annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
    esattamente, io non lo vorrei perché non sarebbe credibile...se il film fosse ambientato in un futuro tipo che ne so 2030 capirei, ma la tecnologia oggi non si avvicina a niente che possa fare Mysterio...alla fine ci sarebbe lo stesso problema che c'è stato con Captain America, tecnologia molto più avanzata dell'epoca in cui è ambientata la storia e fidatevi ci sarebbero lamentele che io forse non condividerei ma potrei capire...di sicuro in tal caso non riuscirei a biasimare le lamentele
    Credo che la discriminante,più che il tempo,sia l'ambiente.Concordo che la tecnologia odierna con cui Misteryo crea le sue illusioni farebbe alzare più di un sopracciglio se lo scontro avvenisse,che so,a Central Park.Ma in un ambiente controllato e chiuso (un vecchio cinema?) potrebbero essere disseminate tali e tante trappole da rendere lo scontro almeno plausibile. Certo,oltre ai trucchi da baraccone dovrebbe ricorrere anche ad altri espedienti,allucinogeni o che so io.

Sull'aspetto psicologico: vero che nella precedente trilogia di Raimi c'era una forte caratterizzazione psicologica,ma il suo peso, almeno da quello che vidi in sala a suo tempo,era nettamente subordinato all'attesa dello scontro. Per questo credo -ma è opinione- che calcare la mano sugli aspetti più psicologico-sociali della saga (magari con Jameson come unico avversario;e lì non volerebbe nemmeno un pugno,sarebbe tutta una battaglia psicologica) sarebbe un deterrente per lo spettatore tipo di questo genere di film... che purtroppo è l'adolescente in cerca di [email protected] in offerta speciale.
    Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Io prego che abbia questa verve negli scontri e questa simpatia.. mio dio è assurdo!

Che ne dite?
      Io direi che ce nesono molti di accattivanti... io direi anche un semplice shoker manovrato da qualcun'altro tipo testa di martello e poi un nemico formidabile tipo appunto mysterio... Ma diciamoci la verità.. se torna Liard è sicuro che c'è kraven.. ma io voglio la mafia... il "kingping" cioè spider-man deve fare i conti con la dura realtà deve essere schiacciato .. molto di piu di quello che accade nelle trilogia di Raimi
      [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
      Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggio
        Che ne dite?
        Io direi che ce nesono molti di accattivanti... io direi anche un semplice shoker manovrato da qualcun'altro tipo testa di martello e poi un nemico formidabile tipo appunto mysterio... Ma diciamoci la verità.. se torna Liard è sicuro che c'è kraven.. ma io voglio la mafia... il "kingping" cioè spider-man deve fare i conti con la dura realtà deve essere schiacciato .. molto di piu di quello che accade nelle trilogia di Raimi
        Mi piacerebbe che ci sia un villain (secondario) mafioso in un film di Spider-Man, ma Kingpin e il Ragno non si scontreranno nello stesso film, perchè Fisk è l'antagonista di Daredevil, ma ci sono altri boss nell'universo Marvel, per esempio c'è La Rosa, c'è anche Testa di Martello, oppure di recente è apparto Mr Negativo!

Commenta

• Se ne può sempre creare uno ad hoc, eh...

Commenta

• Ho virgolettato Kingping appunto per i problemi di diritti ma un Big Man come nella serie di Spectacular Spider-Man ossono metterlo..per quanto rigarda le battute cosa ne dite?
            [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
            Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggio
              Ho virgolettato Kingping appunto per i problemi di diritti ma un Big Man come nella serie di Spectacular Spider-Man ossono metterlo..per quanto rigarda le battute cosa ne dite?
              Che ce ne sono di migliori, ma che la cosa veramente importante è che Spidey parli a vanvera e faccia innervosire i propri nemici!
              Mi viene in mente il combattimento contro Kingpin in Ultimate Spider-Man, quando Spidey gli ha portato fogli e fogli pieni di "cose da dirgli", ovvero prese in giro su prese in giro. Dannazione, ripensandoci mi viene voglia di rileggermi tutto il fumetto!

Commenta

• Questo topic di Spiderman sta diventando il covo degli OT. Visto che i richiami sono inutili, vi avviso che al prossimo OT bloccheremo temporaneamente il topic, così magari capite.

Commenta

• Mi son appena guardato "(500) Days of Summer", ed è davvero molto carino, il che mi rende fiducioso riguardo Marc Webb - ci sono belle trovate, come la scena quasi "da musical" e la rappresentazione delle sequenze con la stagione che cambia.
                  Certo, è tutto un altro film rispetto a quello che deve essere Spider-Man.

Commenta

• Originariamente inviato da Mattia Tommaso Grasso Visualizza il messaggio
                    ma che la cosa veramente importante è che Spidey parli a vanvera e faccia innervosire i propri nemici!
                    E magari anche gli spettatori.

Commenta

• Ed ecco come descrive il suo personaggio, Curt Connors/Lizard, un villain crudele ma con un lato umano:
                      "Curt Connors non è un villain crudele"
                      ಠ_ಠ

...come Joker, che è l'incarnazione del male
                      :seseh:
                      "It is far better to grasp the universe as it really is than to persist in delusion, however satisfying and reassuring"
                      - Carl Sagan

Commenta

• Originariamente inviato da FrankieSomeone Visualizza il messaggio
                        ಠ_ಠ

:seseh:
                        Puahahahahahahahah Rhys Ifans: lui sì che ha capito TUTTO! asd

Commenta

• Citazione di Rhys Ifans: "Le riprese sono state fantastiche, un sogno divenuto realtà.
                          Mmmh… dove l'avrò gia sentita??? :
                          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Ma infatti, questo tipo di commenti li fanno più o meno tutti! asd
                            (anche spesso!)

Commenta

• Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                              Ma infatti, questo tipo di commenti li fanno più o meno tutti! asd
                              (anche spesso!)
                              Troppo spesso. Cioè dai, che due palle.
                              Almeno non ha detto che fin da bambino il suo sogno è sempre stato quello di interpretare Lizard. Sarebbe stato complicato da spiegare asd

Commenta

• Ehi gente, due nuove immagini di Spidey
                                Featuring Spider-Man in mid air and striking an iconic pose, check out two new promotional images for The Amazing Spider-Man which also seem to feature a major change to the costume sure to please fans...

Avete visto? le scarpe sono cambiate! Devo dire che sono meglio queste di quelle con la suola bianca!

Commenta

In esecuzione...
                                X