annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assolutamente, assolutamente!
    Se si prende quella GN e al posto di Devil si mette Spider-Man potrebbe venir fuori tranquillamente una sceneggiatura cinematografica per il ragno.
    La motivazione, inoltre, che ha Mysterio potrebbe benissimo essere la medesima con medesimo mologo finale sul discorso dell'essere artista in tutti i sensi. Un show gestito nel minimo dettaglio non tanto per dimostrare alla città quanto spider-Man sia debole ma quanto come goduria personale e qualfica personale...

Azzo, voglio Kraven e Mysterio nei prossimi!
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• E che sceneggiatura sarebbe!
      Potrebbe addirittura starci un cameo in questo stesso film, con un'apparizione fugace di Quentin Beck che accenna a Connors alle proprie condizioni fisiche (senza svelarle) e lascia intendere di non volersene andare così,con Peter come spettatore distratto che solo in un eventuale sequel ricorderà a tempo debito quell'incontro.
      Ci starebbe proprio bene....
      Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Bè dai, prima o poi capiranno che alle sceneggiature dei film devono chiamare gente come Smith, Quesada, Johns, Morrison, Gaiman ecc ecc

Commenta

• Ma basterebbe anche solo riprendere i tratti essenziali dal punto di vista narrativo senza usarli come pretesto per risse fini a se stesse,eh. Purtroppo l'è che,volendo strutturare questi film per il pubblico pre/tardo adolescenziale,si mira più all'effetto speciale che alla psicologia del personaggio (purtroppo a ragion veduta,visto che poi in sala il tuo vicino di poltrona borbotta "sìddai,ma quand'è che si trasforma/si menano/succedequalcosa" eccetera -.-)
          Per dire: quanto successo potrebbe avere tra i non-fans un film in cui il nemico di turno di Peter è... Jameson e la sua campagna di denigrazione a mezzo Daily Bugle?
          Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Ma il pubblico generalista ha dimostrato di saper apprezzare anche un film meno fracassone e molto più intimista.
            Vedasi appunto Spider-Man 2 e la strada che, sembra, aver preso il film di Webb...

Il solito fatto è che nella maggior parte dei casi manca un regista con un vero carisma che sappia gestire anche un prodotto più profondo..

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
              Guarda, personalmente mi basta e avanza ancora l'egregia performance di Dafoe come Norma Osborn/Goblin.. che, personalmente, trovo addirittura meglio della tanto osannata performance di Ledger in Batman.
              Come fan del ragno non potevo chiedere di meglio quindi avanti altri villan.
              Sicuramente un'interpretazione più facile quella di Defoe. Ma altrettanto sicuramente non meno efficace. Quindi ti quoto. Ma meglio non scriverlo sul thread di Batman asd

Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
              Bè dai, prima o poi capiranno che alle sceneggiature dei film devono chiamare gente come Smith, Quesada, Johns, Morrison, Gaiman ecc ecc
              Lo pensavo anch'io. Poi ho visto le performance di Miller con Spirit e Johns con Smallville e sto cominciando a ripensarci. Diciamo che il meglio di tutto è un bravo regista sincero appassionato di fumetti (Raimi, Whedon e anche Webb mi sembra).

Commenta

• Infatti gli unici episodi che si salvano, almeno personalmente, di Smallville sono quelli di Johns...
                Inoltre bisogna vedere chi ci sta dietro perchè se vengono chiaramente pressati a dare un tipo di risultato il loro nome serve a pubblicizzare meglio il tutto e basta.

Commenta

Infatti gli unici episodi che si salvano, almeno personalmente, di Smallville sono quelli di Johns...
                  Inoltre bisogna vedere chi ci sta dietro perchè se vengono chiaramente pressati a dare un tipo di risultato il loro nome serve a pubblicizzare meglio il tutto e basta.
                  Eddai quello su Booster gold, seriously?? asd
                  Era talmente trash che in confronto True Blood era L'età dell'innocenza.

Commenta

• Non so te, ma episodi come Absolute Justice se ne sono visti pochi.. se non nessuno a parte il medesimo.
                    Comunque siamo OT, trasferiamoci se vogliamo continuare questa discussione.

Commenta

Mysterio al cinema renderebbe una meraviglia, altrochè..
                      Quanto vorrei che i rumor che riguarda il personaggio e che vedevano Bruce "Dio" Campbell ad interpretarlo.

Siete sicuri che, per esempio, un ipotetico scontro in un teatro tutto fatto di visione oniriche non possa venire bene?..
                      Avete, secondo me, una bizzarra idea su quello che potrebbe venir bene o meno in un film di Spider-Man.

Ma leggendo che preferireste al Kraven classico quello leonico possa comprendere tutto il resto
                      si l'ho scritto io, non ho mai scritto di preferirlo all'originale...leggi bene i post e non cambiare le parole degli altri utenti...

Originariamente inviato da Michael Seebach Visualizza il messaggio
                      Un Mysterio come villain, in effetti, aprirebbe interessanti riflessioni metacinematografiche... Il problema sarebbe rendere effettivamente "credibili" i suoi trucchi in,che so,uno scontro da strada. Forse uno scontro in un teatro abbandonato avrebbe effettivamente più senso. Il look,però,andrebbe forse rivisto.Non so se un tizio con una vasca per pesci in testa (cit.) verrebbe accolto con la necessaria serietà da plotoni di biNbiminKia.
                      esattamente, io non lo vorrei perché non sarebbe credibile...se il film fosse ambientato in un futuro tipo che ne so 2030 capirei, ma la tecnologia oggi non si avvicina a niente che possa fare Mysterio...alla fine ci sarebbe lo stesso problema che c'è stato con Captain America, tecnologia molto più avanzata dell'epoca in cui è ambientata la storia e fidatevi ci sarebbero lamentele che io forse non condividerei ma potrei capire...di sicuro in tal caso non riuscirei a biasimare le lamentele

Commenta

• Ma quindi risulta credibile un ragazzo che svolazza con la forza di un ragno e non può risultare credibile una persona malata fisicamente che usa dei truccih da Casanova per combattere? Bizzarro...
                        Come può risultare più credibile il Kraven leonico piuttosto che quello originale, quindi preferirlo per un film? Sbaglio o la tua idea di vedere il personaggio su schermo era questa?

PS:Non so te Matt, ma episodi come Absolute Justice se ne sono visti pochi.. se non nessuno a parte il medesimo.

Commenta

Ma quindi risulta credibile un ragazzo che svolazza con la forza di un ragno e non può risultare credibile una persona malata fisicamente che usa dei truccih da Casanova per combattere? Bizzarro...
                          Come può risultare più credibile il Kraven leonico piuttosto che quello originale, quindi preferirlo per un film? Sbaglio o la tua idea di vedere il personaggio su schermo era questa?

PS:Non so te Matt, ma episodi come Absolute Justice se ne sono visti pochi.. se non nessuno a parte il medesimo.
                          e dove?? Comunque per Kraven è un altro discorso, ormai c'è Lizard se hanno messo un mostro uno in più che fa...anche se non mi piacerebbe vedere Kraven mostro...la vedevo come un'opzione per far arrivare lo scontro su un piano fisico...comunque rimane una mia idea personale che Mysterio non ci va bene in un film sei libero di non condividerla, se ci sono pensieri che non condividi non vuol dire che tu abbia ragione a prescindere...

Commenta

• Ma il bello di Kraven è proprio il fatto che lo scontro si innalza dal merofisico che può esserci, e starci benissimo, con un Lizard... se si vuole un film più profondo e anche visivamente più accattivanete ci vuole Kraven... ma quello classico (anche perchè quello Ultimate è terribile, davvero)
                            Comunque il mio "trasferiamoci.." era riferito a Matt e al discorso che avevamo cominciato riguarda a SmallVille

Comunque non voglio aver ragione, ci mancherebbe, solo che certe affermazioni mi fanno sorridere..
                            Mi fa sorridere leggere che Mysterio sarebbe un personaggio poco credibile in un film dove c'è un personaggio che si arrampica sui muri e svolazza con le ragnatele. Non fa, in fin dei conti, sorridere anche a te pensandoci bene?...

Commenta

• si è un controsenso ma io non ce lo riesco a vedere...che ci posso fare asd

Commenta

Ma il bello di Kraven è proprio il fatto che lo scontro si innalza dal merofisico che può esserci, e starci benissimo, con un Lizard... se si vuole un film più profondo e anche visivamente più accattivanete ci vuole Kraven... ma quello classico (anche perchè quello Ultimate è terribile, davvero)
                                Non per fare l'avvocato, ma Foxcap stava introducendo Kraven trasformato solo ponendosi il dubbio se un pubblico avrebbe apprezzato uno scontro "meno fisico". E su questo piano anche io credo che dipenda tutto dal regista: certo, non dimentichiamoci dei caz.zotti! Ma la componente psicologica rende un film davvero... bello. (Goblin e figlio? Octopus e la sua crescente pazzia? Daì, non solo caz.zotti)

Commenta

In esecuzione...
                                X