il più promettente del cast è proprio Garfiled...si vede che ci sta mettendo molta passione e a differenza di molti io penso fosse sincero nelle ultime interviste, che è il suo sogno da bambino...m***a se fosse capitato a me probabilmente in ogni intervista avrai almeno accennato a questo e pianto davanti la telecamera ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggioA dire il vero anche lui ha detto cose del genere in precedenti interviste. Con la differenza che, una volta tanto, in questo caso credo sia sincero :seseh:
Interessante intervista comunque, Andrew sta proprio facendo i suoi compiti. Ho grandi speranze per questo film, speriamo bbene...
Commenta
-
Commenta
-
C'era una volta The Amazing Spider-Man. Poi il film entrò in post-produzione, e non se ne seppe più nulla.
Scherzi a parte, mi piace come stiano riuscendo a mantenere nascosti parecchi aspetti importanti del film; non abbiamo ancora manco visto Lizard, il che è notevole considerando che ne hanno mostrato alcuni video al Comic-con.
Bei poster. Certo che la faccia di Zia May in questo è impagabile... Sembra un ruminante. Non c'era una immagine migliore? lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioIn realtà Lizard si è (intra)visto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioIn realtà Lizard si è (intra)visto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggioAppunto, era una cosa piuttosto misera, ma per ora tocca accontentarsi di quello, suppongo.
Ma di che ci lamentiamo? Hanno deciso di tenere la lavorazione più in riserbo rispetto ad altre produzioni che invece stanno s*******ndo tutto su internet tra foto e video dal set, cosa che uccide letteralmente il risultato finale, il mistero e tutto il resto...
Quindi per me non hanno fatto bene, hanno fatto STRABENE.
Commenta
-
trailer italiano!!
Commenta
Commenta