Secondo me a Lizard dovranno dargli una voce da mostro cosa che non hanno fatto decentemente con Venom in SM3 ,magari potrebbe avere una voce simile a quella del nuovo Freddy Krueger .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
però,di solito le riprese aggiuntive riguardano robe secondarie,mentre qui abbiamo 2 protagonisti del film in scene importanti...mah...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Era da un pò che non vedevo notizie sul reboot del Ragno, niente di niente, finalmente qualcosina di nuovo.
Sarà divertente la scena della smutandata con la ragnatela!asd il bello è che Flash e gli altri avranno fatto questo scherzo a Peter per anni, adesso è lui ha farlo ai criminali!
Commenta
-
lol piuttosto anti-climatico come reveal.
Una delle prime immagini del design che avrà Lizard in The Amazing Spider-Man ci arriva dal merchandise, più precisamente da un dispenser di confetti PEZ...
Mi ricorda molto il Lizard di Ditko
Il che non è una brutta cosa. Sono contento che non sembri uscito da Jurassic Park
Commenta
-
Quando ho letto "ecco Lizard" ero tutto entusiasta di vedere il mostro:cheesy:, ma l'entusiasmo è svanito nel nulla quando ho continuato e ho letto "contenitore PEZ"!
Sembra un ibrido tra la lucertola e l'essere umano, forse non ancora completamente trasformato, anche perché dalle immagini sbiadite uscite qualche tempo fa sembra tutt'altra cosa, da quel poco che si vedeva.
Commenta
-
ho capito che il materiale ufficiale scarseggia,ma quando mai sta paccottiglia rappresenta quello che vedremo nel film.asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta