annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque spero proprio che nel futuro sequel non mettano Venom...
    Voglio assolutamente vedere Kraven (molto più interessante del simbionte) e Mysterio.
    Insomma, l'universo del ragno è talmente vasto che è riduttivo giocare sempre sui soliti.. per fortuna in questo film c'è il villan visivamente migliore e che può dare anche delle cose interessanti per un eventuale rapporto fra i due.

Speriamo.
    Sono inoltre contento che Webb sia stato confermato anche per i sequel se il film in questione andrà bene.
    Oramai sta diventanto di routine cambiare regia da film all'altro senza mai avere una minima impronta autoriale..
    L'unico personaggio fortunato, rimasto ad avere ciò, è il Batman di Nolan.. per il resto? Un continuo cambio di regia senza senso.

Vediamo comunque come risulterà questo film.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• kraven con la caccia a man-spider...sarebbe il massimo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me basterebbe che mi adattino L'ultima caccia di Kraven (dico poco) per il sequel...
        La trama giù è molto cinematografica di suo e basterebbe scegliere un attore con i controcoglioni da recitare su un buon adattamente e il gioco è fatto. Certo, poi servirebbe un regista, non visionario ma con una bella immaginazione sulla messa in scena e Webb potrebbe essere l'ideale.

Commenta

• e un costume poco ridicolo per kraven :-)
          TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
          http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
          http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
            Sono inoltre contento che Webb sia stato confermato anche per i sequel se il film in questione andrà bene.
            Oramai sta diventanto di routine cambiare regia da film all'altro senza mai avere una minima impronta autoriale..
            L'unico personaggio fortunato, rimasto ad avere ciò, è il Batman di Nolan.. per il resto? Un continuo cambio di regia senza senso.
            Gli F4 non hanno cambiato regista nei due loro film ,così come abbiamo avuto 2 soli registi per la vecchia quadrilogia di Batman XD
            Anche Hellboy ha avuto questa fortuna.
            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
              Hai ragione scusa.
              Volevo solo ricordarlo .
              Ma va! Io giocavo Tranquillo

Comunque ora per un pò di mesi mi sa che non diranno più niente di nuovo. Aspettiamo un bel poster e magari un trailer per natale
              [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
              Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                uguale uguale eh asd

Commenta

• Bè, uguali non possono essere visto il periodo che passa fra i due...
                  Per quanto sia una idea originale spero sia una questione di una, massima due, sequenze e non di più.

Commenta

• Ma cos'ha questo Webb?? In questo thread sembra il nuovo Orson welles asd
                    Io sono fiducioso ma fino a un certo punto, ancora brucia il ricordo di Gondry (uno che in carriera ha dimostrato di saperci fare molto più di Webb) annichilito da un genere che ovviamente non è il suo. A Webb potrebbe benissimo succedere lo stesso, non è improbabile. Insomma, riponete una tale fiducia in Webb che gli lascereste le chiavi di casa ma mi sembra una cosa prematura, specialmente considerando che l'unica scena d'azione del trailer è molto preoccupante.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                      Ma cos'ha questo Webb?? In questo thread sembra il nuovo Orson welles asd
                      Io sono fiducioso ma fino a un certo punto, ancora brucia il ricordo di Gondry (uno che in carriera ha dimostrato di saperci fare molto più di Webb) annichilito da un genere che ovviamente non è il suo. A Webb potrebbe benissimo succedere lo stesso, non è improbabile. Insomma, riponete una tale fiducia in Webb che gli lascereste le chiavi di casa ma mi sembra una cosa prematura, specialmente considerando che l'unica scena d'azione del trailer è molto preoccupante.
                      Quindi ti preoccupa anche il fatto che nel trailer di TDKR l'unica pseudo sequenza d'azione sia Batman che si mette in posa da combattimento mentre arriva Bane, giusto?
                      Nessuno sta osannando Webb (a parte qualcuno che già reputa il film in questione un capolavoro solo dal trailer) ma si sta mettendo in discussione un regista che ha un bel tocco visivo e comunque ci sa fare parecchio e lo ha già dimostrato con il suo film, ci sa fare specialmente nei rapporti umani.
                      Ora, non è il Raimi del primo film e non ha la stessa esperienza e nel curricula ne ha zero nelle sequenze d'azione però... promette bene, specialmente sul versante fotografia.

Io sono mezzo fiducioso.. finchè non vedrò altro materiale.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
                        Quindi ti preoccupa anche il fatto che nel trailer di TDKR l'unica pseudo sequenza d'azione sia Batman che si mette in posa da combattimento mentre arriva Bane, giusto?
                        Nessuno sta osannando Webb (a parte qualcuno che già reputa il film in questione un capolavoro solo dal trailer) ma si sta mettendo in discussione un regista che ha un bel tocco visivo e comunque ci sa fare parecchio e lo ha già dimostrato con il suo film, ci sa fare specialmente nei rapporti umani.
                        Ora, non è il Raimi del primo film e non ha la stessa esperienza e nel curricula ne ha zero nelle sequenze d'azione però... promette bene, specialmente sul versante fotografia.

Io sono mezzo fiducioso.. finchè non vedrò altro materiale.
                        Pure io abbastanza fiducioso, però attendo di sciogliere alcune riserve che terrei per qualunque regista al semi-esordio per un film d'azione di questa portata.
                        Di TDKR non mi preoccupo, ormai mi sono messo il cuore in pace e da un film di Nolan già mi aspetto un'azione diretta male.

Commenta

• Questo senza ombra di dubbio...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            kraven con la caccia a man-spider...sarebbe il massimo...
                            come unico villain farebbe schifo ai cani, se Spidey batte Lizard (ovvio), sconfiggerebbe Kraven in 2 nanosecondi almeno che non adottino l'idea della serie animata in cui usa una sostanza che lo trasforma in un leone uomo

Spoiler! Mostra

poi se è vero che tornerà Lizard come avevano detto sarebbe bello veder Kraven cacciare sia Lizard che Spidey...anzi magari va a NY solo per Lizard ma poi Peter si trasforma...:musino:

Commenta

• No FoxCap.. no.

Commenta

• Vi prego...almeno vediamo prima questo film prima di cominciare a parlare di quello che vorremmo nei sequel

Commenta

In esecuzione...
                                X