annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
    Il funerale che s'è visto nelle foto, potrebbe essere riguardo a zio Ben. George Stacy credo ci sarà anche nel sequel...
    io sono quasi sicuro che in questo schiatta inun modo che farà pensare Gwen che sia Spidey il responsabile in qualche modo e quindi lo odierà!

Commenta

• Non sarei così fiducioso sul fatto che Gwen morirà.
      Lo spero bene, ma non voglio cullarmi: solitamente vogliono un bravo ragazzo monogamo senza troppe tragedie.
      Prendere i toni di TDK (Lì Rachel è morta, yeah...) mi pare difficile per uno Spider-Man. Ma lo spero.

Commenta

• Originariamente inviato da Mattia Tommaso Grasso Visualizza il messaggio
        Non sarei così fiducioso sul fatto che Gwen morirà.
        Lo spero bene, ma non voglio cullarmi: solitamente vogliono un bravo ragazzo monogamo senza troppe tragedie.

Prendere i toni di TDK (Lì Rachel è morta, yeah...) mi pare difficile per uno Spider-Man. Ma lo spero.
        eh??? Muore lo zio perché non può morire la ragazza? Per qualcuno forse è niente ma nel primo Spider-Man la scoperta di Peter che Norman era Goblin e che poi per sbaglio sia morto si può dire che è stata una piccola tragedia per Peter, ha fatto morire il padre di Harry, il suo migliore amico...e scusate se è poco...io sono certo che morirà, non in questo sicuramente e non penso proprio nel prossimo, nel terzo è possibile (se finisce con il terzo è sicuro che muore)

Commenta

• Ma è ovvio che morirà. Non capisco come si possa pensare il contrario.

Commenta

• Rivisto il trailer ufficiale del reboot di Spider-Man.
            L'idea di mostrare i lanciaragnatele non sarebbe male,solo che alcune scene di volo girate in prima persona mi ricordano di più il vecchio film trash degli anni 70 che quel videogioco .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
              Rivisto il trailer ufficiale del reboot di Spider-Man.
              L'idea di mostrare i lanciaragnatele non sarebbe male,solo che alcune scene di volo girate in prima persona mi ricordano di più il vecchio film trash degli anni 70 che quel videogioco .
              verooo all'inizio non ho capito poi ripensandoci hai proprio ragione, anche se non ne ho viste molte di riprese in prima persona del vecchio film comunque si non ricordavo, ma l'effetto videogioco ci sta tutto asd

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                verooo all'inizio non ho capito poi ripensandoci hai proprio ragione, anche se non ne ho viste molte di riprese in prima persona del vecchio film comunque si non ricordavo, ma l'effetto videogioco ci sta tutto asd
                Se vai su youtube puoi trovare i video di alcune scene del vecchio film trash di Spider-Man .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                  Rivisto il trailer ufficiale del reboot di Spider-Man.
                  Perché nel "vecchio film trash"(che era una serie televisiva della Fox, in realtà) c'erano le riprese in soggettiva?
                  Erano progrediti...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                    Perché nel "vecchio film trash"(che era una serie televisiva della Fox, in realtà) c'erano le riprese in soggettiva?
                    Erano progrediti...
                    Si.
                    Alcune scene erano in soggettiva.
                    Comunque la serie tv in italia non venne mai trasmessa ma solo tre episodi pilota,vai su youtube e cerca i video della vecchia serie tv e potrai vedere anche te alcune riprese in soggettiva .

Commenta

• c'erano c'erano...
                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Commenta

• Ma non c'entra niente la vecchia serie.

Spoiler! Mostra

Ditemi voi se non è praticamente identico..

Commenta

• Era stato postato anche un articolo in home su badtaste.
                          Il teaser trailer di The Amazing Spider-Man ha diversi punti in comune con un videogame molto popolare di nome Mirror's Edge...

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                            Si può benissimo cambiare lo scenario, inoltre le conseguenze sarebbero del tutto diverse...
                            Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                            Se vai su youtube puoi trovare i video di alcune scene del vecchio film trash di Spider-Man .
                            sarà la 28esima volta che lo dici!!!!
                            [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                            Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggio
                              sarà la 28esima volta che lo dici!!!!
                              Hai ragione scusa.
                              Volevo solo ricordarlo .

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                                Erano progrediti...
                                nono ricordo bene che dalla serie tv di fecero dei film...

comunque non credo abbiano preso spunto da là ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X