata colossale.
                  Mi pare la stessa cosa che successe tra Burton e Nolan. tutti ad osannare Burton, poi arriva Nolan e i primi due film di Batman sono delle mere stronzate. ba'....
                  [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.bradshaw Visualizza il messaggio
                    quello che un po' mi sconvolge e' che ora per alcuni sembra che il lavoro di Raimi fosse un cagata colossale.
                    Mi pare la stessa cosa che successe tra Burton e Nolan. tutti ad osannare Burton, poi arriva Nolan e i primi due film di Batman sono delle mere stronzate. ba'....
                    E' vero, da parecchio fastidio anche a me... con l' uscita del reboot non si sa perchè sono sbucati fuori tutti gli haters dei film di Raimi

Commenta

Non vedo cosa ci sia da sorprendersi che questo film ha molti nemici e stia sulle balle a molti. ripescatevi i vecchi post dell annuncio del reboot e vedrete che erano il triplo rispetto ad ora. poi qualcuno ha cambiato idea con un paio di foto e un buon trailer, altri ancora ( si io) ancora non riescono a mandarlo giu'.
                      Personalmente, questo reboot mi lascia più che altro indifferente; di Raimi ho molto apprezzato il primo Spider-man, meno il secondo, mi sono finora rifiutato di vedere il terzo. Credo che il suo unico "errore" sia stato incistarsi sugli Osborn fin dal principio come deus ex machina di tutte le disgrazie del Parker in calzamaglia; per il resto non credo si possano muovergli altre grandi accuse (ok,a parte Venom :afrrraid.
                      E,sempre per quanto mi riguarda, c'è un solo Batman, cioè quello di Burton.
                      Gli altri sono più o meno gradevoli epigoni, ma non raggiungono l'originale nemmeno col bat-rampino.

[FONT=Verdana]

Commenta

Non vedo cosa ci sia da sorprendersi che questo film ha molti nemici e stia sulle balle a molti. ripescatevi i vecchi post dell annuncio del reboot e vedrete che erano il triplo rispetto ad ora. poi qualcuno ha cambiato idea con un paio di foto e un buon trailer, altri ancora ( si io) ancora non riescono a mandarlo giu'.
                        quello che dici è vero, io quando ho letto la notizia del reboot e che SM4, il film che più attendevo, non si sarebbe fatto, mi sono incazzato davanti al pc, sono rimasto mezz'ora davanti a quella notizia senza vedere altro, sconvolto...Raimi mi aveva fatto sognare, è maggiormente lui che ha creato la mia infanzia oltre ai cartoni (dell'Uomo Ragno) ma ormai il reboot c'è e SM4 è morto, io non ho gettato merda come gli altri e non ero scettico sul reboot perché sapevo che avrebbero fatto qualcosa di quantomeno accettabile (come lo sapevo? Perché altrimenti sarei andato a decapitare ogni persona che aveva partecipato al progetto...anche quello che tiene l'asta per il microfono...), devo dire che però sono rimasto piacevolmente sorpreso da quello che ho visto, soprattutto il cast...il problema (che in realtà nemmeno problema è) è che ormai tantissime persone credevano (e credono ancora) che i film di Raimi sarebbero stati quelli, nel senso che non c'era altro, era quello Spider-Man, non lo si poteva paragonare a niente, oggi invece si può, la saga di Raimi è stata magnifica ma ora molte persone (compreso me) hanno capito (o stanno capendo) che forse da questo reboot potrebbe uscirne qualcosa di buono sotto certi punti di vista piò della saga di Raimi, soprattutto per il cast, Tobey per esempio era trattato come il Peter Parker perfetto (da tantissimi ancora oggi è trattato come tale) ma avendo visto un altro attore (e le possibili altre scelte per il personaggio) alcuni come me hanno capito che può esserci di meglio, eccome se ci può essere di meglio...se il materiale mostrato sarebbe una schifezza, io da grande fan della saga di Raimi, l'avrei capito, tu adori la saga di Raimi, la adori così tanto che pensi che non possa esistere qualcosa di meglio, anzi che non debba esistere qualcosa di meglio ma non è così, abbi fiducia nel lavoro che stanno facendo, non possiamo dire che il film fa schifo o che sia magnifico ancora prima che esca, diamoci un taglio a questi pregiudizi

Commenta

• C'è da dire che tanta gente si schiera contro quasi per partito preso. Dire che i primi due capitoli di Spider-Man sono brutti è da scemi! Il fatto di centrare tutto sugli Osborn è sacrosanto dato che sono loro la vera nemesi di Peter. Non c'è storia più bella della saga dei goblin. Ritengo però che dovremmo guardare con attenzione a questo reboot, non con fiducia cieca ma con attenzione. Dal materiale(che è comunque poco per potersi esaltare) sembra che ci siano i presupposti ma non bastano. per ora, personalmente, mi sento positivamente atratto dal film, grazie sopratutto all'incisivo trailer. Meglio di Raimi? No, sicuramente nuovo o per meglio dire, diverso. Vedremo quale sarà più vicino al personaggio, anche se questo paragone è davvero stupido dato che la chiave di lettura è tremendamente diversa: Raimi ha portato il ragnetto sullo schermo con lo spirito fumettoso e adatto al personaggio partendo dalla base classica; qui si parta da una base più Ultimate e da una'avvicinamento alla realtà di tutti i giorni. Il giudizio sarà sempre soggettivo, mi auguro però che il risultato oggettivo sia quantomento un passo sotto a Spider-Man 2, altrimenti hanno fallito in pieno! Se sperano di colpire il pubblico con un filmetto da quattro soldi, hanno sbagliato di grosso. Non possono fare affidamento solo sul marchio del ragnetto Se questi fossero i loro piani, auguro un mega flop a questo film!
                          Rimango comunque con le orecchie tese per le notizie che verranno, sperando che abbiano colto l'occasione del Reboot per fare qulcosa di unico e non una merdata commerciale
                          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Ma voi pensate davvero che gli spettatori comuni sappiano chi è Raimi o che i primi tre sono diretti dallo stesso regista?
                            Al massimo si rammaricano perché non c'è più Maguire... ma quella è una cosa che passerà presto, alla fine è di Maguire che parliamo, mica di Johnny Depp...

Commenta

• Mr. Adam T. ...gli sbagli della saga di Raimi si contano sulle dita (la metà è nel terzo) e su questo hai ragione che la saga di Raimi non è la cazzata che tutti vogliono far credere ora che sono uscite notizie, foto e un trailer di questo reboot, ma su una cosa non hai ragione, il reboot non puoi dire che è orientato sulla serie Ultimate (devo ancora capire perché molti continuano ad affermare questa cosa) e poi sicuramente una cosa posso affermarla, lo Spider-Man di Raimi di fumettoso non ha quasi niente, il protagonista non fa quasi mai battute e quelle che fa fanno un po' pena (però almeno nel primo le fa ed è un dei fattori che mi fa preferire il primo)...invece in questo reboot ne fa molte, già in alcune scene che hanno mostrato al Comic Con ci sono molte battute e momenti divertenti, solo per questo (e per la scelta di Tobey, che comunque ce n'erano di attori migliori, James Franco l'hanno scartato...non capirò mai il perché) posso dire che quello non è Peter Parker e non è Spidey

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                                Mr. Adam T. ...gli sbagli della saga di Raimi si contano sulle dita (la metà è nel terzo) e su questo hai ragione che la saga di Raimi non è la cazzata che tutti vogliono far credere ora che sono uscite notizie, foto e un trailer di questo reboot, ma su una cosa non hai ragione, il reboot non puoi dire che è orientato sulla serie Ultimate (devo ancora capire perché molti continuano ad affermare questa cosa) e poi sicuramente una cosa posso affermarla, lo Spider-Man di Raimi di fumettoso non ha quasi niente, il protagonista non fa quasi mai battute e quelle che fa fanno un po' pena (però almeno nel primo le fa ed è un dei fattori che mi fa preferire il primo)...invece in questo reboot ne fa molte, già in alcune scene che hanno mostrato al Comic Con ci sono molte battute e momenti divertenti, solo per questo (e per la scelta di Tobey, che comunque ce n'erano di attori migliori, James Franco l'hanno scartato...non capirò mai il perché) posso dire che quello non è Peter Parker e non è Spidey
                                Ehr... ma Spidey è IL Super Eroe delle battute, tipo, quindi è anzi un punto a favore rispetto alla trilogia Raimi - che ho amato, sia chiaro.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎