annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carine le nuove immagini

Commenta

• sembrano delle scarpe da calcetto

Commenta

• sarà, ma per me (come ho già ribadito più volte) il costume non mi piace. Le nuove suole poi, non risolvono la situazione. Non dico che flopperà per il costume, ma è un punto a sfavore.
        The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
        http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Ma quindi lizard sarà l'unico villain del film? Sbaglio o nei fumetti è diviso tra bene e male (parlo da profano)?

Commenta

• Originariamente inviato da Slann01 Visualizza il messaggio
            Ma quindi lizard sarà l'unico villain del film? Sbaglio o nei fumetti è diviso tra bene e male (parlo da profano)?
            Prima si parlava del Proto-Goblin...ma solo nella sua forma umana, non è stato confermato nessun altro villain nel film. Io non direi proprio parte buona e parte malvagia, ma più come parte evoluta (l'uomo) e parte involuta (il rettile). l'uomo è più razionale ed evoluto mentre il rettile è più forte ma anche primitivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
              Prima si parlava del Proto-Goblin...ma solo nella sua forma umana, non è stato confermato nessun altro villain nel film. Io non direi proprio parte buona e parte malvagia, ma più come parte evoluta (l'uomo) e parte involuta (il rettile). l'uomo è più razionale ed evoluto mentre il rettile è più forte ma anche primitivo.
              Grazie della delucidazione
              In questo modo saranno riusciti a dare un bel pó di spessore al personaggio, se han dato spazio a entrambe le parti.

Commenta

• c'è una foto di Peter che sta appeso a testa in giù dentro una metropolitana, con le scarpe da tennis che aderiscono..?!
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                  c'è una foto di Peter che sta appeso a testa in giù dentro una metropolitana, con le scarpe da tennis che aderiscono..?!
                  beh anche il costume è dotato di scarpe...spero solo non abbiano reso anche il potere di aderire alle pareti una tecnologia inventata da lui come per gli spara ragnatele (non credo proprio ma non si sa mai) nei fumetti quando non ha il costume e deve agire si toglie per prima cosa le scarpe e poi indossa la maschera!

Commenta

• Nei comic ci sono state delle volte che Peter (senza che abbia indossato il costume) aveva le scarpe da tennis e restava attaccato alla parete, mentre altre volte si toglieva le scarpe per arrampicarsi. Però anche nel primo film con Tobey la prima volta che si arrampica su un muro aveva ancora su le scarpe e ci restava comunque attaccato.

Commenta

• Non c'era quella storia che prevedeva la presenza di un campo magnetico attorno al corpo di Peter? Qualcosa di simile insomma. Forse nel film sarà così.

Però anche nel primo film con Tobey la prima volta che si arrampica su un muro aveva ancora su le scarpe e ci restava comunque attaccato.
                      Già... e in quel film Spider-Man aderiva per via di quei peletti sulla pelle. Ma non c'è da stupirsi, la trilogia di Raimi è piena di questo genere di cacchiate.

Commenta

• Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
                        Non c'era quella storia che prevedeva la presenza di un campo magnetico attorno al corpo di Peter? Qualcosa di simile insomma. Forse nel film sarà così.

Già... e in quel film Spider-Man aderiva per via di quei peletti sulla pelle. Ma non c'è da stupirsi, la trilogia di Raimi è piena di questo genere di cacchiate.
                        Si usa l'elettricità statica, ma se ricordo bene non passa attraverso materiali troppo spessi, tipo le scarpe...non ricordo bene ma credo sia così

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                          beh anche il costume è dotato di scarpe...spero solo non abbiano reso anche il potere di aderire alle pareti una tecnologia inventata da lui come per gli spara ragnatele (non credo proprio ma non si sa mai) nei fumetti quando non ha il costume e deve agire si toglie per prima cosa le scarpe e poi indossa la maschera!
                          può essere che quelle suole particolari che si intravedono nelle nuove immagini servono proprio all'aderenza.
                          cmq è vero, nel film di Raimi il problema non si poneva...
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Almeno stavolta l'intervista di Garfield è qualcosa di diverso, non ha dato la solita risposta che è il suo sogno fin da quando era bambino nell'interpretare un ragazzo che si mette un costumino rosso-blu e si attacca ai muri!XD

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
                              Almeno stavolta l'intervista di Garfield è qualcosa di diverso, non ha dato la solita risposta che è il suo sogno fin da quando era bambino nell'interpretare un ragazzo che si mette un costumino rosso-blu e si attacca ai muri!XD
                              A dire il vero anche lui ha detto cose del genere in precedenti interviste. Con la differenza che, una volta tanto, in questo caso credo sia sincero :seseh:

Interessante intervista comunque, Andrew sta proprio facendo i suoi compiti. Ho grandi speranze per questo film, speriamo bbene...

Commenta

• Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
                                A dire il vero anche lui ha detto cose del genere in precedenti interviste. Con la differenza che, una volta tanto, in questo caso credo sia sincero :seseh:

Interessante intervista comunque, Andrew sta proprio facendo i suoi compiti. Ho grandi speranze per questo film, speriamo bbene...
                                Sì esatto. Ho molta fiducia in Andrew Garfield, e nel film in generale. Ma è proprio lo spirito di Andrew Garfield che, in particolare, mi fa così ben sperare. E poi ci sono le promesse d'affidabilità al fumetto. A differenza di, ad esempio, Rhys Ifans, Garfield sento sia sincero.
                                No, ma che tenero, davvero! xD

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎