annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh va detto che giudicare il doppiaggio da un trailer è impensabile...puoi solo valutare le voci, ma i trailer li doppiano davvero in 20 minuti...non c'è da preoccuparsi...
    poi bisogna vedere lungo tutto l'arco del film come si comportano i doppiatori, non in un minuto di trailer...

Commenta

• Non capisco davvero quei tagli. Praticamente inutili ed insensati a meno che non volessero diluire il trailer, cosi da renderlo più breve in modo da non annoiare lo spettatore al cinema. Potrebbe essere
      Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Che ne pensate del compositore James Horner in TAS?

Io penso che non è una cattiva idea.!

Commenta

• E perché mai dovrebbe essere una cattiva idea?

Commenta

• Horner...mah sì anche...preferirei qualcuno con uno stile più "fresco" e meno pomposo, ma ci può stare...purchè non si metta ad autoscopiazzarsi come ha fatto in Avatar...

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
              Bè, mi hai tappato la bocca.
              Credi che Santamaria ne abbia fatti di brusii a dovere?
              Dai scherzo xD
              E' che parlando con una direttrice di doppiaggio (una, diciamo "piccola") ho capito che anche con molta esperienza farei fatica a farmi sentire, visto che è (parole sue) "quasi una mafia". Vabè dai, se mai riuscissi a fare qualcosa, ti faccio sapere
              Dai un'occhiata a parentele varie nel mondo del doppiaggio. Si dipanano senza soluzione di continuità...

Commenta

• Esatto, è risaputo che il mondo del doppiaggio è una mafia fatta di parentele e spintarelle.

Commenta

• Tutto ciò non rendere IronMaxX più qualificato per provare a doppiare il protagonista in "The Amazing Spiderman". Non lo è Claudio Santamaria, che alle spalle aveva un buon numero di film girati, figuriamoci lui... :P

Ma torniamo IT...

Commenta

• il doppiaggio a me non dispiace sinceramente, poi sta storia del doppiare il trailer sta cominciando a mettere curiosità
                    www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• :P!!!
                      E' il bootleg trailer del gioco basato sul film.

Spero sia bello!

EDIT: ho aperto un topic al riguardo:

Commenta

• Sentita in home la voce di Lizard .
                        Sono curioso adesso di vedere chi prenderanno come doppiatore italiano per la voce del lucertolone,comunque la qualità dell'audio era bassa !

Originariamente inviato da Davide
                        :P!!!
                        E' il bootleg trailer del gioco basato sul film.

Spero sia bello!

EDIT: ho aperto un topic al riguardo:
                        http://www.badtaste.it/forum/showthr...ider-Man-Games
                        Guarda che già esiste l'apposito topic sui videogames dove potevi postare il bootleg trailer,non fare come me

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          Horner...mah sì anche...preferirei qualcuno con uno stile più "fresco" e meno pomposo, ma ci può stare...purchè non si metta ad autoscopiazzarsi come ha fatto in Avatar...
                          E come ha fatto in Titanic.

Brave Heart --> Titanic --> Avatar
                          "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Io punterei su Michael Giacchino o su Alexandre Desplat o, perchè no, Dario Marianelli o John Powell!
                            L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Ifans fa uno voce pessochè perfetta per Lizard
                              Ottimo, questo impegno anche nei minimi dettagli (come appunto la voce) la parte dell'attore mi fa pensare ad un bel lavoro sul personaggio.
                              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• tanto poi sarà doppiato con la solita sufficienza italiana...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X