annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi scrive la colonna sonora?

Commenta

• Ma perchè nel minuto 1.16/1.17 c'è uno stacco?
      Hanno tolto la parte in cui corre in un altro edificio, con uccelli che volano...

Commenta

• Bbbrrr.....la prossima volta mi guardo quello originale....'ste cose comincio a non sopportarle più.
        in?in memore et similia

Commenta

• Concordo in pieno: spero sistemeranno questo doppiaggio che... bah... :-|

Commenta

• Ma questo sarà provvisorio ed è solo del trailer.

Solo che più tempo passa e il doppiaggio effettivo nono disterà molto da queste 'parlate' da trailer più che frasi proferite da gente esperta del settore.
            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
              Ma di che ci lamentiamo? Hanno deciso di tenere la lavorazione più in riserbo rispetto ad altre produzioni che invece stanno s*******ndo tutto su internet tra foto e video dal set, cosa che uccide letteralmente il risultato finale, il mistero e tutto il resto...
              Quindi per me non hanno fatto bene, hanno fatto STRABENE.
              Marv hai proprio ragione, ti basti pensare che i topic di TDKR e I Vendicatori non li visito più, visito questo proprio perché sembra tutto nascosto, niente rivelazioni che compromettano la trama....

Commenta

• Partendo dal fatto che non capisco la motivazione di tagliare delle sequenza, come quella di Gwen che dice a Peter di non toccare niente nei laboratori Oscorpo.. il doppiaggio è abbastanza mal fatto, ma, c'è un ma.
                La voce di Peter, secondo me, è quella giusta!
                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Più lo vedo e più mi piace, è un trailer davvero molto bello che lascia ben sperare.
                  Non faticherà ad essere superiore al primo Spider-Man di Raimi, presumo.
                  E Garfield è diverse spanne sopra Maguire in questo ruolo (uno dei problemi principali della vecchia trilogia).

Commenta

• Non faticherà ad eserre superiore al primo Spiderman .

Ma dalle immagini trasparirà la stessa passione infusa da Raimi nel primo film [in SM" non l'h ritrovata. Ho 'solo' trovato molta bravura del regista lì] ?

Per Gwen -per me- è un bel taglio dal trailer in quella occasione. Forse troppo 'crudele'. Meglio nell'inuadratura col palmo sulla guanciotta che fa molto tenero.
                    in?in memore et similia

Commenta

• Addirittura buttare il primo Spider-Man nella merce dei mediocri facilmente superabili.... -.-'
                      Spero che sia almeno la metà del film di Raimi, sarebbe comunque molto gratificante.
                      La sceneggiatura è passata per talmente tante mani che un pò mi preoccupa, ma comunque spero in bene.

Commenta

• Il primo Spider-Man non l' ho mai sofferto più di tanto, tra i limiti di Maguire, i limiti tecnici, l' infantilità del Goblin (un Gormito, più o meno).

Commenta

• e la magistrale prova di Dafoe, come l'immancabile stile di Raimi presente nella maggior parte del film (specialmente nella parte del passaggio da semplice uomo a uomo-ragno), dell'ottima fotografia e i buono effetti che stanno invecchiando più che bene...

Commenta

• E Garfield è diverse spanne sopra Maguire in questo ruolo (uno dei problemi principali della vecchia trilogia).
                            Come non quotare?

Spero che sia almeno la metà del film di Raimi, sarebbe comunque molto gratificante.
                            Mi basta che manchi la metà che include le comparse cretine, i dialoghi saccarini e infantili e Tobey Maguire.

Il primo Spider-Man non l' ho mai sofferto più di tanto, tra i limiti di Maguire, i limiti tecnici, l' infantilità del Goblin (un Gormito, più o meno).
                            O un Power Ranger.

EDIT: in realtà quello della foto non è un Power Ranger, ma più o meno siamo lì.

Commenta

• Vedo con piacere che il primo SM non da tutti è esageratamente venerato.
                              Non ho problemi con Raimi, trovo che il secondo film sia un vero gioiello e lo dichiaro senza problemi.
                              Ma il primo non lo è, e il terzo è terribile.

Commenta

• Il primo è semplice un gioiello ...non proprio di film ma di passione.

C'è passione anche sul primo piano dei razzi dell' aliante del Goblin.

Lo scontro nel cimitero è l'apoteosi.
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎