annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me a Lizard dovranno dargli una voce da mostro cosa che non hanno fatto decentemente con Venom in SM3 ,magari potrebbe avere una voce simile a quella del nuovo Freddy Krueger .

Commenta

• Vorrei segnalare che si trovano in rete dei nuovi poster di questo "reboot",che siano dei fake ?

Commenta

• Posta qualche link cosí possiamo farci un idea
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Io penso siano fanart... asd

A chi interessa, ho appena pubblicato da poco un blog su questo nuovo Spider-Man. Spero vi piaccia!! :P
          Il link è il primo nella mia firma

Commenta

• però,di solito le riprese aggiuntive riguardano robe secondarie,mentre qui abbiamo 2 protagonisti del film in scene importanti...mah...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Era da un pò che non vedevo notizie sul reboot del Ragno, niente di niente, finalmente qualcosina di nuovo.
              Sarà divertente la scena della smutandata con la ragnatela!asd il bello è che Flash e gli altri avranno fatto questo scherzo a Peter per anni, adesso è lui ha farlo ai criminali!

Commenta

• lol piuttosto anti-climatico come reveal.
                Una delle prime immagini del design che avrà Lizard in The Amazing Spider-Man ci arriva dal merchandise, più precisamente da un dispenser di confetti PEZ...

Mi ricorda molto il Lizard di Ditko

Il che non è una brutta cosa. Sono contento che non sembri uscito da Jurassic Park

Commenta

• Però da quelle immagini uscite diverso tempo fa sembrava diverso (muso più allungato, ecc.). Magari avrà diversi stadi di trasformazione.
                  Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Quando ho letto "ecco Lizard" ero tutto entusiasta di vedere il mostro:cheesy:, ma l'entusiasmo è svanito nel nulla quando ho continuato e ho letto "contenitore PEZ"!
                    Sembra un ibrido tra la lucertola e l'essere umano, forse non ancora completamente trasformato, anche perché dalle immagini sbiadite uscite qualche tempo fa sembra tutt'altra cosa, da quel poco che si vedeva.

Commenta

• ho capito che il materiale ufficiale scarseggia,ma quando mai sta paccottiglia rappresenta quello che vedremo nel film.asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io spero il prossimo anno di riuscire ad andare al cinema a vederlo quando uscirà.
                        Sono curioso di vedere come sarà Lizard a figura intera ,a vederlo solamente di viso anche per me sembra un Lizard Kirbyniano .

Commenta

• Buongiorno a tutti, vi seguo da molto, come primo messaggio vi lascio questa concept art fresca fresca...

Commenta

• Buon giorno e benvenuto.

Non male la concept art, devo dire!

Commenta

• Grazie

Credo comunque che questo sia solo uno stadio della trasformazione, infatti nei frame del Comicon si poteva notare come il muso fosse più allungato...

Commenta

• Esatto!!
                                Praticamente l'ho scritto pure io nel mio articolo.
                                E' molto probabile che questa trasformazione non è completa al 100%
                                E come giustamente dice Thegameisback:
                                [SPOILER]
                                Spoiler! Mostra

PS: Benvenuto!

Commenta

In esecuzione...
                                X